ammortizzatori ohlins
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-06-2025 13:44
li ho pagati mi servono questo tipo di ammortizzatori ,prima mi liscia il pelo con un altra offerta per dirmi che li ha buttati, non voglio i soldi voglio quello che ho pagato e acquistato ,che negozio e ' lo chiudano o mi mandano altri della stessa foto mai successo su ebay in piu' di 20 anni ,aperta controversia nessuna risposta io voglio quelli se no ci rimettano ,ho pure avvocato internazionale e il mio lavoro e devo perderci per ste cose .spero ebay si mobiliti e chiarisca io son stato chiaro ho pagato erano in vendita ,tutto a posto foto ecc pericolosi li revisiono io son stato io sul camion ohlins nel 2004 ,world superbike ,me diano nuovi nei negozi noemali e cosi .
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-06-2025 13:53
Così come ebay non può obbligarti a pagare gli acquisti, allo stesso modo non può obbligare il venditore a spedire la merce venduta.
Ebay può solo obbligare il venditore a rimborsarti e può ammonirlo per non aver tenuto fede al contratto stipulato. La prima ammonizione non ha effetti, ma più ammonizioni portano a difficoltà crescenti ad operare su ebay fino all'espulsione.
ciao
mario