Venditore scorretto, cosa

odalisca69
Utente della Community

Un venditore ha accettato una mia proposta di acquisto, di fatto ho acquistato l'oggetto.  Venditore 100% feedback positivo.   Per comodità mia chiedo al venditore se posso pagare con un bonifico istantaneo, effettuo il pagamento su consenso del venditore , ma evidentemente non viene segnalato l'oggetto come PAGATO,  nonostante io abbia fatto presente al venditore che mi arrivavano messaggi da e-bay di un possibile annullamento dell'acquisto. Mi viene risposto che "non ci sono problemi" e oggetto già spedito.  L'oggetto mi è arrivato ieri e non è quello corrispondente al mio acquisto, non è corrispondente al modello che era dettagliato con diverse foto nell'inserzione.  Ho contattato subito il venditore per far presente l'errore, ma non risponde a tutt'ora.  Forse sono stata ingenua, per fortuna non è una grossa cifra, ma il comportamento del venditore è scorretto e leggermente truffaldino. Ora non so come procedere, mi tengo la fregatura o posso fare una segnalazione o altro?

cizeta1964
Utente della Community

Il pagamento tramite bonifico, anche se per te rappresenta una comodità, su eBay è vietato, quindi non hai nessuna garanzia e non puoi fare nessuna rimostranza.

sika700
Utente della Community

@odalisca69  ha scritto:

...Forse sono stata ingenua... mi tengo la fregatura...

Ti sei già risposta da sola... ed aggiungerei che la lamentela è anche fuori luogo!

Un cordiale saluto.