Cosa fare con acquirente sospetto

Salve, sono un privato, un mio oggetto è stato acquistato da un acquirente che non mi convince. Sembrerebbe tutto regolare guardando solo ebay perché non mi ha scritto nessun messaggio, ha acquistato l'oggetto con il "Compralo subito" e lo ha già pagato ma ha una ragione sociale e un indirizzo di spedizione che cercando su Google corrispondono a quelli di un truffatore (una società di cui si parla in diversi forum che gestiva degli ecommerce online truffaldini), pertanto non ho intenzione di spedirgli nulla. Il profilo è stato aperto 6 mesi fa e ha 4 feedback (positivi). Se annullo l'ordine avrò delle ripercussioni sul mio account? Non sono abituato a vendere su ebay e non mi era mai capitato di avere un acquirente sospetto quindi non so come comportarmi. Grazie

marioelegio
Utente della Community

Annulla per problemi di indirizzo.

Avrai una ammonizione. La prima non comporta problemi, ma fai attenzione a non collezionarne altre.

ciao

mario

Ho fatto come mi hai suggerito. Spero che l'utente non mi lascerà un feedback negativo. Purtroppo non era possibile concludere la transazione a cuor leggero in considerazione delle informazioni che ho trovato. Grazie per il tuo aiuto.

Se ti lascia un negativo, a seconda di ciò che scrive, puoi anche fartelo togliere da eBay; in ogni caso puoi lasciare a tua volta un commento al suo feedback (ovviamente pacato ed obiettivo).