sostituzione in garanzia

tony570129
Utente della Community

Buonasera , ho acquistato un invert a luglio 2022 da un venditore tedesco , purtroppo da 15 giorni l'invert non funziona più , tenendo conto che è ancora in garanzia 24 mesi ho chiesto aiuto al venditore che mi ha risposto di fare dei controlli , che ho fatto mandandogli le informazioni che voleva da quel momento li non mi ha più risposto , non ha risposto nemmeno ad ebay che è intervenuto a questo punto non ho più una via per contattarlo , cosa faccio? gli ho gia richiesto la sotituzione in garanzia ma non mi ha dato nessun cenno di risposta , faccio il reso a mie spese ma non avrò il rimborso? , mi rivolgo ad ebay ? è assurdo ho comprato anche le batterie che a distanza di 2 anni essendo andate in corto il venditore sempre tedesco mi rimandato in sostituzione in garanzia restituendogli quelle rovinate, mi consigliate come muovermi grazie 

marioelegio
Utente della Community

La Garanzia legale prevede dei limiti, il più importante è che, dopo un anno, spetta all’acquirente dimostrare che il difetto era di conformità all’origine e non dipende da un tuo uso improprio.

Per articoli di quel genere é praticamente impossibile.

ciao

mario