Oggi ho avuto la mail che dopo 3 correzioni il mio catalogo è stato approvato ed inserito su google shopping

Con me sono stati più veloci, da sabato i prodotti compaiono su Google shopping!

Chi usa Analytics sa dirmi se è possibile quantificare le visite che provengono dai click su google shopping?

Grazie

Marco

kikkiline
Utente della Community

Io ho modifica l'url dei prodotti nel datafeed dato a google.

Un esempio:

utm_source=google-shopping &utm_medium=organic &utm_campaign=gshop

in questo modo gli accessi compaiono nelle sorgenti di traffico e nelle campagne.

Accedendo all'account Google e poi andando su Merchant Center si ha il report riguardo i click

Vorrei pubblicare le ns inserzioni ebay su shopping di google ma non ho capito come fare, sono riuscito a pubblicare quelle del ns sito perche usiamo readypro e c'è la funzione apposita ma con ebay non ho capito come si deve fare, qualche anima buona mi puo aiutare ? Ho provato a leggere ma non trovo cosa devo fare, grazie.

Gli annunci dei venditori professionali di ebay sono gia presenti Google shopping

In questo caso non devi fare nulla 😉

Invece mi sa che i venditori privati non sono ammessi, ma va verificato.

Grazie 1000 per la risposta.

Anche a me mi segnalarono un problema. Ma furno molto più dettagliati e mi misero in condizione di risolvere.

mi hanno segato il post...

Grazie Aldo, ma furono dettagliati nel messaggio automatico o contattandoli?

Perché a me con i messaggi automatici hanno permesso di risolvere gli "errori" (problemi di encoding del feed), ma qui dice che non rispetta le regole... non vedo violazioni a mio avviso.

Al massimo qualche titolo in maiuscolo di troppo, ma non su tutti i prodotti, dovrebbe rifiutarmene solo qualcuno in quel caso.

Grazie

Nadia

Azzz abbiamo le spie anche qui....

Si io li contattai e furono più precisi