Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Ho vinto un’asta, ma il venditore non vuole inviarmi l’oggetto perché afferma che il prezzo non è qu...
| 0 | 75 | 1 | |||
Non riesco più a inviare proposte di acquisto sia tramite app che da PC. Mi da errore in rosso: impo...
| 0 | 87 | 1 | |||
Ho messo in vendita un oggetto escludendo spedizioni fuori Europa, mi trovo una proposta da uno che ...
| 0 | 77 | 1 | |||
Buongiorno, ho venduto e ora dovrei riscuotere ma non so cosa devo fare. Ho già ricevuto la fattura...
| 0 | 72 | 1 | |||
Salve, qualcuno può aiutarmi?vorrei sapere entro quanto tempo, dalla ricezione del pacco ,un acquire...
| 0 | 96 | 3 | |||
Buongiorno, Ho una proposta da 15 su di un prodotto che vendo a 10 più 10 di spedizione. L'acquire...
| 0 | 71 | 2 | |||
Salve, ebay mi ha aggiunto l'opzione invia Punto di ritiro nelle mie vendite. Nell'etichetta da ap...
| 0 | 153 | 3 | |||
Dopo aver compilato tutti i campi non mi viene messo in vendita l'oggetto dicendomi che c'è un probl...
| 0 | 59 | 0 | |||
|
Anonymous
| 0 | 70 |
da
Anonymous
| 1 | |
Buongiorno a tutti, In merito ad un oggetto che ho venduto l'acquirente ha richiesto un rimborso...
| 0 | 87 | 1 | |||
Buona sera un utente vuole rimborso per un oggetto dove ho indicato caratteristiche errate , come de...
| 0 | 66 | 1 | |||
Buongiorno non capisco perché mi anno chiuso una controversia a favore dell'acquirente dopo che noi ...
| 0 | 69 | 1 | |||
Ho avuto un problema con un acquirente che nonostante è chiusa la procedura con eBay poiché voleva u...
| 0 | 68 | 1 | |||
Buongiorno, ho venduto un prodotto in questi giorni e vedo che la transazione è bloccata. L'articolo...
| 0 | 95 | 5 | |||
Ho venduto una moto per 1500 € ad un amico era in vendita anche su eBay dopo un po' appare una vendi...
| 0 | 55 | 0 | |||
quando si potrà girare fra le offerte di EBAY senza dover assistere a quelle offerte assurde da par...
| 0 | 67 | 2 | |||
Sono giorni che all'improvviso è sparito il logo rapido e gratuito nonostante le impostazioni di spe...
| 0 | 56 | 0 | |||
Salve a tutti, ho avuto un problema con la vendita di una giacca in pelle; l'acquirente dopo aver r...
| 1 | 68 | 1 | |||
Salve qualcuno, mi sa dire perché il bonifico del compratore che mi dice di averlo effettuato, non è...
| 1 | 91 | 2 | |||
ciao, solo i negozianti possono vendere su ebay? Come posso fare per vendere da privato? grazie
| 0 | 74 | 1 | |||
1 | 72 | 1 | ||||
Ho appena finito una chat e non ho avuto nessuna risposta...
| 0 | 79 | 0 | |||
come posso fare a risolvere questo problema?
| 0 | 89 | 1 | |||
non riesco a veere i miei oggetti nel negozio, nemmeno le categorie che ho creato. come posso fare ...
| 0 | 56 | 0 | |||
0 | 66 | 0 | ||||
Dovrei rispondere ad un acquirente ma mi dice utente bloccato
| 0 | 46 | 0 | |||
Buongiorno,nel livello del venditore mi viene attribuita una ''spedizione in ritardo'' di un libro ...
| 0 | 62 | 1 | |||
Ho un oggetto nel venduto che non è mio
| 0 | 71 | 1 | |||
Ho venduto un prodotto da 15 gg . I soldi su PayPal sono sempre bloccati sebbene avessi impostato pr...
| 0 | 73 | 1 | |||
si puo ' vendere 1 articolo e ricevere pagamento con carta post pay?
| 0 | 72 | 1 | |||
Salve, se un venditore non professionale vince una controversia su eBay l’acquirente può comunque ri...
| 0 | 70 | 1 | |||
Salve, Qualcuno sa come recuperare il credito di imposta (30% sulle commissioni previsto dal 1' lu...
| 0 | 82 | 0 | |||
Accetto L offerta come devo rispondere e dove
| 0 | 54 | 0 | |||
per la prima volta, utilizzo la modalità vendita sul vostro sito.. Vorrei essere informata su come s...
| 0 | 50 | 0 | |||
Ho chiuso una controversia x oggetto non pagato e ho cliccato x sbaglio ora cosa devo fare?
| 0 | 73 | 2 | |||
formalmente venduto il mio oggetto, ma il cliente non ha pagato?
| 2 | 82 | 2 | |||
Ciao a tutti, ho una domanda per i più esperti. Ho visto questa inserzione Come potete vedere ve...
| 0 | 69 | 0 | |||
Ho inviato un’ordine dalle poste ma non mi ha dato il numero di spedizione come faccio a far vedere
| 0 | 54 | 1 | |||
Ho messo un articolo in vendita, ma se provo a cercarlo non appare. Questo è il link per l'inserzion...
| 0 | 51 | 0 | |||
Salve gentile servizio di Ebay Volevo domandarvi come posso vendere delle Mascherine Chrirurgiche...
| 0 | 118 | 1 | |||
Buongiorno, Da due giorni un acquirente mi perseguita. Mi ha fatto un'offerta per un oggetto, io ...
| 1 | 182 | 4 | |||
Salve ,ho ricevuto una notifica di controproposta ,dopo averla letta si è spento il cellulare. Riacc...
| 0 | 79 | 2 | |||
Come si contatta via email un acquirente che ha fatto un offerta. Grazie.
| 0 | 69 | 0 | |||
Buongiorno a tutti, Volevo chiedere se è possibile modificare la tempistica di pagamento(ossia far...
| 0 | 81 | 0 | |||
Buongiorno, ho messo in vendita un oggetto nel periodo promozionale (1 euro max di commissioni sul ...
| 0 | 68 | 1 | |||
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto perchè sono molto inesperto, ho venduto una PSP Usata e fun...
| 0 | 57 | 0 | |||
Non capisco quale sia il problema per vendere. Ho finito di compilare il riepilogo inserzione poi h...
| 0 | 75 | 1 | |||
Non vendevo su eBay da almeno cinque anni. Oggi ho messo in vendita un libro scritto da me, volevo i...
| 0 | 73 | 0 | |||
ho delle fatture da pagare mi avete bloccato paypol?
| 0 | 61 | 0 | |||
ho messo in vendita un prodotto seguendo tutte la procedure consigliate, ma, se cerco sulla piattaf...
| 0 | 161 | 5 | |||
Salve a tutti , quando compro un oggetto per esempio sotto le immagini posso scegliere colore , tagl...
| 0 | 59 | 1 | |||
Ciao! Data ma mia spassionata ignoranza..per poter vendere qualcosa qui su ebay,come metodo di pagam...
| 0 | 69 | 1 | |||
Il mio oggetto è stato messo in vendita erroneamente 2 volte e su entrambe le inserzioni ci sono off...
| 0 | 66 | 1 | |||
Hi all, an item of mine was awarded to an International buyer but in the initial settings for the it...
| 0 | 59 | 0 | |||
Ho spedito dei libri con “piego di libri” ordinario (senza tracking) ed ho mandato per assicurare la...
| 1 | 148 | 1 | |||
Salve non riesco a capire xké non riesco a vendere un paio di scarpe PRADA ORIGINALI!!! Prima erano...
| 0 | 75 | 1 | |||
Volevo sapere come mai eBay non mi fa vendere come faccio
| 0 | 72 | 1 | |||
Ho 2 oggetti tuttora non pagati, ho perso 1 settimana di tempo tra 48 ore di attesa pagamento e 4 gi...
| 1 | 70 | 2 | |||
Ciao a tutti, vorrei sapere se per spedire un oggetto venduto devo per forza passare utilizzare pac...
| 0 | 69 | 1 | |||
Ma è legale rivendere la ps5 a queste cifre stratosferiche? Possibile che ebay permetta tutto ció? ...
| 0 | 72 | 1 | |||
Salve, vi spiego,ho appena venduto una ps4 con controller e 7 giochi ad un asta....l'acquirente ha m...
| 1 | 87 | 3 | |||
0 | 68 | 1 | ||||
se mancano i fondi quando mi fatturano ebay?
| 0 | 85 | 2 | |||
eBay mi dice che sto tentando di vendere un falso, sono stivali Gucci autentici. Appena scrivo nella...
| 0 | 53 | 0 | |||
nel file allegato si nota che diversi negozzi hanno il proprio sito veb sponsorizzato su ebay, come...
| 0 | 61 | 0 | |||
Avendo avuto l'offerta di un prodotto messo in vendita Cosa fare per chiudere la compravendita?
| 0 | 68 | 1 | |||
Vorrei creare un'inserzione in cui fino a 2-3 oggetti per la spedizione si paga una certa cifra, e ...
| 0 | 77 | 0 | |||
Un potenziale cliente mi ha mandato un messaggio che non trovo tra i messaggi in arrivo: non avendo ...
| 0 | 61 | 0 | |||
Perchè non posso fare annunci sponsorizzati visto che sono un venditore sopra la media?
| 0 | 54 | 0 | |||
Sto vendendo 5 articoli in 1 inserzione e non capisco se le offerte ricevute riguardano 1 o più arti...
| 0 | 76 | 2 | |||
Salve ho guardato il mio conto PayPal e dall'ultima mia vendita risulta bloccata da ebay mi potete f...
| 0 | 59 | 1 | |||
Salve, ho caricato un file csv 12 ore fa ma non vedo nessun risultato, qualcuno può aiutarmi?
| 0 | 101 | 1 | |||
Salve, mi viene richiesto da eBay un pagamento per una vendita non effettua. Come posso contattarli ...
| 0 | 64 | 1 | |||
Sono un venditore , Ho sbagliato l’indirizzo paypal da mettere per ricevere i soldi , voglio annulla...
| 0 | 58 | 0 | |||
Perché trovo centinaia di offerte di armi elettriche da softair.. Ma ogni mio annuncio pubblicato v...
| 0 | 67 | 1 | |||
0 | 69 | 0 | ||||
Salve, ho venduto un oggetto su ebay con tanto di feedback positivo, solo che poi ci ha giocato cred...
| 0 | 129 | 2 | |||
Salve ma è possibile che x vendere un'articolo devo pagare io 199.99?
| 2 | 89 | 2 | |||
Ho comprato iphone 11pro max 64GB. Ma non l'ho ricevuto fine adesso. E il venditore non risponde nes...
| 0 | 57 | 1 | |||
Salve di recente ho avuto una proposta per un oggetto in vendita, l’inserzione interessata è scaduta...
| 0 | 61 | 1 | |||
Buongiorno.... Vorrei sapere come mai e per quale motivo ebay mi dice che sto pubblicando articoli n...
| 1 | 71 | 1 | |||
Oggi avevo 16 oggetti nel mio negozio e adesso vedo solo gli ultimi 3 mentre gli altri sono spariti ...
| 0 | 62 | 0 | |||
| 0 | 69 | 1 | |||
Buongiorno non riesco a ricevere un pagamento ,credo di aver impostato PayPal,ma l'acquirente mi chi...
| 0 | 66 | 1 | |||
Buongiorno volevo sapere perché il mio oggetto non è mai online.grazie
| 0 | 74 | 2 | |||
Avevo messo in vendita un oggetto, ma l'acquirente non l'ha mai pagato. Ho aperto una controversia,...
| 0 | 81 | 2 | |||
Ho scoperto che un cliente ha tentato di contattarmi via messaggio ma io non ho mai ricevuto il mess...
| 0 | 72 | 1 | |||
Io uso qualche riga di codice HTML, vorrei sapere se siste un comando per selezionare le parole che...
| 0 | 94 | 0 | |||
Salve a tutti, non riesco a visualizzare la mia inserzione quando provo a cercarla al di fuori dalla...
| 0 | 91 | 1 | |||
In riferimento all'oggetto 143865649983, messo in vendita con la promozione Black Friday, volevo sap...
| 0 | 78 | 2 | |||
Ho messo in asta un articolo, tra l'altro ilio primo articolo di sempre. Modalità asta una settiman...
| 0 | 79 | 2 | |||
Buongiorno Un utente ha fatto l’acquisto ma non mi ha pagato l’oggetto da oltre sette giorni. Che c...
| 1 | 68 | 1 | |||
Salve, come faccio a cancellare il mio annuncio?
| 0 | 72 | 1 | |||
Ho venduto un oggetto che non mi è stato pagato..ho rilasciato feedback positivo a quello che doveva...
| 0 | 86 | 2 | |||
0 | 61 | 1 | ||||
2 | 79 | 1 | ||||
Avrei bisogno di sapere i costi di pubblicazione quando si mette in vendita un oggetto possibilità d...
| 0 | 68 | 1 | |||
Ciao a tutti. Scusate, non ho mai scritto qui, quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi. Ho chiuso ...
| 2 | 100 | 2 | |||
A volte mi capita che, osservando un prodotto, il venditore mi proponga uno sconto. Non so come farl...
| 0 | 62 | 1 | |||
Salve, ho bisogno di aiuto. Ho messo in vendita i miei prodotti su eBay, ma purtroppo e stato rimoss...
| 0 | 60 | 1 |