EBAY HA RIMBORSATO IL CLIENTE,IO H SPEDITO ALLA POSTA E IL PACCO E' PERSO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2026 22:27
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-03-2026 22:32
Perché Maledetti?
Hanno fatto quello che dovevano fare.
Se il pacco è stato perso, sei tu che devi rimborsare l’acquirente.
Anche se rispondevi ad ebay, mostrandogli la ricevuta di spedizione, non sarebbe cambiato nulla.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-03-2026 14:26
mica dico che il cliente non ha ragione...ma il mio pacco e' smarrito...Packlink dice che dovevo fare il reclamo entro 30 gg...ma son stato in ospedale e son tornato ora...la posta non sa dove e' il pacco...io ho dovuto ripagare il cliente ed ho perso 42,90...pacco perso ora ti e' chiaro?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-03-2026 15:51
@Anonymous ha scritto:...io ho dovuto ripagare il cliente ed ho perso 42,90...pacco perso ora ti e' chiaro?
Mi è assolutamente chiaro che quello che ti è successo non dipende da ebay.
Eppure vieni qui a scrivere a sproposito e a maledire.
@Anonymous ha scritto:EBAY HA RIMBORSATO IL CLIENTE,IO H SPEDITO ALLA POSTA E IL PACCO E' PERSO
AVETE CAPITO BENE SONO CORNUTO E MAZZIATO...
IL TUTTO E' SUCCESSO MENTRE ERO RICOVERATO E NON HO POTUTO RISPONDERE AD EBAY,AVEVO RICEVUTA SPEDIZIONE A CASA.
MALEDETTI
Sapevi già che il pacco era perso e che non aveva senso rispondere ad ebay, il fatto che avessi a casa la ricevuta di spedizione non contava nulla.
Visto che sapevi anche che dovevi fare la richiesta di rimborso a Packlink entro 30 giorni e non lo hai fatto (potevi tranquillamente farlo con il telefono)... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209085345-Quali-sono-le-tempistiche-per-presentare-... perchè continui a venir qui a lamentarti?
f. califano: "....se il nemico te l'ha messo in cu*o non t'agitare, faresti solo il suo gioco"
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-03-2026 16:14
E CHE DEVO PURE RINGRAZIARE...DA 20 ANNI CLIENTE ED HO PURE CONTATTATO EBAY E MI HA RISPOSTO UN OPERATORE STRANIERO DICENDOMI...PENSI ALLA SALUTE CHE I SOLDI VANNO E VENGONO...MA PARLA DEI SOLDI MIEI...EBAY DOVREBBE PUNIRE CHI TRATTA MALE I CLIENTI...
MALEDETTI E' UNA ESCLAMZAZIONE NIENT'ALTRO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-03-2026 16:18
IERI MI HA SCRITTO PACKLINK...NESSUNO LO SAPEVA...IO COMUNQUE SE NON MI DANNO RISPOSTE DENUNCIO TUTTO ALLE AUTORITA' COMPETENTI