Ennesimo rimborso non dovuto

HO DETTO CHE NON SONO EQUE Per l’ennesima volta avete rimborsato l’acquirente per oggetto non ricevuto e come da messaggio dello stesso acquirente non sa se ha ricevuto l’oggetto perché attualmente è ancora in ferie. Complimenti eBay quanto vi piace giocare e guadagnare con i soldi dei venditori.

marioelegio
Utente della Community

Ebay rimborsa l’acquirente solo se si verificano contemporaneamente queste due condizioni:

1. L’acquirente apre una procedura per oggetto non ricevuto.

2. Tu non sei in grado di dimostrare il contrario (tramite il codice di tracciamento).

ciao

mario

Ciao Mario, l’acquirente su eBay ha scritto che non sa se ha ricevuto l’oggetto perché è in ferie. Già altre 2 volte con tracciatura alla consegna ebay ha rimborsato gli acquirenti, per fortuna uno dei 2 è stato onesto e mi ha rinviato l’oggetto. L’altro, ciao ciao, ha ricevuto il rimborso si è tenuto l’oggetto e ebay pur verificando che l’oggetto era stato consegnato mi ha risposto che dovevo chiedere i soldi all’utente e che loro avevano preso la decisione è che non era poi un loro problema se dopo la chiusura il pacco era stato consegnato. Questo non è normale. Sappiamo tutti che possono esserci dei ritardi nella consegna specialmente nei periodi di feste e vacanze. Comunque grazie per la risposta.

Francesca