Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
l'oggetto da pagare ma io non lo voglio...come posso fare?
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteran...
| 8 | 465 | 20 | |||
sono poco pratico di ebay, questa è la mia prima vendita, il compratore ha comprato l'oggetto con l...
| 2 | 8 | 4 | |||
devo comprare 2 oggetti ben distinti ma da unico venditore, come posso fare per unificare spese di ...
| 1 | 112 | 1 | |||
2 | 4 | 9 | ||||
Salve!
Ho pagato un oggetto con paypal il 22/07 e il venditore contattandomi mi dice di no aver r...
| 3 | 157 | 3 | |||
Mi spiego: ho acquistato un oggetto usato da un privato che non accetta la restituzione (e già lì d...
| 3 | 409 | 6 | |||
salve sono nuovo o clicato compra subito per sbaglio su un oggetto , adeso io che poso fare non po...
| 2 | 22 | 12 | |||
salve ho acquistato un prodotto ,dopo aver contattato il venditore lui mi dice che la descrizione e...
| 0 | 10 | 6 | |||
Buongiorno a tutti,
ho partecipato a un asta, effettuata da un venditore tedesco, con spedizione ...
| 2 | 471 | 7 | |||
Il venditore fa controversia sostenendo che ho comprato per errore; la sua inserzione era relativa ...
| 12 | 27 | 15 | |||
Allora. nessuno ha puntato perchè l utente ha pochi feedback. di positivo c'è che accetta paypal. l...
| 3 | 4 | 7 | |||
cerco disperatamente aqua oriens...è un'ediz.limitata ma avrei bisogno di 2 flaconi..
| 1 | 14 | 2 | |||
Buonasera a tutti,volevo appunto sapere se si può vendere un'articolo alle cifre indicate nel titol...
| 7 | 24 | 8 | |||
telecomando citroen xsara picasso mi serve solo il guscio oppure i contatti per le batterie all'int...
| 0 | 42 | 2 | |||
salve...ho vinto un asta da ormai 4 giorni...ho pagato immediatamente ma non sono mai stato contatt...
| 5 | 1114 | 16 | |||
telecomando citroen xsara picasso mi serve solo il guscio oppure i contatti per le batterie all'int...
| 1 | 12 | 2 | |||
18 | 14009 | 20 | ||||
ragazzi secondo voi mi posso fidare?
http://www.ebay.it/itm/120953488471?_trksid=p5197.c0.m619#ht...
| 8 | 236 | 14 | |||
ho comprato due oggetti invece di uno(per sbaglio) con un COMPRALO SUBITO...come faccio a cancellar...
| 1 | 19 | 4 | |||
ho comprato un oggetto usato, vendutomi per funzionante, ma all'atto del montaggio è risultato funz...
| 2 | 8 | 4 | |||
Sto cercando di comprare da un venditore professionista ma non accetta il mio acquisto e non mi fa i...
| 2 | 209 | 8 | |||
io ho comprato un oggetto, ma dopo mi sono accorto di non avere i metodi di pagamento preferiti...
| 3 | 55 | 5 | |||
volevo sapere il tempo che ho a disposizione dopo un acquisto x lasciare un feedback grazie
| 1 | 10 | 1 | |||
Ho acquistato un capo d'abbigliamnto, il quale è descritto come "nuovo con etichette" il che presu...
| 0 | 13 | 9 | |||
Gli chiedo di inserire gli oggetti in un'unica inserzione o c'è un altro modo?
Grazie!
| 3 | 6 | 4 | |||
Buongiorno a tutti.
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile risalire al testo di un'inserzione vec...
| 2 | 24 | 2 | |||
ciao ho acquistato questo EBOOK READER LETTORE EREADER PDF EPUB MP3 MP5 VIDEO TFT 7" LCD TABLET PC...
| 0 | 8 | 3 | |||
Ho acquistato un prodotto ma solo dopo 2 giorni dal pagamento ho capito di aver sbagliato a sceglie...
| 1 | 7 | 2 | |||
Ho visto tante belle cose da acquistare, ma non vorrei prendere la "sòla".
Ho letto sul forum ch...
| 7 | 68 | 19 | |||
Trascorrendo qualche ora nel mercatino di antichità che ha luogo una volta al mese nella ridente ci...
| 4 | 221 | 13 | |||
ho vinto un'asta, ho pagato l'oggetto con paypal.
Il giorno dopo il venditore mi restituisce i so...
| 2 | 30 | 3 | |||
Cari utenti risponditori (quelli utili, ovvio), dopo essere mancato per un pò credo che qualcosa si...
|
Anonymous
| 2 | 43 |
da
Anonymous
| 10 | |
Quando l'acquirente ha pagato. PUNTO!
Sopratutto on-line dato che nessuno ha firmato niente
...
| 10 | 37 | 19 | |||
Io ritengo che in questo modo il venditore si tutela da eventuali feedback negativi. Evita semplice...
| 3 | 64 | 10 | |||
sto cercando uno smartphone per due schede della 3: una anche solo in Roaming andrebbe bene.
| 0 | 12 | 0 | |||
ciao a tutti ... come ho accennato pocanzi.. ho acquistato un oggetto in data 14/07/2012 ed era ...
| 3 | 412 | 5 | |||
Salve utenti,
come da titolo in tanti anni di ebay una cosa del genere non mi era mai capitata e...
| 6 | 44 | 11 | |||
ho vinto un asta per un casco, ma mi chiedono di pagare al di fuori dei canali ebay caricando una p...
| 3 | 70 | 4 | |||
DIY Build audiophile VALVE TUBE pre amplifiers
| 0 | 12 | 6 | |||
Sapete se esiste un metodo per calcolare le tasse doganali e balzelli vari(anche per eccesso) in mo...
| 4 | 4291 | 7 | |||
Ho notato che moltissimi venditori registrati come professionali non inseriscono i dati identificat...
| 1 | 93 | 10 | |||
salve, ho vinto un asta diuna tenda e l'ho pagata. il venditore stamattina mi ha mandato la fattur...
| 0 | 413 | 6 | |||
Salve a tutti,
stavo guardando inserzioni nel campo della cosmesi naturale, c'è un utente che pro...
| 3 | 116 | 10 | |||
Ho fatto delle ,offerte per alcuni oggetti, ma quando clicco CONFERMA appare la scritta "la tua off...
| 1 | 27 | 4 | |||
Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande su una transazione, non andata a buon fine, che ho conclu...
| 8 | 1823 | 19 | |||
| 4 | 49 | 8 | |||
Anch'io mi unire ad auguri
SINCERI COME QUELLI DI CUGINO WOLF.
Quelli di tanfalo lingua bif...
| 9 | 90 | 11 | |||
ho comprato un samsung galaxy ace mi sono accordato con il venditore sembrava tutto ok tanto ke si ...
| 3 | 20 | 6 | |||
... ed eravamo animati dalla convinzione di poter "cambiare il mondo", pieni di ideali ancora "...
| 6 | 213 | 20 | |||
Buogiormo a tutti, ho una domanda da porvi, ho acquistato un robot sù Ebay..n oggetto150854348124....
| 2 | 7 | 7 | |||
ho fatto un asta è mi sono accorto che non mi soddisfava! come faccio a ritirarmi
| 23 | 2751 | 6 | |||
ho acquistato un oggetto x $ 49,99 le spese di trasporto non erano indicate. oggi dopo 7 giorni dal...
| 1 | 15 | 3 | |||
Tantissimi auguri di buon compleanno al mitico choppi
p.s.
non ho trovato una foto...
| 1 | 135 | 13 | |||
Mi sono aggiugicata un cellulare che credevo essere un IPhone..ma che probabilmente è solo un' imit...
| 0 | 135 | 3 | |||
Salve,volevo chiedere se pagando con paypal si ha la sicurezza di essere rimborsati nel caso di con...
| 1 | 36 | 1 | |||
ho acquistato una videocamera partecipandoa ad un'asta su annuncio di un venditore
che reclamizz...
| 1 | 298 | 13 | |||
Anche i vari forum risentono del caldo eccessivo, e nonostante tutto debba funzionare come un orolo...
| 2 | 33 | 7 | |||
L'oggetto in questione mi è stato venduto come nuovo, con cartellino.
Il jeans mi arrivato con il...
| 5 | 395 | 13 | |||
ma che peccato!!!!!
c'è un lupetto indiano diversamente intelligente che ha chiuso per paura e pe...
| 5 | 135 | 19 | |||
Salve, vi scrivo poichè non sono riuscito a trovare alcuna risposta circa il seguente quesito.
...
| 4 | 1810 | 6 | |||
ma io ci provo!:^O
Sto valutando l'acquisto di una canna da pesca nuova dato che la mia è oramai ...
| 9 | 208 | 19 | |||
Tassi di convesione moneta,non aggiornati con quelli pubblicati in asta e nella chiusura della stes...
| 0 | 6 | 2 | |||
Ciao a tutti ! 🙂
Supponiamo che io intenda acquistare un libro la cui asta scade tra 4 giorni.
...
| 0 | 25 | 4 | |||
Ho acquistato un Samsung Galaxy next turbo (ho ancora le mail con titolo SAMSUNG GALAXY NEXT GT-S55...
| 1 | 42 | 5 | |||
Salve a tutti,vorrei acquistare questo cellulare usato,pari al nuovo
http://www.ebay.it/itm/30074...
| 1 | 378 | 7 | |||
Salve a tutti.
come si procede per l'acquisto di un secondo oggetto,per errore già acquistato?
...
| 0 | 9 | 1 | |||
Buongiorno deliziosi naviganti nel mar delle offerte di ebay
questa mattina, complice il gran...
| 0 | 4 | 2 | |||
Ieri mi sono imbattuto in un'asta in cui, nella descrizione, c'era la seguenze dicitura:
"BUY...
| 1 | 7 | 4 | |||
ho dato parere negativo su un fornitore per essere poco disponibile telefonicamente e per aver sped...
| 13 | 919 | 19 | |||
come faccio ad accumulare feedbakk
mi è stato suggerito che basta dare l'indirizzo mail e chi t...
| 7 | 4 | 12 | |||
Non ho mai comprato personalmente prodotti fasulli on line, per due motivi essenzialmente logici: i...
| 6 | 1098 | 19 | |||
sapete dirmi che cose il codice coupon,è dove sta scritto..grazie
| 0 | 32 | 1 | |||
Ho notato che la categoria playstation 1 è scomparsa,come mai?
| 0 | 3 | 3 | |||
oggi mi è arrivata la tracolla calvin klein ke avevo già pagato cn paypal arrivata tramite corriere...
| 1 | 951 | 2 | |||
1 | 39 | 14 | ||||
Buonasera, ho comprato ab rocket twister, nell'inserzione dice che è il prodotto originale, ma ovvi...
| 6 | 350 | 20 | |||
sono senza parole
http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Lutente-È-Sparito/1900036213...
| 11 | 7 | 20 | |||
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un oggetto tramite paypal che non è conforme alla descrizion...
| 2 | 132 | 5 | |||
Salve a tutti volevo sapere una cosa; mi sono aggiudicato tre
aste di un utente straniero, ho reg...
| 5 | 1378 | 10 | |||
Buongiorno a tutti, ho acquistato tramite eBay Annunci un paio di scarpe.
Dalle foto e dalla desc...
| 0 | 52 | 4 | |||
Buongiorno, dopo essermi aggiudicato un asta il venditore ha cmabiato il prezzo di trasporto da 20 ...
| 3 | 54 | 15 | |||
1 | 14 | 6 | ||||
Salve, ho fatto un acquisto su "labelt12" ma non si è fatto vivo nessuno del negozio....
| 1 | 135 | 2 | |||
ho acquistato 20 cartucce compatibili epson ( 18,90 euro) che ho provato a inserire nella stampan...
| 2 | 18675 | 6 | |||
Buongiorno,
come faccio a ritirare un'offerta fatta ad un'asta?
| 0 | 20 | 1 | |||
Anonymous
| 1 | 1340 |
da
Anonymous
| 6 | ||
Ho ricevuto un rimborso totale dell'asta più le spese di spedizione. Nella motivazione del rimborso...
| 5 | 3991 | 19 | |||
Buonasera, volevo sapere se effettuando un acquisto multiplo l'importo per la consegna, ove vi sia ...
| 0 | 420 | 2 | |||
Buongiorno a tutti, ho acquistato 2 profumi da un venditore sù Ebay, precedentemente gli avevo chi...
| 1 | 437 | 3 | |||
Un venditore può ritirare un oggetto prima della scadenza?
Se un potenziale acquirente ha fatto u...
| 0 | 377 | 3 | |||
acquisti in internet? ci si può fidare per quanto riguarda preziosi?
| 2 | 1 | 4 | |||
Se ricevo un'oggetto rotto inviato tramite corriere di chi è la responsabilità, e quindi chi ci dev...
| 0 | 98 | 2 | |||
dove si ritira la posta celere ? grazie
| 0 | 8 | 3 | |||
in pratica ho sbagliato a premere il pulsante su continua e quindi non volevo più l'oggetto . Devo ...
| 0 | 49 | 1 | |||
Salve.
Il giorno 04/07 ho acquistato e pagato subito (con Paypal) una piscinetta gonfiabile per b...
| 0 | 6 | 4 | |||
Avendo acquistato dei dischi attraverso raccomandata, il venditore mi ha fornito il tracking number...
| 0 | 7 | 3 | |||
Ciao a tutti.Mi sono aggiudicato un orologio che funziona male.Il venditore si è offerto di rimbors...
| 0 | 198 | 2 | |||
HO COMPRATO UN VIDEO LETTORE DVD PORTATILE A MARZO 2011 CHE NON FUNZIONA PIU'.QUANTO DURA LA GARANZ...
| 0 | 23 | 3 | |||
Ciao moriadellevacche, scusami ma è da poco che utilizzo ebay e volevo capirci qualcosa in più. Io ...
| 0 | 41 | 8 | |||
Scusate la mia ignoranza ma qual'è la differenza tra un conto payal e una carta paypal?
| 0 | 619 | 1 |