Feedback negativo

Salve
ho effettuato un feedback negativo per un venditore, perchè ad aste vinte non mi ha fatto la spedizione unica, a sua detta ebay non gli permetteva di farlo
mi ha allora proposto il ritiro a mano dell'oggetto dicendo che però a meno di tot non me lo avrebbe venduto (valore maggior rispetto a quello vinto alle aste)
mi sono rifiutata, e gli ho lasciato un feed negativo
feed che ora non ci sta più, ma già dal momento stesso in cui l'ho fatto, tempo mezz'ora e non ci stava
contattai ebay e mi dissero che il feed loro lo leggevano e stava solo in esaminazione
chiesi se avessi scritto qualcosa di sbagliato e loro mi hanno detto di no, commento educato e tranquillo e che il venditore era in torto al 100%

allora perchè a distanza di una settimana questo feed comunque non ci sta ???

marioelegio
Utente della Community

Se non hai effettuato il pagamento, la transazione non si è conclusa e quindi il feedback non viene pubblicato, poiché il feedback stesso si riferisce ad una transazione conclusa.

ciao

mario

allora perchè l'assistenza di ebay mi ha dato ragione dicendo che ha violato una delle regole importarti ovvero fare trattativa e vendita al di fuori di ebay?

@gheapardmoonlu  ha scritto:

allora perchè l'assistenza di ebay mi ha dato ragione dicendo che ha violato una delle regole importarti ovvero fare trattativa e vendita al di fuori di ebay?

Perché  a volte non sanno neanche loro quello che dicono... sta di fatto che il feedback è stato rimosso.

Buona serata.