Consiglio

vallereale
Utente della Community

Ciao a tutti e scusate l'instrusione. Vi scrivo semplicemente perchè ho creato un piccolo sito dedicato a tutti gli amici collezionisti (di qualunque genere) e volevo chiedere a voi, amici della numismatica cosa ne pensate e darmi la vostra opinione a riguardo, magari anche dicendomi cosa posso migliorare.

Per prima cosa voglio tener presente che il sito non è assolutamente stato costruito a scopo di lucro ma è semplicemente un punto di ritrovo tra persone con lo stesso hobby, come seconda cosa non voglio assolutamente far da concorrenza ai siti già presenti nella rete, l'idea mi è nata per caso e pensavo di fare cosa gradita tra tutti noi collezionisti e allora mi sono messo al lavoro.

Tenete presente che il sito risulta ancora essere in lavorazione e occorre anche fare qualche piccola modifica qua e la, ma diciamo che nel complesso è fatto....mi piacerebbe però avere qualche consiglio da voi collezionisti per capire se manca qualcosa o se occorre modificare qualcosa.

Non siete tenuti a visitarlo e/o isrivervi però se vorrete dare un'occhiata e magari farmi avere le vostre impressioni fareste davvero cosa gradita.

Ricordo inoltre che non si tratta di pubblicità occulta in quanto sul sito non è presente alcuna forma di commercio,anzi, è semplicemente un blog per tutti gli appassionati.

Eccovi l'indirizzo del sito: www.vallerealecollezionismo.it

Attendo se possibile vostri pareri in merito ed auguro a tutti voi una buona serata e un buon weekend.

incuso
Utente della Community

Personalmente trovo il sito gradevole dal punto di vista grafico. Una cosa che stona è "Prodotti visualizzati" che mi sembra non abbia molto a che fare con le sottocategorie e tutto sommato non è neanche molto importante.

Il problema, come spesso capita, è il contenuto. Per ora ce ne è poco e in alcuni casi non aggiornato. Se sei da solo a gestirlo (leggo che lavori e studi insieme quindi non avrai neanche tanto tempo libero) forse dovresti porti obbiettivi piú limitati almeno all'inizio.

In bocca al lupo.

vallereale
Utente della Community

Incuso ciao, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta, mi ha fatto piacere riceverne almeno una... sicuramente seguirò iltuo consiglio. sono da solo a gestirlo fino a che non inizierò a ricevere qualche iscrizione di gente che abbia voglia di portare a conoscenza di altri ciò che conosce!!!!

Come scrivi tu penserò a togliere la sezione dedicata ai prodotti visualizzati e mi dedicherò principalmente alla galleria che vorrei potenziare e spero che inizino ad arrivare nuovi amici....

I contenuti devi considerare che sono solo d'esempio per capire cosa vorrei fare e da che parte vorrei andare, devo trovare un pochino di tempo per mettermi sotto e buttare dentro un pò di materiale.

Ti ringrazio per il tuo parere e non appena avrò immesso un pò di roba ti faccio sapere.

Grazie ancora e buona notte.