Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Ho fatto un'offerta ad un oggetto,fino adesso risulto io quella ad aquistarlo,soltanto che non sono...
| 5 | 10 | 7 | |||
Ieri ho trovato alcuni venditori cinesi che vendevano lo stesso oggetto a metà prezzo rispetto ad a...
| 1 | 161 | 25 | |||
questo mi crea problemi perche' il venditore conosce i miei dati, io non so come si chiama e di che...
| 2 | 295 | 4 | |||
Avevo visto un oggetto interessante ma quando stavo per fare un offerta ho visto: prezzo 1 € spese ...
| 1 | 10 | 13 | |||
ho dato ordine di acquisto pre vari capi d'abbigliamento dallo stesso venditore pensando che avrei ...
| 0 | 670 | 1 | |||
salve a tutti. oggi stavo facendo un acquisto online su ebay, pagando con paypal, però non riesco a...
| 1 | 343 | 5 | |||
salve, il venditore dopo l'acquisto mi dice сhe non rilascia fattura,dal momento che si tratta di u...
| 11 | 416 | 16 | |||
Devo ricevere 2 rimborsi.
Sono stato al telefono con PosteItaliane e dopo mezz'ora di ATTESA mi d...
| 0 | 287 | 3 | |||
acuistando per sbagli un oggetto e non pagandolo quanto mi viene a costare il supplemento x nn aver...
| 1 | 7 | 3 | |||
a che cosa serve il feedback? e i punteggi?
| 1 | 50 | 1 | |||
Ho comprato una batteria per IPHONE 3GS che nel messaggio di dichiarava ORIGINALE. Come faccio a ca...
| 1 | 70 | 2 | |||
ciao
ho comprato un cell che poi e0 risultato difettoso...ho pagato con paypal....ho lasciato fee...
| 1 | 7 | 1 | |||
Spesso mi capita di cercare due o più oggetti e per pagare meno spese postali sarebbe interessante ...
| 2 | 284 | 2 | |||
sono nuovo e vorrei sapere se si possono comprare anche inserzioni scadute.grazie
| 0 | 433 | 1 | |||
vorrei annullare una offerta da me fatta per errore come devo fare
| 0 | 5 | 3 | |||
Ho acquistato da circa 10gg un articolo da un venditore tedesco e ho chiesto inviarmi fattura per i...
| 1 | 20 | 3 | |||
Come devo fare per acquistare più oggetti dal solito venditore?? Grazie
| 2 | 98 | 2 | |||
Salve a tutti, in pratica circa 50 giorni fà ho acquistato un ricambio per un registratore a casset...
| 0 | 13 | 3 | |||
Ho comprato un oggetto che doveva essere spedito entro 3 giorni lavorativi.L'ho pagato subito e ne ...
| 9 | 108 | 14 | |||
salve,vorrei sapere quanti oggetti non pagati ci sono sul mio account,ho provato a cercare ma non s...
| 0 | 305 | 2 | |||
un computer per l'esattezza
| 0 | 21 | 1 | |||
0 | 56 | 1 | ||||
ho acquistato una tv, il pacco era integro ma ha i cristalli rotti, sulla bolla non ho apposto con ...
| 2 | 71 | 7 | |||
salve stamane ho effettuato un pagamento di € 14,50 ma il sitema paypal diceva che non poteva proce...
| 2 | 1190 | 6 | |||
voglio compare una polo della kappa xò sn indeciso sulla taglia.. secondo voi vestono abbastanza st...
| 1 | 61 | 6 | |||
Dopo essermi aggiudicato un oggetto il venditore dice di averlo spedito.A 4 gg di distanza mi conta...
| 0 | 12 | 3 | |||
Ho comprato un oggetto ma non avevo la disponibilità di pagarlo subito
| 4 | 306 | 6 | |||
ho comprato una borsa fuori da ebay ,ho fatto il bonifico,il venditore non risponde alle mail e non...
| 2 | 90 | 5 | |||
Salve, volevo sapere se un venditore ha l'obbligo di rispondere ad una proposta d'acquisto, nello s...
| 1 | 1113 | 3 | |||
Ho comprato un oggetto tramite la Proposta d'Acquisto. Il venditore mi ha detto di andare al loro s...
| 0 | 26 | 4 | |||
Salve! Ho acquistato e pagato tre giorni fa un oggetto da un venditore inglese. Lui ancora non ha e...
| 3 | 2478 | 6 | |||
1 | 42 | 1 | ||||
Quando cerco di lasciare un feedback ad un venditore la transazione é andata a buon fine altri feed...
| 0 | 6 | 3 | |||
secondo le leggi italiane in vigore, acquistare monete romane qui sul sito, è legale o si potrebbe ...
| 5 | 1294 | 7 | |||
volevo sapere come mai faccio un offerta e il tempo rimasto rimane sempre lo stesso?grazie
| 1 | 29 | 1 | |||
Buona sera, dovrei acquistare un pc da risistemare ma il venditore non mi vuole fornire altre foto ...
| 10 | 13 | 19 | |||
Preciso meglio,soono stato superato in asta per 50 centesimi e ho trovato dopo poche ore l oggetto ...
| 3 | 132 | 7 | |||
devo acquistarlo qui su ebay ma ho paura di sbagliare con la taglia..premetto che io indosso un 36 ...
| 1 | 433 | 1 | |||
salve a tutti
è un po di mesi che noto vendite sospette di iphone 4s a prezzi molto piu bassi del...
| 4 | 24 | 14 | |||
Ho pagato l'oggetto (un ipod nano) con un bonifico, il venditore lo ha spedito una prima volta ma l...
| 0 | 97 | 2 | |||
Ciao
come posso comportarmi con il venditore bieffeshop
che nonostante i mie ripetuti messaggi...
| 0 | 497 | 3 | |||
con la mia ragazza abbiamo sbagliato a fare una offerta ad un asta per un cellulare come facciamo a...
| 0 | 30 | 1 | |||
MI PIACEREBBE VEDERE SE QUALCUNO A QUESTI DUE MODELLINI IN SC.1:24
| 1 | 21 | 3 | |||
0 | 3 | 1 | ||||
0 | 4 | 1 | ||||
i siti kijiji.it e ebay annunci sono in manutenzione da stasera, qualcuno ha informazioni circa il ...
| 0 | 247 | 2 | |||
Ciao..vorrei comprare un portafogli dall'america del valore compreso spese di spedizione di $23.90....
| 0 | 16 | 1 | |||
ciao a tutti sono nuova, o quasi. ho fatto il mio primo acquisto qualche mese fa ed è andato tutto ...
| 0 | 39 | 1 | |||
l'oggeto e arrivato senza lo scontrino fiscale, ed il venditore non risponde piu le mie e-mail
| 6 | 3640 | 9 | |||
Vorrei solo sapere che cosa sta a significare il mezzo sole prima della descrizione dell'oggetto ne...
| 2 | 195 | 3 | |||
Scopa a vapore x5 difettosa mandata indietro e rispedita ancora difettosa.
| 2 | 373 | 3 | |||
ID della transazione: 2HN61989WK093110B
| 0 | 455 | 10 | |||
Salve, questo è il mio secondo acquisto su ebay.com e nell'ultima fase del pagamento mi risulta qu...
| 0 | 10 | 1 | |||
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per risolvere un problema senza fare danno alcuno
Ho acquista...
| 0 | 0 | 2 | |||
0 | 2 | 1 | ||||
Come posso ritirare un offerta ancora non scaduta , avendo gia trovato un articolo ad un prezzo inf...
| 0 | 9 | 2 | |||
salve a tutti..chiedo aiuto!!!
problema: acquisto oggetto ,arrivato non funzionante e venditore s...
| 0 | 127 | 8 | |||
0 | 22 | 1 | ||||
Quello che hai detto lo sapevo gia' se avresti letto la domanda con piu attenzione lo avresti capit...
| 6 | 75 | 15 | |||
Al di la della regole di ebay, dico io e' giusto o no che il venditore rilasci obbligatoriamente il...
| 0 | 34 | 2 | |||
ma se uno apre una controversia per oggetto non ancora ricevuto è possibile che venga bloccato l'ac...
| 0 | 64 | 2 | |||
come faccio ad aggiudicarmi l'asta se io posso solo fare il bonifico bancario e mi richiede il paga...
| 0 | 5 | 2 | |||
Ciao raga...Mi sapete dire se si trova un gruppo termico top viola per minarelli verticale ? Grazie...
| 0 | 26 | 3 | |||
Salve....non ho completato un acquisto,ovvero l'ho acquistato ma non pagato solo perche ho sbagliat...
| 0 | 1 | 2 | |||
Ricevo normalmente le email di avviso di scadenza degli oggetti delle ricerche salvate, ma ricevo ...
| 0 | 365 | 1 | |||
sono molto preoccupato rispondetemi subito grazie
| 0 | 760 | 14 | |||
E' un libro fuori corso ha già un pò di annetti ma confido in qualche lettore di genere che magari ...
| 2 | 8 | 3 | |||
1 | 6 | 9 | ||||
Ciao a tutti, vorrei rescindere da un'asta che mi sono aggiudicato ad un prezzo favorevole per me, ...
| 1 | 319 | 6 | |||
Ciao, leggo spesso nelle inserzioni la dicitura ''Non accetto feedbak negativi'', chiedo. esiste fo...
| 2 | 56 | 8 | |||
ho contestato un aquisto perchè non conforme a descrizione.Il venditore si offre di rimborsarmi ma ...
| 0 | 862 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto usato tramite un'asta pagando con Paypal.
Ricevuto l'oggetto mi sono acc...
| 1 | 16 | 2 | |||
Se ho vinto l'asta e il venditore non spedisce il prodotto,perche' secondo lui il prezzo era basso,...
| 0 | 321 | 4 | |||
mi sono aggiudicato un videogioco su ebay , ma poco dopo mi arriva questo messaggio : Salve, pri...
| 1 | 119 | 4 | |||
Ho acquistato da venditore patty_ss un prodotto con pagamento tramite bonifico bancaria.. ora dove ...
| 1 | 80 | 2 | |||
Salve,
nella giornata di ieri ho vinto in asta online una Wii
per miei problemi non ho potuto p...
| 2 | 349 | 10 | |||
0 | 5 | 3 | ||||
Voglio ringraziare innanzitutto lo scardi per aver pubblicato ieri le foto di parte della sua colle...
| 2 | 189 | 13 | |||
è corretto che un venditore condizioni il rilascio del proprio feedback alla ricezione di quello de...
| 3 | 16 | 7 | |||
salve ho comprato un oggetto ma il venditore ha alzato il prezzo dopo che ho pagato adesso ...
| 1 | 1 | 5 | |||
questi sono i gel melano vorrei sapere se le spese sono fisse cioe io compro 30/40 gel nn ce rischi...
| 1 | 69 | 4 | |||
Come faccio a ritirare la mia offerta? L'asta è ancora aperta, posso ritirare la mia offerta?!
| 0 | 3 | 6 | |||
ciao a tutti ho davvero bisogno di un aiuto su a chi rivolgersi se si paga per il tuo articolo e il...
| 0 | 32 | 3 | |||
salve..volevo sapere se qualcuno a vinto un asta di recente (oggetto xbox 360)e non riesce a parla...
| 1 | 4 | 5 | |||
vorrei acquistare il soffione doccia led visto e le spese di spedizione sono di 5 euro se ne prendo...
| 0 | 0 | 3 | |||
una custodia di un telefono
| 0 | 21 | 4 | |||
se il venditore dice nn nuovo ok ma se il prodotto è usato e si vede tranquillamente e mancano degl...
| 1 | 0 | 5 | |||
Mi sono appena aggiudicata un oggetto e , siccome il prezzo e' risultato piu' basso di quello prev...
| 3 | 604 | 5 | |||
Succede molto spesso che i venditori non lasciano subito il feedback, ma attendono quello dell'acqu...
| 3 | 74 | 3 | |||
Come posso rilasciare un feedback negativo a un venditore (francese) che ha prolungato oltremisura ...
| 0 | 13 | 2 | |||
Salve a tutti. Vorrei acquistare una collana di circa 11 dollari dagli USA e spedizione di circa 5...
| 1 | 113 | 1 | |||
salve a tutti avrei bisogno di aiuto un venditore mi ha spedito un oggetto differente da quello da ...
| 1 | 32 | 5 | |||
Si tratta di un Rolex Daytona, xò il venditore scrive ke si tratta di replica. Credo di aver le...
| 4 | 33 | 6 | |||
Comprando da un privato, a livello di tutela, che differenza c'è tra i due pagamenti? Ho le stesse ...
| 1 | 4 | 1 | |||
Buona sera a tutti.
Sono qui a chiedere consiglio.
Vi leggo spesso qui e credo di avere buone p...
| 4 | 67 | 5 | |||
Ciao a tuuti , devo acquistare da un venditore alcuni oggetti "fogli decalcomanie per modellismo", ...
| 0 | 3 | 2 | |||
l'oggetto in questione è una pizza di gomma del valore di 25€ con una spedizione di 10€ + 10€ per l...
| 1 | 1125 | 3 | |||
Capita spesso che le domande preliminari fatte al venditore di oggetti di non comune reperibilità,o...
| 1 | 75 | 1 | |||
Circa un anno fa ho acquistato una borsa ed era perfetta. Oggi la borsa si presenta scolorita (prat...
| 0 | 35 | 3 | |||
Vorrei avere maggiori info su un prodotto in vendita ma ebay non mi consente di contattare l'utente...
| 0 | 6 | 1 |