Oggetti dagli USA

emmalibe
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Non so come selezionare gli oggetti che mi vengono proposti. Io colleziono conigli e regolarmente eBay mi manda risultati per la mia ricerca, ma a me non interessano quelli dagli USA perché la spedizione costa troppo, arriva con spese di importazione aggiunte e le poche volte in cui ho fatto un acquisto è arrivato rotto... Come si fa a selezionare solo Unione Europea e al limite Regno Unito? Grazie

marioelegio
Utente della Community

C'è il filtro per provenienza, puoi selezionare sia Europa (Ue+ Svizzera e Regno Unito) che solo UE.

ciao

mario

Grazie! Proprio quello che cercavo, ma non trovo dove fare la selezione... sono proprio imbranata

Nel PC trovi i filtri a sinistra dell'elenco delle inserzioni.

Sull'app trovi i filtri in alto. Su una riga blu, sotto la riga di ricerca ci sono: Salva ricerca, Mostra prima e Filtro.

Se premi su filtro si apre la pagina dei filtri, provenienza non compare nella prima pagina e quindi vai in fondo e premi mostra di più. Scorrendo trovi il filtro provenienza.

ciao

mario

... oppure se usi un device con Android dopo aver cliccato su "Filtri" trovi "Provenienza" alla nona riga.

Un cordiale saluto.