Richiesta rimborso. Ordine annullato dal venditore e mancato rimborso da Ebay.

filloci-42
Utente della Community

Buongiorno, avrei bisogno di aiuto riguardo un prodotto vinto all'asta e subito dopo acquistato tramite il sito. Successivamente il venditore ha annullato l'ordine e come procedura l'ho contattato tramite il sito eBay, e mi ha confermato che non invierà l'ordine. Quindi ho proceduto al rimborso, ma eBay mi ha segnalato che l'ordine è stato annullato e per qualche motivo non è possibile per adesso richiedere il rimborso, dicendomi che devo aspettare fino al 6 Marzo, e solo poi potevo segnalare che l'ordine non è arrivato. Oggi che siamo il 6 Marzo, non riesco ancora ad segnalare che il prodotto non è arrivato e quindi sto cercando di trovare una soluzione. Ho scritto già un messaggio WhatsApp a ebay italia spiegando il problema.  Se qualcuno conosce la procedura come fare, ne sarei davvero grato. Grazie

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio,

tu non puoi procedere al rimborso se sei l'acquirente... se il venditore ti ha annullato l'ordine, il rimborso è contestuale, quindi non potrai aprire alcuna segnalazione perché il rimborso è già stato emesso.

Verifica sul tuo metodo di pagamento.

Curiosità... da quando ebay ha un numero Whatsapp??

Un cordiale saluto.