Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
in vendita asta non ho la casella da spuntare per la rimessa in vendita automatica per 7 volte cas...
| 0 | 182 | 4 | |||
Sono in possesso di una moneta da 2€ con disegnato una donna sopra un toro del 2008 vale di più ?
| 0 | 616 | 1 | |||
Salve buona sera volevo sapere se una volta il cliente prenota un prodotto i tempi per ricevere il ...
| 1 | 1068 | 2 | |||
Da quando DELCAMPE ha introdotto le nuove regole (2 aprile 2024) non ho più venduto nulla, è capita...
| 0 | 973 | 2 | |||
Buongiorno, vorrei avere una ricevuta per garanzia del Redmi 12 recentemente acquistato. Grazie
| 0 | 111 | 2 | |||
Salve sono Raia Fornito Ciro visto che fino ad oggi non ho ricevuto nulla chiedo il rimborso del mi...
| 0 | 133 | 1 | |||
Quando pubblico annunci scrivo tutta la descrizione su Ebay,ma poi quando li salvo vedo che le desc...
| 0 | 107 | 1 | |||
Non riesco a vedere il numero di visite
| 0 | 137 | 2 | |||
0 | 110 | 3 | ||||
un mio potenziale cliente dagli USA vuole vedere "ufficializzato" l'oggetto da acquistare sulla pia...
| 1 | 130 | 2 | |||
Dopo quanto viene chiusa una controversia in automatico? Nel senso che un acquirente ha aperto una...
| 0 | 92 | 3 | |||
Salve ho notato che il numero nel contatore visite è opacizzato, al contrario di quello degli osser...
| 2 | 213 | 2 | |||
Buongiorno a tutti! Per la prima volta ho messo in vendita all'asta un articolo e manca un giorno ...
| 0 | 133 | 1 | |||
0 | 123 | 2 | ||||
Ho inserito un annuncio stamattina. E bay dice che è on line ma io non riesco a vederlo. Cosa devo ...
| 0 | 70 | 1 | |||
Non mi sembra una buona idea!!!
| 0 | 76 | 2 | |||
ho acquistato dalla Ditta LN Ellenne Store via Nenci, 5 Borgo Virgilio MN 46034 cell. 392 2993567 ...
| 1 | 94 | 3 | |||
Buongiorno, sono un venditore. Fino a pochi giorni fa sulla schermata VENDI della app mi appariva t...
| 2 | 140 | 3 | |||
Buongiorno, A distanza di un mese dalla creazione dell'account non ho ricevuto la notifica per agg...
| 0 | 113 | 1 | |||
Salve, secondo voi per l'accredito di una vendita conviene associare l'iban del proprio conto corre...
| 0 | 204 | 2 | |||
E' ormai tempo che le tariffe ebay sono aumentate ma io purtroppo me ne accorgo solo ora 😞 Ho ven...
| 0 | 205 | 6 | |||
io ho inserito un iban di conto corrente postale ma ebay continua a dirmi di aggiornare le coordina...
|
Anonymous
| 1 | 330 | 7 | ||
Ciao, vorrei sapere per quanto mi restano salvati sull'account gli oggetti non venduti, perchè vorr...
| 1 | 125 | 1 | |||
Buongiorno sono interessata a vendere in ebay de ho un negozio base in ebay it qualcuno potrebbe in...
| 0 | 285 | 0 | |||
16 | 469 | 2 | ||||
Nel registrarmi al nuovo sistema di pagamenti con inserimento IBAN per incassi da vendite se non er...
| 1 | 351 | 1 | |||
sono socio dalla nascita di ebay e dall'assistenza clienti mi sono sentito rispondere che visto che...
| 4 | 218 | 3 | |||
Venerdi ho venduto un lp in francia, solo oggi mercoledi' ebay mi manda un messaggio che ha inviato...
| 9 | 280 | 8 | |||
Cercavo chiarimenti sulle inserzioni gratuite per i venditori non professionali, ovvero: Ogni mese...
| 0 | 179 | 1 | |||
Monete da 500 Lire bimetalliche 1986 SPL (Errore laminazione lato Quirinale i puntini sono decentra...
| 0 | 174 | 4 | |||
Finalmente, dopo 1 mese dall'adesione al nuovo metodo di pagamenti sono riuscito a vendere un ogget...
| 4 | 417 | 8 | |||
Un acquirente ha fatto richiesta di un rimborso per un oggetto spedito con piego di libri ordinario...
| 1 | 198 | 4 | |||
ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le regole di vendita di ebay negli altri paesi, e da vendi...
| 0 | 141 | 1 | |||
non uso spesso ebay, ho venduto degli oggetti appena adesso e vedo che necessita di conto corrente ...
| 4 | 437 | 6 | |||
Buongiorno a tutti. Vi spiego brevemente il mio problema: Gestisco un canale di vendita di r...
| 1 | 113 | 1 | |||
Salve, è da poco che vendo su ebay e mi è sorta una domanda relativa alle aste. Ho un tot di aste ...
| 0 | 146 | 0 | |||
Ho notato, che per noi venditori, rispetto a prima, anche se non c'e' piu' paypal, ora per le cifre...
| 2 | 242 | 7 | |||
Salve a tutti!,spero sia il posto giusto per il mio quesito. Perchè dopo alcuni giorni o ore le fo...
| 0 | 101 | 1 | |||
Salve, come si aggiunge il bonifico tra i metodi di pagamento accettati? Ho provato ad aggiungerlo ...
| 3 | 181 | 2 | |||
Buongiorno ho aderito alla promozione ma non ho capito il 70% viene calcolato su i 100 oggetti che ...
| 0 | 138 | 2 | |||
Il tasto richiedi il totale non compare a un mio acquirente nonostante l'impostazione di spedizione...
| 1 | 102 | 0 | |||
Salve. Ho appena messo in vendita alcuni oggetti ma non sono visibili nella mia pagina, anche se r...
| 0 | 205 | 3 | |||
continuero ad usare e bay per comprare,ma non per vendere non e conveniente....
| 1 | 193 | 1 | |||
Non ho un conto corrente bancario, posso continuare a vendere usando PayPal come forma di pagamento...
| 5 | 278 | 4 | |||
Buonasera a tutti! Vorrei sapere se quello che sta succedendo a noi succede anche ad altri vend...
| 1 | 196 | 1 | |||
buonasera a tutti, è da un po' di tempo che rifletto sull'aprire un piccolo negozio ebay il problem...
| 2 | 169 | 5 | |||
Molto probabilmente sono domande banali, ma non ho mai venduto nulla online ed i miei dubbi sono i ...
| 0 | 126 | 0 | |||
Ciao a tutti! Vi spiego cosa è successo: Il 20 marzo ho venduto un vecchio videogioco di per Ps1 a...
| 2 | 345 | 9 | |||
0 | 89 | 1 | ||||
Con il nuovo metodo di pagamento mi sono ritrovato a dover pagare ulteriori 3,40 € solo per fare l...
| 4 | 503 | 7 | |||
Ciao a tutti, Non riesco più a vendere in quanto mi dice che non ho ancora aggiornato la riscossi...
|
Anonymous
| 0 | 198 |
da
Anonymous
| 2 | |
Salve, Purtroppo ho avuto la sfortuna di trovarmi davanti questo utente schifoso criscozzo-0. ...
| 2 | 238 | 2 | |||
Bye bye Ebay (fà anche rima), con questa stronzata del nuovo sistema di pagamento vi siete giocato ...
| 21 | 456 | 6 | |||
salve , ho venduto un pigiama ed è arrivato con scatola rotta, la cliente chiede il rimborso parzia...
| 0 | 138 | 2 | |||
Uso ebay da 1 mese circa. Non sono un venditore professionista, sto vendendo delle cose di cui mi ...
|
Anonymous
| 7 | 335 |
da
Anonymous
| 6 | |
solo per conoscenza.....dal Corriere della Sera del 3 maggio 2021 Amazon ricava circa 300 mila ...
| 0 | 222 | 3 | |||
Ho appena tolto tutti i 350 articoli in vendita. Stasera comincio a metterli su Delcampe. Se ebay c...
| 21 | 396 | 8 | |||
ho concluso la prima vendita con le nuove regole. riassumo : prezzo di vendita eu. 3,50 + eu. 5,00...
| 12 | 468 | 6 | |||
Ciao a tutti è da qualche mese che vendo tramite ebay e non ho mai avuto problemi usando paypal per...
| 2 | 397 | 5 | |||
Non sto capendo nulla. Se inserisco una carta con iban per i pagamenti ma essa è vuota i soldi dell...
| 1 | 172 | 1 | |||
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se voi sapete se eBay traduce in automatico le proprio inserzioni a ...
| 1 | 257 | 1 | |||
Buonasera a tutti, oggi dopo 11 giorni un utente ha chiesto il rimborso di una scheda video da me v...
| 0 | 177 | 4 | |||
Buongiorno a tutti è la prima volta che vendo un oggetto di un discreto valore (400€) pertanto vor...
| 1 | 1549 | 6 | |||
Buongiorno, un cliente (0 feedback)dopo aver cercato di pagare con paypal (che ha bloccato il pagam...
| 1 | 157 | 2 | |||
Salve. Oggi un utente francese ha acquistato e pagato - dice - con paypal un oggetto. Subito dopo m...
| 0 | 139 | 0 | |||
Buongiorno a tutti, qualcuno ha capito come funziona questa nuova trovata "ciuccia soldi" dell'ins...
| 13 | 351 | 5 | |||
Ciao a tutti, potreste aiutarmi a risolvere? Ogni volta che vendo un oggetto con Compralo Subito,...
| 1 | 117 | 1 | |||
Buongiorno, leggo questo messaggio (del 30/04 ovviamente, all'ultimo momento) del team ebay, forse ...
| 8 | 355 | 8 | |||
Salve a tutti, Ho venduto una ps4 con 10 giochi.. spedita in Portogallo con poste italiane, dur...
| 1 | 151 | 4 | |||
Buongiorno, oltre a codici craccati di varie piattaforme e giochi come ad esempio 20 euro per un ab...
| 1 | 126 | 0 | |||
Da qualche giorno (ovvero quando hanno cambiato format) non è più possibile inviare il totale su ri...
| 0 | 110 | 0 | |||
Salve, dovendo adeguarmi alle nuove normative di eBay ho messo l'Iban di una carta PayPal di CartaL...
| 3 | 367 | 4 | |||
Buona sera.. cosa posso fare se 2 utenti che si è registrati solo oggi mi ha praticamente rovinato ...
| 0 | 153 | 1 | |||
mi serve il codice provvisorio per contattare telefonicamente il servizio clienti
| 0 | 101 | 1 | |||
Buongiorno, da ieri cerco di modificare alcune mie inserzioni in vendita ma ogni volta che clicco ...
| 0 | 104 | 0 | |||
Buongiorno per me venditore professionale significa : 1. comunicazione 2. educazione 3. pun...
|
Anonymous
| 2 | 156 |
da
Anonymous
| 2 | |
dopo quest'ultima novità, per niente semplice e sin troppo onerosa per chi come me utilizzava il si...
| 79 | 870 | 12 | |||
Ho Come Limiti Di Vendita 2.000.000.000 Mlrd Di Euro Mensili , anche Voi ???
| 0 | 121 | 2 | |||
Buongiorno, ho venduto un oggetto in Inghilterra. A causa delle alte tasse doganali il cliente ha r...
| 0 | 101 | 0 | |||
Buongiorno, cortesemente vorrei avere qualche chiarimento. Io é la prima volta che vendo su eBay, s...
| 1 | 181 | 1 | |||
Buongiorno, vorrei il parere di alcuni di voi. Ho spedito e consegnato un oggetto presso l'indiriz...
| 0 | 343 | 2 | |||
Ciao a tutti. Questo è quello che succede: venduto iMac late 2013 come nuovo in perfette condizioni...
| 0 | 129 | 1 | |||
Ho venduto un prodotto elettronico usato con il mio account personale (come privato) per 209€. N...
| 0 | 233 | 5 | |||
Salve a tutti, sto combattendo con un acquirente che sostiene di aver ricevuto il pacco senza il ...
| 2 | 178 | 3 | |||
Ciao, devo rilasciare 2..3 ricevute semplici, quei blocchetti che si comprano da buffetti.. So che...
| 0 | 125 | 1 | |||
Ciao a tutti Questa mattina ho aggiornato il metodo di pagamento come richiesto da Ebay, successiv...
| 1 | 553 | 3 | |||
Ciao, sono dipendente di un´azienda che ha appena creato l´account su Ebay e stiamo cercando di...
| 0 | 124 | 0 | |||
Ho venduto un oggetto il 18.04 e ricevuta l'email di conferma del pagamento effettuato ho provvedut...
| 1 | 286 | 4 | |||
Ciao a tutti, mi ha appena ricontattato un acquirente su un oggetto che ho venduto e spedito con sp...
| 0 | 249 | 0 | |||
Salve! Non riesco a fare un rimborso di 5,50€, perché appena metto la virgola, praticamente mi chi...
| 1 | 84 | 1 | |||
Non riesco ad entrare nella mia sezione vendite continua a chiedermi la password Domenica 18/04/21 ...
| 0 | 74 | 0 | |||
mi e' arivato un messagio da parte di ebay che da maggio gestira' lui i pagamenti estrommettendo pa...
| 13 | 266 | 7 | |||
Ho messo in vendita un oggetto ma le offerte sono di un solo euro. Posso stabilire io l'entità di o...
| 0 | 78 | 1 | |||
Salve a tutti, ho aperto un negozio base (il 16 aprile) e dovrei avere qualche centinaio di inserzi...
| 0 | 82 | 0 | |||
salve,col nuovo sistema di pagamento tariffe ebay dove applica le commissioni anchesulle spese di ...
| 1 | 153 | 1 | |||
Questa è la nuova comunicazione che mi è arrivata oggi dal Team ebay in merito alla registrazio...
| 0 | 159 | 1 | |||
come posso togliere le opzioni di pagamento nelle mie inserzioni di vendita? (carte, paypal ecc )
| 3 | 156 | 5 | |||
Buongiorno a tutti, mi è capitato un fatto molto curioso qualche giorno fa Ho diversi fumetti in v...
| 0 | 112 | 2 | |||
A proposito dei nuovi metodi di pagamento, mi sembra di aver capito che un acquirente può pagare SO...
| 3 | 252 | 7 | |||
Anche io ho ricevuto il fatidico messaggio da ebay con il quale mi si invita ad inserire i dati del...
| 3 | 193 | 2 |