Domanda su ultimo aggiornamento di eBay

Buon pomeriggio, chiedo se altri venditori hanno avuto come me un aggiornamento sulle modalità di vendita. Quando accetto una proposta il nuovo messaggio che visualizzo ora indica: "Puoi accettare più di una proposta per questo oggetto. Il primo acquirente che paga si aggiudica l'oggetto". In questo modo quando io accetto una proposta, l'inserzione rimane valida e non finisce tra gli ordini "in attesa di pagamento". Se dopo un'ora o un giorno il primo acquirente non ha ancora pagato, un secondo acquirente può comprare lo stesso oggetto e pagarlo e se lo aggiudica. Io ho due problemi: perdo di credibilità con gli acquirenti che non capiscono che non dipende da me ma pensano che io sia un venditore disonesto e il secondo problema in caso di acquisti multipli non riesco ad inviare la fattura cumulativa con una sola spesa di spedizione. Sono consapevole che con questo nuovo metodo non perdo la vendita ma per me è più importante la mia onestà e credibilità come venditore piuttosto che la vendita fine a se stessa. L'acquirente poi con questo sistema non ha più i quattro giorni per pagare perché se aspetta rischia che altri acquistino l'oggetto che ha acquistato prima lui. Chiedo se è un problema che riguarda solo me e quindi me ne farò una ragione o se altri venditori si trovano in difficoltà come me. Grazie a chi mi risponderà