acquisto olio evo

sigfrido54
Utente della Community

Ho acquistato olio evo per 10 lt e ne ho ricevuti solo 5 lt,impossibile contattare e bay, non risulta il mio acquisto,incredibile,il numero d'ordine non risulta e nella cronologia non c'è l'acquisto,ma come è possibile? questo con Amazon non sarebbe mai successo.

sika700
Utente della Community

Ed allora continua ad acquistare su Amazon... visto che ebay non vende nulla ed al massimo avresti dovuto contattare il venditore o per lo meno leggere come funziona il sito!

Morale, se hai acquistato come ospite succede questo...

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/returning-i...

Buona giornata.

Certamente  continuerò ad acquistare su Amazon, è inaccettabile che una piattaforma come Ebay non si assuma la responsabilità dei suoi venditori, e mi meraviglia che abbia anche chi la difende, se non verifichi la onestà dei fornitori, è indifferente se sono ospite o no e comunque ne va di mezzo la credibilità della piattaforma, ma non è un problema ho già comunicato a tutti i miei followers di non fidarsi più di Ebay  e questo mi è già sufficiente per essere ripagato della truffa subita, e che centra se Ebay venda o meno, mi metti in contatto con venditori e se questi sono truffatori vuoi eliminarli o ti piace fare figure di mer.....?

E poi caro sika 700 ho tentato in tutti i modi di contattare il venditore ma senza risultati, hanno intascato i soldi e sono scappati ! 

Ripeto, l'acquisto come ospite ha i suoi limiti.. ebay dovrebbe assumersi le responsabilità anche dei suoi acquirenti!

Comunque complimenti "per tutti i suoi followers"!

Buona serata.