Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
qualcuno sa come si fa a creare degli sconti sulle cose in vendita ?
| 1 | 157 | 2 | |||
Salve, Sono un venditore eBay e oggi, per la prima volta da anni, mi è stata richiesta la restitu...
| 0 | 248 | 2 | |||
Aiuto! ho creato il negozio ma non capisco deove devo andare per mettere gli oggetti in vendita... ...
| 0 | 145 | 2 | |||
Come posso eliminare un oggetto messo in vendita da me stesso?
| 1 | 318 | 3 | |||
ciao io ho comprato mei roba scarpe telefonino altre cose ma per nona encora ricevuto niente fino a...
| 0 | 164 | 1 | |||
Salve a tutti! Ho messo in vendita tre oggetti su ebay.it ma non le vedo quando faccio una rice...
| 0 | 201 | 2 | |||
sono un venditore. come annullo offerta di un acquirente?
| 0 | 181 | 4 | |||
Ho venduto e dichiarato come guasti 3 cellulari, anche se uno aveva solo il vetro rotto e l'altro b...
| 4 | 274 | 4 | |||
Salve, sono nuova qui e vorrei mettere in vendita un oggetto . Ho compilato il modulo , ho impos...
| 0 | 298 | 1 | |||
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto. l'altro giorno ho ricevuto la fattura di ebay del mese di ott...
| 3 | 257 | 11 | |||
Salve a tutti, ho un problema con il caricamento del mio magazzino tramite appunto file csv. Se...
| 0 | 173 | 0 | |||
0 | 155 | 2 | ||||
0 | 107 | 0 | ||||
Buongiorno, mi sono imbattuto in utente, che ho appurato, fa acquisti su Ebay, all'arrivo del pro...
| 1 | 175 | 2 | |||
Torna la promozione Ebay "100 oggetti a solo 1 EUR di commissione!" Per venditori NON profess...
| 2 | 3291 | 5 | |||
Buona sera . Ho venduto un gioco xbox 360 all'asta per 10 euro con 4 euro di spedizione . Sul mio c...
| 0 | 238 | 7 | |||
gli acquirenti si lamentano che non riescono a fare acquisti combinati perchèebay li blocca
| 0 | 120 | 0 | |||
salve sn un acquirente sto partecipando ad un'asta ho aggiunto il prezzo di riserva massimo cui vog...
| 0 | 144 | 2 | |||
Gentili colleghi ma risulta anche a voi che le vendite su ebay nell'ultimo periodo sono letteralmen...
| 1 | 224 | 2 |