IMPOSSIBILE cambiare IBAN!

jpcdani1
Utente della Community

Sono SORDO, come mai non riesco a cambiare IBAN per ricevere i pagamenti??? alla verifica dell'identità, inserisco CORRETTAMENTE l'IBAN vecchio ma mi da ERRORE mi dice IBAN non corretto e di inserire quello corretto (vecchio da cambiare)!!! dopo la 3 volta si blocca... NON RIESCO A INSERIRE l'altro IBAN nuovo! xchè mi chiede verifica codice iban quello inserito... ora rimane quello... come si risolve???

sika700
Utente della Community

Buonasera,

per riuscire ad effettuare correttamente il cambio dell'Iban, devi accertarti di avere il vecchio Iban e che il nuovo conto sia intestato esattamente alla stessa persona dell'account.

Se avrai ulteriori problemi, contatta l'assistenza:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

marioelegio
Utente della Community

Se la procedura si blocca sulla verifica del vecchio codice, l'errore è li.

Forse non lo avevi inserito correttamente alla registrazione e ora non riconosce quello corretto.

Ora solo l'assistenza clienti può aiutarti. Usa la pagina che ti ha allegato Sika e contattali.

ciao

mario

è quello che ho fatto, sempre con codice IBAN CORRETTO, senza errori ma non funziona egualmente.. Comunque provo a contattare al link che indicate.

Grazie.

risolto grazie a tutti e menomale che c'era la chat e mi ha risolto! b giornate a tutti voi.