piscina Bastway 412x201x122
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-06-2023 12:25
buon giorno a tutti qualcuno di voi recentemente ha comprato una piscina bastway 412x201x122 ? noi purtroppo si e dico purtroppo perchè dopo esserci fatti dare da tutti le misure di ingombro totale a terra ecc. abbiamo scoperto che la piscina non è affatto grande come da misure dichiarare sia nella descrizione che sulla scatola originale Basway ma è grande solo 380x188 per cui 32 cm in meno di lunghezza e 13 cm in meno di larghezza, è successo anche a qualcuno di voi ? e a questo punto io cosa devo fare il rivenditore non mi risponde più devo rivolgermi alla Bastway grazie a chi potesse aiutarmi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2023 13:02
Buongiorno,
penso le misure siano quelle di ingombro, non dello specchio d'acqua.
Tu le misure da dove le prendi?
Dai piedistalli in basso, oppure dal bordo piscina?
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2023 13:12
Guarda sul sito del produttore a cosa si riferiscono le misure.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2023 13:19
ciao alle reali misure della piscina o guardato mille volte su più venditori e anche dai venditori qui vicino a me e sul sito della Bastway, perchè se parliamo di ingombro totale con la larghezza dei piedi mi davano addirittura 462x254 ma dove, ci eravamo arresi al fatto che ci sarebbero stati i due lettini e saremmo arrivati con i piedi vicino alla piscina invece ovviamente è molto meno
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2023 13:30
Dalla foto allegata, il montaggio non sembra essere stato effettuato correttamente.
Negli angoli deve esserci più spazio, dalla foto sembra che il telo sia piegato e non ben steso.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2023 17:19
chiarito il problema se cosi lo vogliamo chiamare , sono stata da un rivenditore qui vicino a me dicendogli che l'ho comprata da loro e gli ho spiegato la storia delle misure, premetto che è la prima volta che trovo una persona competente sulla scatola ci sono 3 misure quella per cui la vendono che tutti notiamo di più nel mio caso 412x201x122, in alto in bella vista, sotto ai piedi della scatola ci sono tutte e 3 le misure, che sono quella che vediamo in alto MA CHE E' UN INGANNO PERCHE' E' LA MISURA DELLA PANCIA DELLA PISCINA QUANDO E' PIENA, la misura da ferro a ferro sia piena che vuota, e la misura del ingombro totale a terra , per cui uno crede di comprare una piscina larga più di 2 metri e lunga 412 ma non è vero