webedicola
Utente della Community

Ciao a tutti 🙂

segretiunderwear
Utente della Community

Ciao a tutti B-)

ilaria_shinobu
Utente della Community

Ciao a tutti, ci sono anch'io! 🙂

Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno al gruppo. Purtroppo negli ultimi mesi ho seguito poco Ebay perchè mi sto dedicando principalmente al sito e-commerce.

Comunque è sempre utile potersi confrontare con persone preparate qua su Ebay.

Un saluto

Marco

paoladona
Utente della Community

Ciao a tutti, in particolare ad Aldo e Luca.

Vi saluto da qua perchè ora non sono + power seller, avrei bisogno di qualche consiglio utile per risollevare le vendite che sono mostruosamente calate e la mia posizione è andata molto in basso.

Aldo, se sei ancora disoccupato ora sto per diventare una tua collega, licenziata per riduzione del personale 😞

Mannaggia tutte insieme devono capitare le sfighe X-(

Paola

Ciao a tutti, in particolare ad Aldo e Luca.

Vi saluto da qua perchè ora non sono + power seller, avrei bisogno di qualche consiglio utile per risollevare le vendite che sono mostruosamente calate e la mia posizione è andata molto in basso.

Aldo, se sei ancora disoccupato ora sto per diventare una tua collega, licenziata per riduzione del personale 😞

Mannaggia tutte insieme devono capitare le sfighe X-(

Paola, cara collega, sei in gamba sono sicuro che ti risolleverai.

Per le vendite su ebay adesso, con i nuovi TOP RATED diventerà sempre più difficile essere a galla. Purtroppo penso che quei neutri e negativi incidano moltissimo

ciao paolina

e' una cosa comune al ns settore

ho qualche dritta quando hai un min fammi uno squillo..

un bacio a presto

luca

indici-snc
Utente della Community

Ciao Paola...

Mi spiace della situazione...

Penso che uno dei problemi sia il tuo approvigionamento.....

Piazzaerbe siete in vari a proporla e non mi sembra siano concorrenziali con i prezzi.....

Prova a cercarti ditte locali con cui proporre direttamente degli articoli.......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56

arc_shop
Utente della Community

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al gruppo.

Massimo

Ciao Massimo e benvenuto