Codice ritiro merce dal venditore

Anonymous
Non applicabile

Salve a tutti ho acquistato un'articolo che dovrei ritirare al domicilio del venditore! ma ad ora trascorsi 2 gg eBay non mi ha ancora inviato i CODICI da mostrare al momento del ritiro! come e cosa devo fare per averli? grazie

marioelegio
Utente della Community

Dovrebbero arrivarti per mail o sms, controlla lo spam. Oppure controlla sul tuo riepilogo ordini del tuo “il mio ebay”.

ciao

mario

Anonymous
Non applicabile

Ho controllato! non c'è nulla! mi sono arrivati dei messaggi mentre mentre e durante la scrittura con il venditore che diceva : ricordati di mostrare il codice al momento del ritiro della merce!

Io non sapevo di questo codice! ne tantomeno l'ho ricevuto via email e neanche via SMS. 

cosa faccio?^

grazie

Sig.ra Francesca

Fatti contattare dal servizio clienti ebay, usa il link in fondo a questa pagina …… https://www.ebay.it/help/default/default/acquisto-con-ritiro-delloggetto-zona?id=4056

ciao

mario

Anonymous
Non applicabile

Chiudo Discussione con un grazie a tutti! ma nulla da fare eBay ha detto di lasciare stare non è importante! l'importante è che il venditore inserisca ritirato!

@Anonymous  ha scritto:

...ma nulla da fare eBay ha detto di lasciare stare non è importante! l'importante è che il venditore inserisca ritirato!

😂😂Ma il venditore NON può inserire che è stato ritirato senza quel codice o il QR!

Possibile l'assistenza ti abba detto una cosa così ridicola... che non è importate??

Siamo alla frutta...

Un cordiale saluto.