Pacco dall'Inghilterra- corriere Evri

marmas_4992
Utente della Community

Ciao a tutti, il 3 marzo ho acquistato un articolo proveniente dall'Inghilterra che è stato spedito il giorno stesso dal venditore... il 7 marzo mi è arrivata una mail di Evri corriere Hermes con il tracking e l'8 marzo ho visto che il pacco risulta consegnato alle ore 7 di mattina a me con tale indirizzo:

Delivered to

M.M. (mio nome e cognome)

GSP Unit 3 Dove CL Fradley Pk

LICHFIELD

Staffordshire

Partendo dal presupposto che abito in Italia e, ovviamente, non ho ricevuto nulla... ho provato a contattare il venditore 2 volte e mi ha risposto 2 volte allo stesso modo (messaggio automatico) in cui diceva che il pacco è stato affidato direttamente a eBay UK quindi di sentire direttamente loro. Non riesco a mettermi in contatto con loro anche perchè sul sito di eBay il pavco risulta dover arrivare il 21 marzo e su internet ho letto pessime recensioni riguardo Evri International.

Qualcuno ha esperienze analoghe alla mia? Grazie!

sika700
Utente della Community

Hai acquistato utilizzando il GSP (Global Shipping Program) gestito da ebay... quindi la consegna è avvenuta presso la sede di Pitney Bowes... ora devi semplicementev attendere che venga spedito in Italia dopo lo sbrigo delle pratiche doganali.

Un cordiale saluto.

Ciao, grazie per il feedback! Quindi mi dovrebbe poi arrivare una mail con il tracker del corriere italiano che si occuperà della mia spedizione?

Grazie 🙂

Ti arriverà un numero di tracking tipo UPAA........ che potrai tracciare su Pitney Bowes o su atro motore di ricerca tipo https://www.17track.net/it

ciao

mario

@marmas_4992  ha scritto:

Ciao, grazie per il feedback! Quindi mi dovrebbe poi arrivare una mail con il tracker del corriere italiano che si occuperà della mia spedizione?

Grazie 🙂

Esattamente... come ti ha già detto Mario... poi quando sarà in Italia, verrà affidato ad un corriere nazionale ed in teoria dovrebbe cambiare tracking... nazionale!

Un cordiale saluto.

marmas_4992
Utente della Community

Grazie mille a entrambi!!!