Venditore top affidabilità SPARITO

antonibin2
Utente della Community

Salve, ho acquistato un telefono da un venditore con feedback vicino 100% e segnalato come venditore affidabilità top, risulta iscritto da 3 anni con più di 1100 feedback positivi e 30.000 articoli venduti, ad oggi non risponde alle mie richieste di tracking (il pacco segnalato come spedito), ho controllato e risulta non abbia più nemmeno un articolo in vendita, che sia sparito così? Come devo comportarmi secondo voi? Non ho molta esperienza in questo tipo di situazioni.

marioelegio
Utente della Community

Dopo la scadenza dei termini di consegna che erano previsti nell'inserzione, chiedi l'intervento di ebay:   https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Grazio Mario, sull’annuncio c’è solo la data di acquisto, nel servizio di spedizione c’è scritto “altro corriere 2-3 giorni”, nella ricevuta di acquisto c’è scritto entro 6-7 giugno, credo faccia fede quello, la cosa che non capisco è come un venditore con 30.000 vendite e passa sia sparito nel nulla in un attimo. Succede spesso?

Non succede spesso, ma nessuno è eterno.

ciao

mario

Bè quello è scontato ma ci sono tanti modi per chiudere, incassare mettendo “spedito” per poi sparire senza dare risposta alle ultime vendite non è il modo migliore a mio avviso. Aspetteró il 7 per chiedere l’intervento di ebay, che il pacco arrivi non lo credo proprio a questo punto.