app eBay android mette oggetti nel carrello a qualcuno è capitato?

alberto00001
Utente della Community

... nn solo li paga se hai una carta e paghi senza paypal!

marioelegio
Utente della Community

Per il tuo telefono che ha vita propria, penso che serva un esorcista.

ciao

mario

sika700
Utente della Community

... oppure qualcuno usa il tuo telefono a tua insaputa... dai, decisamente impossibile quello che descrivi!

Un cordiale saluto.

Allora l'app scaricara regolarmente dal play store è presente su quasi tutti i miei dispositivi android (ne ho 3-4 per lavoro). diciamo almeno 4 dispositivi hanno ebay che uso x fare acquisti di ogni tipo per un totale annuo nn innsignificante. L'app mobile a mio parere è piuttosto scadente. Come è scadente il sito desktop, vetusto praticamente identico a 10 anni fa: possibile che un gigante del web non possa permettersi un rinnovamento. Cmq.: l'app mobile android nel mio caso, nn sempre, 'mette gli oggetti nel carrello' "motu proprio" ossia fa da sola. Poi comincia a spammarmi di pagare anche se ci fosse scritto 'pagamento entro 2 gg. ...". L'ulima volta avendo registrato una carta e avendo scelto come pagamento quella e non paypal CON IL TELEFONO IN TASCA MI SONO TROVATO UN ACQUISTO PAGATO. Nessuno usa i telefoni, nn è possibile toccare accidentamelte 3-4 volte un punto preciso del dispalay acquistare confermare pagare QUINDI L'APP contine un bug o governata da IA per cui in utenti sicuri che usano molto comprano molto fa questa cosa, talvolta, nn sempre, la fa 100%!!!

Ed allora i tuoi telefoni hanno seri problemi... oppure, molto più probabile, sei tu che non utilizzi i vari blocchi della schermata...

Buona giornata!