Pagamenti Sosspesi

Salve a tutti. Mi hanno sospeso i pagamenti in Entrata senza una motivazione valida e specifica. Mi hanno chiesto più volte dei documenti che ho inviato e hanno continuato imperterriti a chiedere le stesse cose con operatori diversi. Poiché la mia attività è una piccola attività artigianale dove una volta ricevuto un ordine di un articolo, lo stesso va realizzato e poi spedito, occorrono circa 20 giorni per la partenza. In tutti questi anni non ci sono stati intoppi e il nostro feedback  (522) è al 100% con clienti oltremodo soddisfatti in tutto il mondo. Bloccando i pagamenti, noi non possiamo procedere alla esecuzione dell'ordine perché abbiamo di costi iniziali. Il target medio di acquisto è tra i 300 e i 5000 euro. 

A tal proposito abbiamo dovuto annullare gli ultimi ordini per un totale di € 4.600, e sospendere lo store ponendolo in assenza. Se continua cosi saremo costretti a chiudere lo store, a meno che non troviamo qualcuno disposto a rilevarlo. 

Noi vendiamo principalmente sculture e arredi giardino.

Datemi un consiglio su cosa fare. Grazie

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo noi della community non siamo in grado di vedere le comunicazioni tra voi intercorse, penso sia opportuno contattare l'assistenza clienti ebay e cercare di capire cosa sia successo .... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Non c’è molto da vedere nei messaggi, perché, ripeto, non c’è una motivazione specifica del blocco: solo controlli ( a detta loro). Quello che è successo l’ho ampiamente scritto.

Luigi