Feedback positivo con commento apparentemente contraddittorio

nicolamos3
Utente della Community

Buonasera e Buona Pasqua, ho ricevuto per un paio di oggetti venduti feedback positivo ma il commento è un sibillino "No" . Ho verificato che anche in altre transazioni ha sempre pubblicato lo stesso commento con feedback positivo quindi mi è venuto il dubbio che il significato di "No"  mi sfugga. Qualcuno sa qualcosa a riguardo o potrebbe essere un "Ok"  digitato male? Grazie a chi vorà rispondere.

marioelegio
Utente della Community

Difficile dare una connotazione positiva ad un no. 

ciao

Mario

Quindi dovrebbe essere un errore anche perchè la transazione è stata senza problemi e alla descrizione dell'oggetto e alle altre  ci sono  sempre 5 stelle , quello che non capisco è che nelle ultime 6-7 transazioni con i venditori più disparati l'utente ha sempre commentato con "No" per cui mi era venuto il dubbio che avesse un particolare significato....mistero. Grazie per la risposta

Il commento deve essere coerente al segno, quindi puoi chiedere la rimozione di quel feed, usa il link in fondo a questa pagina per inviare una mail al servizio clienti ebay ….. https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/regole-sul-feedback?id=4208

ciao

mario