Alternativa a PayPal...

antares2100
Utente della Community

Ciao a tutti!
Dato che ho collegato una carta Revolut al conto Paypal , e dato che la stessa Paypal mi ha *** 10E per il  cambio USD  non richiesto, e dato che l'operatrice ha sminuito Revolut dicendo che la stessa Revolut non è buona per il servizio di acquisti online perchè succede questo, e dato che in secondo momento ho modificato la valuta nel mio account, e dato che ho effettuato un piccolo acquisto di prova e questa volta tutto è andato liscio con la Revolut.   Mi sapreste indicare un servizio alternativo a Paypal, (che negli ultimi tempi stà degenerando sempre di più)?
Consiglio di porre attenzione a Paypal....
Grazie!

marioelegio
Utente della Community

Puoi pagare direttamente con la carta di credito, non è necessario passare per paypal.

ciao

mario

Ciao!
Facciamo un esempio:
Vado su ebay e compro un telefonino . Metto i dati della mia carta sul form di ebay.  Mi arriva un oggetto non conforme. Cosa faccio?

Usi la procedura di reso di ebay, decisamente migliore di quella di paypal (ha solo il difetto di farla entro 30 giorni dal ricevimento dell'oggetto) e con spese di reso a carico del venditore, se l'oggetto non è conforme.

In caso di problemi, c'è sempre la possibilità del chargeback.

ciao

mario

antares2100
Utente della Community

Sempre sintetico e illuminante