Continui blocchi account per contraffazione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2026 23:58
Buonasera, ho un vero problema su questa piattaforma.
Premetto che sono un commerciante regolare con partita iva e iscrizione al vies con un negozio base attivo su Ebay. Più e più volte Ebay mi blocca le vendite per 7 o 10 giorni a causa di contraffazione. Ho inviato a loro tramite gli appositi reclami sia le ricevute che le fatture vere e proprie dei prodotti contestati, eppure i miei appelli vengono puntualmente bocciati. Mi ritrovo adesso con una sospensione di 10 giorni ingiusta, poichè la mia merce ha lecita provenienza ed è documentabile. Il sistema automatico fa pena e non si riesce a risolve. Ora volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi per risolvere questa problematica e soprattutto ci tengo a dire che Ebay si sta comportando davvero male solo nel sospettare che un negozio con partita iva ecc possa vendere prodotti fake.
Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2026 09:26
Il problema a volte non è ebay, ma sono le segnalazioni al programma vero (a cui aderisce ebay) di qualcuno che detiene i diritti di vendita di un certo articolo. Cerca di capire chi può essere, fatti aiutare dai tuoi fornitori.
ciao
mario