importo non rimborsato

topins79
Utente della Community

buongiorno, sono stato derubato, ebay, ha chiuso il contenzioso per nessun messaggio invece ho inviato e invio richieste di rimborso continuamente, sino ad unmese fa mi rispondevano dicendo che mi rimborsavano.... sono ancor IN ATTESA.   ebay mi ha detto che non è colpa loro se la ditta è truffaldina e pertanto di procedere con la denuncia alla polizia postale!!! io ho acquistato solo perchè la ditta si trova su ebay!!! suggerimenti?

sika700
Utente della Community

@topins79  ha scritto:

... suggerimenti?

Certo... non scrivere il nome utente di altri perchè violi il regolamento del forum!

Inoltre se hai fatto chiudere la controversia per inattività, la colpa è soltanto tua, dovevi chiederne l'intervento ad ebay senza temporeggiare... perché le richieste non rimangono aperte a vita... ricorda inoltre che, non specificando il motivo del contenzioso, se l'oggetto non ti è arrivato eri tutelato... se l'oggetto non era conforme avresti dovuto renderlo a spese del venditore... perché quindi hai atteso così tanto??

Un cordiale saluto.

marioelegio
Utente della Community

Il messaggio dovevi mandarlo ad ebay chiedendone l'intervento, non al venditore.

Se entro 21 giorni non risolvi con il venditore o non chiedi l'intervento di ebey, la procedura si chiude per inattività.

ciao

mario