consulente ebay

Salve sto ricercando un consulente ebay al fine di analizzare il mio account, capire le eventuali criticità migliorare le inserzioni ed aumentare le vendite!!!

sika700
Utente della Community

Salve,

se il tuo account merita "attenzione" saranno loro stessi a contattarti, devi avere un account "esemplare" ed una reputazione senza difetti, purtroppo tu non puoi contattarli.

Se invece vuoi affidarti ai tanti "guru" che offrono i solo servizi a pagamento, il web ne è pieno.

Un cordiale saluto.

marioelegio
Utente della Community

Comunque potresti cominciare curando di più la grafica.

Mi dispiace doverti dire che foto e grafica delle scritte sono orribili.

Prova a contattare un pubblicitario della tua zona per un parere.

ciao

mario

Grazìe dell'ìnformazìone saì se cì sono deì sìtì o delle agenzìe pubblìcìtarìe che sì occupano dì questì servìzì?

ìn che senso devì avere un account "esemplare" ìn cosa consìste che parametrì rìchìedono?

@bazar-point  ha scritto:

ìn che senso devì avere un account "esemplare" ìn cosa consìste che parametrì rìchìedono?

Si può partire dai feedback, 100% positivi per esempio...

Inoltre essere venditore Affidabilità Top e non avere alcun difetto, ne per spedizioni partite in ritardo, per transazione, oppure controversie non risolte.

Questo vuol dire un account "esemplare".

Un cordiale saluto.

clavaintesta
Utente della Community

Ciao,puoi utilizzare le "sponsorizzazioni"che ebay ti mette a disposizione se vendi di un prodotto più articoli,ma ,queste"sponsorizzazioni" sono a pagamento.  

Ciao, ti serve ancora il consulente ebay?

dreamcast
Utente della Community

Ciao non so se posso essere d'aiuto se desideri risolvere i tuoi problemi posso girarti il riferimento del mio consulente che mi segue su ebay.

Un saluto