Funzionalità di ebay

Non ho capito come mai Ebay non funziona da computer, non mi gestisce gli ordini e ne le spedizioni, appena inserisco le misure dei pacchi si blocca e si chiude la pagina, ho provato anche a cambiare computer e sistema operativo anche con un Apple ma non funziona.  Questo mi limita molto , farlo dal cellulare si rischia di fare più errori visto che non si legge bene. Spero l'assistenza controlli e risolva il problema

marioelegio
Utente della Community

Delle spedizioni non si occupa ebay, ma Packlink.

Se non sei soddisfatto di quel servizio, usa altri siti di spedizione.

ciao

mario

della possibilità di usare altri servizi lo sapevo anche io, ma le spedizioni hanno sempre funzionato e in 7 anni non ho mai avuto problemi , ora si . Packlink lo so bene che ha una gestione separata ma e' uno strumento consigliato e integrato su ebay,  quindi dovrebbe essere interesse di chi lo propone anche di risolvere i problemi o almeno di farlo presente.  Poi come saprà meglio di me se usa packlink si  ha un notevole risparmio su i costi di spedizione, le faccio un esempio una spedizione veloce costa 9 euro se la compri online 15, una notevole differenza di costo che limita le vendite.