Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
dove finiscono i soldi degli oggetti pagati nn esiste più PayPal
| 0 | 73 | 0 | |||
Buonasera, sono un venditore non professionale. Dovrei vendere due oggetti e fare un' unica sp...
| 0 | 92 | 0 | |||
Come faccio a vedere gli oggetti che ho in vendita?
| 0 | 65 | 1 | |||
Si può parlare con u operatore?
| 0 | 79 | 0 | |||
Salve come mai l’oggetto risulta che è stato pagato ma io ancora non ho ricevuto il pagamento.
| 0 | 69 | 0 | |||
Ho venduto un oggetto, ma sul conto PayPal non è arrivato niente. EBay mi ha inviato una notifica di...
| 0 | 78 | 1 | |||
Mi hanno bloccato la PayPal però ho alcune aste aperte come dovrei comportarmi ??
| 0 | 79 | 1 | |||
Mi hanno bloccato il conto PayPal come dovrei comportarmi ??
| 0 | 55 | 0 | |||
Buonasera mi è stata fatta un'offerta dall'estero , come mi devo comportare per le spese di spedizio...
| 0 | 101 | 1 | |||
Salve. Mi è arrivata la mail di ebay che dal 30 aprile obbliga a collegare il conto corrente bancari...
| 0 | 128 | 1 | |||
Salve, ho dei voucher non nominativi , possono essere venduti tramite eBay?
| 0 | 67 | 1 | |||
Ho venduto un portatile. Per riscuotere il pagamento devo inserire un iban oppure va bene paypal?
| 0 | 84 | 4 | |||
Mi dovevano sbloccare dei soldi ieri, non è stato fatto, perché me li hanno bloccati ? Anche con fee...
| 0 | 68 | 1 | |||
Buonasera, Ho appena ricevuto un pagamento per un oggetto venduto, ma non avendo ancora collegato i...
| 0 | 77 | 0 | |||
scusate se insisto, ma vorrei il conforto ad una situazione paradossale che sicuramente si verifich...
| 0 | 167 | 2 | |||
Salve ho letto riguardo l'aggiornamento delle nuove condizioni e non so se ho capito bene, ma ora è ...
| 0 | 111 | 1 | |||
devo inserire il numero di conto per il nuovo metodo di pagamento ,dove evo andare per inserirlo?
| 0 | 86 | 0 | |||
Mi sono stati tolti dei soldi dal conto nonostante ho fatto più volte la procedura per chiudere la c...
| 0 | 70 | 0 | |||
una volta quando vendevo un oggetto mi arriva la ricezione di pagamento e poi trovavo subito i sold...
| 0 | 81 | 1 | |||
Salve qualcuno sa.perche non riesco a vendere la mia playstation 5
| 0 | 66 | 1 | |||
scusate io non ho capito quando entreranno in vigore queste nuove regole perché vorrei lasciare gli ...
| 0 | 115 | 1 | |||
Salve, oggi ho provato ad inserire degli oggetti in vendita (5 inserzioni) ma mi sono accorto che ...
| 0 | 57 | 0 | |||
Buongiorno, come faccio a trasferire i fondi disponibili su una carta prepagata o sul mio conto PayP...
| 0 | 91 | 3 | |||
Salve, circa una settimana fa ho venduto un articolo con bonifico bancario e dopo aver ricevuto il ...
| 0 | 71 | 0 | |||
Un acquirente mi aveva comprato un oggetto del costo di 185€ poi è sparito non ha nemmeno più rispos...
| 0 | 79 | 2 | |||
Buongiorno quando perdiamo posizione nella cima delle ricerche cosa possiamo fare?.. grazie ant...
| 0 | 60 | 0 | |||
torno sull'argomento, introdotto ieri (lo troverte con il medesimo titolo), per confutare l'ottimis...
| 3 | 258 | 5 | |||
ho letto le nuove regole che entreranno in vigore da aprile. auitatemi a capire : obbligatoriamente...
| 93 | 3277 | 59 | |||
SALVE HO VISTO CHE ENTRATATA IN VIGORE PER LE VENDITE IL RICEVIMENTO DEL DANARO TRAMITE IBAN BANCA N...
| 0 | 137 | 2 | |||
0 | 55 | 0 | ||||
0 | 84 | 1 | ||||
EBay mi ha sospeso i pagamenti in entrata se non metto l’IBAN della mia banca. Io ho sempre venduto ...
| 0 | 120 | 2 | |||
Buongiorno ho letto che ebay sta cambiando i termini e condizioni, prima pagavo il 10% del prezzo di...
| 0 | 100 | 2 | |||
Buon giorno ho venduto due oggetti e non ho ricevuto il pagamento e non ho inoltrato più richieste a...
| 0 | 59 | 0 | |||
Ciao, Ho inserzionato un articolo mettendo prezzo base partenza. Se alla fine dell’asta dovessi r...
| 0 | 81 | 2 | |||
Salve ho venduto un oggetto e dopo un paio di giorni l'acquirente mi dice che ha cambiato idea e v...
| 0 | 82 | 2 | |||
E' una collezione composta da 20 piastre in argento , coniata dalla Zecca Privata dello Stato , con...
|
Anonymous
| 0 | 76 |
da
Anonymous
| 0 | |
Salve, non ho mai venduto online, ho molti dubbi per quanto riguarda la spedizione degli oggetti ven...
| 0 | 80 | 1 | |||
Salve, ho venduto un vestito Barbie del 1972, ovviamente usato come da descrizione e con qualche dif...
| 0 | 72 | 1 | |||
Come è possibile questo:ebay mi dice che l'acquirente ha pagato, io HO SPEDITO, ma la SOMMA PAGATA d...
| 1 | 93 | 2 | |||
Come mi devo comportare se un acquirente fà un offerta, io l accetto e lui non paga ?
| 0 | 132 | 3 | |||
Buonasera a tutti, una info, ma come mai ho ancora un pagamento ti bloccato quando già il pacco all’...
| 0 | 64 | 0 | |||
Buongiorno a tutti Sono un Vecchio Utente E-BAY ma hò sempre solo comprato, Ora volevo mettere ...
| 0 | 84 | 0 | |||
Buongiorno,come mai nella mia vendita con ritiro in zona non mi compare pagamento contanti ma solo b...
| 0 | 60 | 1 | |||
Buongiorno mi hanno comprato un oggetto ma ho sbagliato e avevo messo ritiro in zona invece che sped...
| 0 | 57 | 0 | |||
Devo cancellare una vendita in attesa di pagamento PayPal.ho già informato l'acquirente. Grazie
|
Anonymous
| 0 | 59 |
da
Anonymous
| 1 | |
Come mi è arrivata la fattura della tassa di abbaiare quando non ho venduto nulla, L'asta è stata co...
| 0 | 79 | 2 | |||
L'acquirente non ha pagato e avevo aperto una controversia perché mi mandate il pagamento di 9 € e a...
| 0 | 66 | 1 | |||
Salve, il mese scorso ho venduto un oggetto su ebay, al momento del pagamento, la piattaforma ha tra...
| 0 | 94 | 1 | |||
Ho modificato l'account privato in professionale . Il servizio clienti di ebay mi dice che c'è un...
| 0 | 73 | 0 | |||
Come posso usufruire del servizio programma di vendita internazionale, e cosa comporta?
| 0 | 57 | 0 | |||
Salve, ho in vendita degli oggetti che, al termine non hanno raggiunto la riserva. Mi sono accordati...
| 0 | 72 | 1 | |||
Prima vendita(nazionale), nonostante abbia un account da anni. Su un valore di 400 euro, ho pagato ...
| 2 | 142 | 2 | |||
ho accettato la promo zero commissioni finali,ma quando creo l'articolo da vendere mi dice di accett...
| 0 | 58 | 0 | |||
Bloccare un utente in modo che non veda più il mio account.
| 0 | 102 | 1 | |||
Salve ho venduto un oggetto risulta pagato ma io non ho ricevuto niente come posso fare?
| 0 | 58 | 0 | |||
con un account professionale è obbligatorio creare un negozio ? se non si crea quante inserzioni ...
| 0 | 70 | 0 | |||
Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto nessun pagamento , ed abay si è presa 75 euro , che dovrei ...
| 0 | 73 | 1 | |||
Ho aderito all'offerta di non fare pagare gli annunci di vendita e mi ritrovo una fattura da pagare....
| 1 | 125 | 2 | |||
Ho delle inserzioni che non mi hanno pagato ebay mi ha bloccato. Aspetto che mi chiamate per risolve...
| 1 | 84 | 1 | |||
Buongiorno È proprio obbligatorio riscuotere le cifre degli acquisti tramite bonifico bancario? Non...
| 0 | 78 | 2 | |||
Ciao a tutti, un info,ho venduto l'oggetto nuovo e adesso l'acquirente dopo 16 giorni mi scrive che ...
| 1 | 118 | 1 | |||
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi se sia normale che, essendo scadute alcune inserzioni (Senz...
| 2 | 107 | 1 | |||
Salve, non riesco a capire perché a fine asta l'oggetto me lo ritrovo negli oggetti non venduti .......
| 0 | 58 | 1 | |||
Aiuto... ho appena scoperto che le inserzioni non si stanno rinnovando in automatico alla scadenza m...
| 0 | 79 | 1 | |||
Buongiorno ragazzi aiutoooo ho bisogno di voi.... ho chiuso una controversia ,ma avendo sul cellular...
| 0 | 96 | 2 | |||
Ho venduto un oggetto, il quale aveva ricevuto 6 offerte ma ora lo ritrovo tra gli oggetti NON VENDU...
| 0 | 79 | 4 | |||
Oggi ho venduto 10 oggetti che sono nella scheda NON VENDUTI e quindi non fatturabili, cosa sta suc...
| 0 | 74 | 0 | |||
Buon pomeriggio, mi è appena finita un'asta dove ho ricevuto un'offerta ma risulta non venduto. Come...
| 0 | 63 | 0 | |||
Nel caso mettessi in vendita delle immagini(o foto) di oggetti, quindi non l'oggetto fisico, e scriv...
| 0 | 84 | 1 | |||
Salve buongiorno, sono un vostro cliente e bay in privato, vorrei sapere se x vendere opere d arte s...
| 0 | 62 | 0 | |||
0 | 68 | 1 | ||||
Salve a tutti, da un po di tempo sono ritornato a vendere su ebay, primi tempi tutto ok, dopo le pri...
| 0 | 74 | 0 | |||
Ho venduto un oggetto ma l acquirente non paga e non risponde
| 1 | 83 | 1 | |||
Nell’inserzione da me creata ho specificato che gli utenti con feedback 0 dovevano astenersi dal far...
| 4 | 125 | 4 | |||
Volevo sapere se era possibile vendere dispositivi di riscaldamento del tabacco, tipo iqos o glo su ...
| 0 | 105 | 1 | |||
Buonasera ho venduto un prodotto su ebay, come funziona? Mi porta scritto in attesa di pagamento, ve...
| 0 | 63 | 1 | |||
| 0 | 72 | 1 | |||
Salve ultimamente sto riscontrando come venditore molti problemi relativi ai pagamenti... acquirente...
| 0 | 85 | 2 | |||
qualcuno mi dice se posso ritirare un offerta diretta dal momento che l'ipotetico acquirente non ri...
| 0 | 73 | 1 | |||
Gradirei che le mie inserzioni non venissero più modificate.Se voglio accettare proposte lo decido i...
| 0 | 72 | 1 | |||
Quando devo fare un rimborso parziale all’acquirente, ad esempio devo rimborsare 20€ ad un cliente c...
| 0 | 58 | 0 | |||
Come si fa a fare una vendita combinata, così che venduti 2 articoli diversi che hanno ognuno le spe...
| 0 | 68 | 0 | |||
Ho rimborsato un utente per un oggetto non conforme , eBay non mi rimborsa le tariffe?
| 0 | 69 | 1 | |||
Aquirente paga con pay pal ma pretende spedizione a altro indirizzo cosa devo fare grazie
| 0 | 59 | 1 | |||
Ebay mi OBBIGA di fornire il conto corrente per poter vendere ma io mi trovo bene con pay pal
| 0 | 90 | 1 | |||
Non capisco se posso rimuovere tutte le offerte dall asta o se sia meglio aspettare la fine dell ast...
| 0 | 71 | 1 | |||
Ebay e PayPal sono dei truffatori, ieri è arrivato al cliente il prodotto che ha comprato, poi il cl...
| 1 | 73 | 1 | |||
ciao, voglio aumentare il limite, è possibile
| 0 | 68 | 1 | |||
Salve ho venduto un oggetto tramite PayPal, su ebay mi comprare la scritta i tuoi fondi sono ora dis...
| 0 | 56 | 0 | |||
Salve, vorrei chiedervi se rinnovandosi automaticamente una inserzione ed essendo in corso un’offert...
| 0 | 74 | 1 | |||
Ho provato aseguire le istruzioni sulla pagina relativa allae inserzioni sponsorizzate però non rie...
| 0 | 67 | 0 | |||
Sono trascorsi 8 giorni dal mancato pagamento di una vendita. La controversia è stata aperta ma non ...
| 0 | 60 | 1 | |||
Buongiorno, un acquirente mi ha scritto dicendomi che mi ha fatto una proposta per un mio oggetto in...
| 0 | 80 | 2 | |||
la stessa persona della controversia. Come posso agire per non sembrare eccessivamente scortese? ...
| 0 | 81 | 2 | |||
Quando c’è la possibilità di fare un’offerta diretta per Un mio articolo?
| 0 | 73 | 1 | |||
Ciao a tutti, ho ricevuto la mail con la promo “vendi 100 oggetti senza tariffe e commissioni sul va...
| 0 | 71 | 1 | |||
Dopo diversi solleciti il tizio non risponde e non ha pagato chiedo di annullare la transazione e la...
| 1 | 77 | 1 | |||
ASSURDO CHE EBAY NON TUTELI NOI VENDITORI CENTINAIA DI ACCAUNT FALSI CON ZERO FEEDBECK FANNO OFFER...
| 1 | 127 | 4 | |||
Se un acquirente fa un'offerta e si aggiudica un oggetto, dopo due giorni mi scrive che non lo vuole...
| 0 | 79 | 1 |