Tracking Per spedizione Extra Europa

patybello
Utente della Community

Salve a tutti , ho effettuato un acquisto dall'Inghilterra il 9 Febbraio , la spedizione è come da programma Ebay internazionale , quindi ho pagato dazi e spese di importazione in anticipo , nel totale dell'ordine. il venditore privato , ha spedito il 10 febbraio con royal mail , e da tracking fornito , l'11 febbraio la spedizione è stata consegnata , ovviamente non a me in Italia. la data di consegna prevista è il 22 febbraio , ma per continuare a tracciare la spedizione , cosa devo fare? mi aspettavo un nuovo codice di tracciatura, fornito da ebay , ma a tutto il 14 febbraio , nulla, tutto fermo e nessun aggiornamento da 3 giorni. dovrò attendere l'arrivo dell'oggetto senza poterne più tenere traccia , o ebay mi fornirà un nuovo codice?

marioelegio
Utente della Community

Dovrebbe comparire un codice tipo UPAA………. Dello spedizioniere Pitney Bowes.

ciao

mario

patybello
Utente della Community

Aggiornamento... stamattina sono stato contattato da UPS , volevano il mio C.F. per poter proseguire con lo sdoganamento , ne ho approfittato e mi hanno fornito il tracking UPS...mentre in serata , come detto sopra da marioelegio , è apparso il codice UPAA...