Feed negativo da me messo

pieretti2007
Utente della Community

Vorrei condividere la mia esperienza , in 16 anni su ebay non ho mai messo un feed negativo, ieri é successo per la prima , per un orologio con il cinturino rovinato e in ritardo , il venditore mi contatta mi propone il rimborso,  io sono a lavoro non posso rispondere , lui nel frattempo chiede ebay di togliere il mio commento,  in maniera assurda viene fatto e lui mi riscrive sul cellulare in modo arrogante e offende quasi , tanto io non potevo più fare niente ... mi sembra scandaloso tutto ció e capisco perché i venditori hanno feed tutti positivi 

sika700
Utente della Community

La domanda nasce spontanea: cosa hai risolto?

Un bel nulla... se l'oggetto non era conforme, aprivi richiesta di reso per oggetto non conforme, il venditore era obbligato a riprenderselo e tu avevi i tuoi soldi indietro...

Ma hai scelto la strada del feed negativo... pazienza!

Un cordiale saluto.

pieretti2007
Utente della Community

magari perché una persona che lavora non vuole perdere un ora per restituire il pacco e vuole solo il diritto di commentare un acquisto. Allora i feed se devono essere solo positivi, a cosa servono?

Una persona che lavora non perde un'ora per restituire un pacco, certamente lasciare un feedback negativo è più semplice e meno faticoso, ma su eBay non funziona così. Al di là del comportamento del venditore, è stata una tua scelta di non restituire e non farti perciò rimborsare, quindi non è giusto dare un giudizio "viziato" da una tua scelta puramente personale.

Scelta personale ? Il pacco é arrivato in ritardo e rovinato , ed é stata una mia scelta ? Ma stai scherzando ? Io metto un feed su cosa mi è successo 

pieretti2007
Utente della Community

Il venditore é watchretromode... non vi sembra strano che abbia il 99,99% dei commenti positivi e così la maggior parte dei venditore su ebay ? Facile , li tolgono quelli negativi 

La scelta personale riguarda il non aver voluto restituire l'oggetto - a spese del venditore - ed essere rimborsato