Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Ciao a tutti, mi ha appena ricontattato un acquirente su un oggetto che ho venduto e spedito con sp...
| 0 | 249 | 0 | |||
Ho venduto un computer di fascia medio alta, Numero oggetto eBay: 363328959336 Ora l'acquirente...
| 1 | 172 | 6 | |||
Salve! Non riesco a fare un rimborso di 5,50€, perché appena metto la virgola, praticamente mi chi...
| 1 | 84 | 1 | |||
Non riesco ad entrare nella mia sezione vendite continua a chiedermi la password Domenica 18/04/21 ...
| 0 | 75 | 0 | |||
mi e' arivato un messagio da parte di ebay che da maggio gestira' lui i pagamenti estrommettendo pa...
| 13 | 266 | 7 | |||
Ho messo in vendita un oggetto ma le offerte sono di un solo euro. Posso stabilire io l'entità di o...
| 0 | 78 | 1 | |||
Salve a tutti, ho aperto un negozio base (il 16 aprile) e dovrei avere qualche centinaio di inserzi...
| 0 | 82 | 0 | |||
salve,col nuovo sistema di pagamento tariffe ebay dove applica le commissioni anchesulle spese di ...
| 1 | 153 | 1 | |||
Questa è la nuova comunicazione che mi è arrivata oggi dal Team ebay in merito alla registrazio...
| 0 | 159 | 1 | |||
come posso togliere le opzioni di pagamento nelle mie inserzioni di vendita? (carte, paypal ecc )
| 3 | 156 | 5 | |||
Buongiorno a tutti, mi è capitato un fatto molto curioso qualche giorno fa Ho diversi fumetti in v...
| 0 | 112 | 2 | |||
A proposito dei nuovi metodi di pagamento, mi sembra di aver capito che un acquirente può pagare SO...
| 3 | 252 | 7 | |||
Anche io ho ricevuto il fatidico messaggio da ebay con il quale mi si invita ad inserire i dati del...
| 3 | 193 | 2 | |||
Salve a tutti, ho già un account business e fatto tutto quello che dovevo ma non riesco ad aprire u...
| 0 | 66 | 0 | |||
Salve Mi è capitato un paio di volte di avere delle proposte di acquisto di oggetti da parte di ut...
| 0 | 140 | 5 | |||
Scusate, sul mio e-bay l' iban era già presente da anni. Ora mi è arrivata la mail che mi dice di ...
| 0 | 103 | 1 | |||
Dopo la mail di ieri sull'aggiornamento delle regole ecco che stamattina un serenissimo Ebay mi off...
| 6 | 370 | 25 | |||
io ho due account venditore privato, diciamo che praticamente vivo dalle mie vendite, acquisto a me...
| 72 | 978 | 42 | |||
Buonasera a tutti. Ho una domanda che mi tortura e spero di sbagliarmi. Ho letto delle nuove regol...
| 0 | 135 | 1 | |||
salve! mi è arrivata una mail nella quale devo dare a bay il mio iban per gli incassi di eventuali...
| 2 | 304 | 4 | |||
Esistono conti correnti online con IBAN annesso totalmente gratuiti? La Postepay Evolution ha comun...
| 2 | 278 | 6 | |||
Salve, se non agggiorno i miei dati entro il 30 aprile 2021 posso ricevere i pagamenti tramite payp...
|
Anonymous
| 0 | 119 |
da
Anonymous
| 1 | |
Salve, mi è arrivata una mail di e-bay in cui mi si chiede di aggiornare i miei dati con un conto c...
| 17 | 490 | 47 | |||
Salve utenti della community, vengo a porvi delle domande ben specifiche a cui non sono riuscita a ...
| 2 | 441 | 7 | |||
BUONASERA .scusate , con le nuove regole , se ho capito bene , ebay si trattiene le commissioni anc...
| 0 | 130 | 1 | |||
Ho inserito un annuncio per vendere un libro con ritiro in zona. La persona che si è aggiudicata l'...
| 0 | 105 | 1 | |||
Ho messo in vendita un prodotto ma non ho visite (solo 1 in tutto il giorno). Di questo passo ovvia...
| 0 | 173 | 2 | |||
ho creato una Tabella delle tariffe di spedizione per le spedizioni internazionali, quando creo l'a...
| 0 | 126 | 0 | |||
Ieri ho scritto come si faceva per mettere il pagamento in contanti, senza ricevere risposta. Oggi ...
| 0 | 110 | 0 | |||
Ieri ho creato un'annuncio su ebay di una cuffia over ear. Quest'ultima però è visibile solo a me n...
| 1 | 186 | 2 | |||
ho letto su ebay in merito al Ritiro in zona che si può inserire "pagamento in contanti", ma non ri...
| 1 | 118 | 0 | |||
Ciao a tutti, è la prima volta che vendo un oggetto online, e nello specifico su ebay, da novizio,...
| 0 | 180 | 2 | |||
Buongiorno a tutti, scusate la domanda forse banale. Quale tra i documenti prodotti da Ebay fornit...
| 1 | 298 | 1 | |||
salve, ho venduto un iPhone usato specificando. quando l'ho spedito era perfettamente funzionante ...
| 1 | 153 | 4 | |||
Ho venduto un libro lasciando liberta' di scelta tra invio raccomandato e non tracciato piu economi...
| 3 | 172 | 4 | |||
Ciao a tutti, ragazzi, ho una questione spinosa da sottoporvi. Ipotizziamo che venda un oggetto con...
| 1 | 183 | 3 | |||
Buondì. A fine 2020 ho venduto un articolo che mi è stato regolarmente pagato. Non so perchè non è ...
| 0 | 78 | 1 | |||
Ho avuto un problema, purtroppo mentre preparavo l'oggetto da spedire, mi è caduto e non funziona p...
| 1 | 126 | 2 | |||
Ciao a tutti! Problema: mi sono accorto, appena dopo aver venduto un oggetto, che non ho inser...
| 0 | 117 | 1 | |||
Salve. Per un problema ho dovuto annullare un ordine a un acquirente che aveva già pagato. Gli ho...
| 0 | 131 | 1 | |||
Ebay continua a rimettere in vendita un oggetto non venduto, vorrei toglierlo come faccio?
| 0 | 80 | 0 | |||
Salve, da due giorni mi sono accorto di questa novitá di associare IBAN C.C. per ricevere pagamenti...
| 2 | 244 | 3 | |||
Assurdo!! Ebay ha recentemente aumentato le tariffe della commissione sul valore finale, ha dispost...
| 7 | 451 | 9 | |||
Mi capita spesso di trovare acquirenti che si aggiudicano le vendite e misteriosamente scompaiono. ...
| 0 | 97 | 1 | |||
Ciao a tutti , ho un dubbio per quanto riguarda un'oggetto che sto vendendo nel senso che mi è stat...
| 1 | 84 | 1 | |||
sono un nuova venditore posso inserire piu monete sulla stessa inserzione e quale sarebbe il costo ...
| 1 | 81 | 1 | |||
Un venditore privato può vendere un oggetto in condizione "nuovo"?
|
Anonymous
| 1 | 155 |
da
Anonymous
| 4 | |
con mio stupore stasera ho visto che un utente mi ha aperto una contestazione per oggetto non ricev...
| 0 | 174 | 3 | |||
Il nuovo sistema non semplifica ma complica il sistema creando solo confusione con perdita di tempo...
| 0 | 110 | 0 | |||
0 | 204 | 4 | ||||
Salve, sono un venditore ebay NON professionale dal 2005 ed ho recentemente aderito al nuovo siste...
| 4 | 298 | 5 | |||
Non si riesce più a rimettere in vendita il NON VENDUTO cumulativamente.
| 0 | 81 | 1 | |||
Non riesco a capire perchè son limitato nelle vendite e non mi permette di modificare i miei limiti...
| 0 | 173 | 3 | |||
Ciao a tutti! Sto liberando un po' di spazio in casa e ho messo in vendita dei cd che avevo, il pun...
| 4 | 204 | 5 | |||
Salve a tutti. Ho effettuato la prima vendita con la nuova procedura eBay: però la somma che risul...
| 3 | 276 | 8 | |||
Ho effettuato la vendita di un oggetto su ebay, purtroppo durante la spedizione si è rotto un vetro...
| 0 | 122 | 3 | |||
Salve oggi mi hanno rimosso 5 inserzioni dove vendevo felpe e polo con stampato volontario e 118 di...
| 1 | 266 | 11 | |||
Solo una perplessità. Avevo messo in vendita tempo fa una collana, dei portachiavi e adesivi del ca...
| 0 | 128 | 1 | |||
Ciao a tutti, ho iniziato a vendere da poco su eBay e vorrei un consiglio: metto in vendita i m...
| 0 | 111 | 2 | |||
VORREI CAPIRE COME ELIMINARE I LIMITI DI VENDITA SUL MIO ACCOUNT
| 0 | 141 | 3 | |||
Ciao a tutti, il mio account da venditore è stato creato in Svizzera, successivamente ho cambiato l...
|
Anonymous
| 0 | 138 |
da
Anonymous
| 4 | |
Salve a tutti! Premetto che ho ancora un account individuale, ma avendo una ditta esterna attiva, ...
| 0 | 79 | 0 | |||
Da 22/03/2021 ho aggiornato un nuovo metodo di pagamento- conto bancario. Questo problema non è st...
| 0 | 108 | 1 | |||
Buon giorno a tutti Io ho un piccolo negozio/vetrina di modellismo sul portale con oggetti molto v...
| 5 | 236 | 4 | |||
Ciao a tutti, una domanda: Ho creato un annuncio grazie alla promo “Vendi a zero commissioni f...
| 7 | 249 | 13 | |||
Salve mi sono accorto, dopo decenni, che il conto con cui compro è diverso dal conto (sempre paypal...
| 0 | 84 | 1 | |||
come mai specie nella settimana precedente e questa si vende quasi niente?
| 4 | 225 | 4 | |||
Se non ho un conto corrente bancario Si può ricevere i pagamenti su iban PostePayEVOLUTION con i nu...
| 6 | 293 | 5 | |||
Salve, ho venduto ad un "top" seller cinese un modellino, che sicuramente sta tentando di truffarmi...
| 0 | 148 | 2 | |||
Salve, oggi dopo aver ricevuto il pagamento tramite paypal di un oggetto acquistato da un acquirent...
| 1 | 169 | 2 | |||
Ho letto che tra non molto anche per i venditori non professionali sarà obbligatorio agganciare un ...
| 11 | 572 | 22 | |||
Buon pomeriggio a tutto il forum. Considerando la nuova procedura con gli incassi delle vendite...
| 1 | 171 | 1 | |||
Ciao a tutti, vorrei capire una cosa. Se si diminuisce il prezzo di un oggetto in vendita, i possi...
| 1 | 77 | 1 | |||
Salve a tutti, come da titolo la domanda è: qualcuno è riuscito a concludere positivamente una ven...
| 6 | 300 | 8 | |||
0 | 83 | 2 | ||||
Buonasera a tutti io ho accettato, ma sinceramente manco mi ricordavo più, il nuovo metodo di p...
| 13 | 550 | 43 | |||
1 | 90 | 2 | ||||
Salve, ho venduto un oggetto tramite “Acquisto immediato”, circa 4 giorni fa. Sul mio accaunt eba...
| 5 | 334 | 8 | |||
Salve, vorrei sapere se i nuovi metodi di pagamento imposti entro la fine del 2021 da E-bay riguard...
| 4 | 252 | 9 | |||
Salve, ho spedito con poste e oggi ho notato nel tracking che nella dicitura c'è scritto in transit...
| 1 | 127 | 1 | |||
BUONGIORNO A TUTTI I VENDITORI SAPETE SE ESISTE UN MODO PER FARSI RIMBORSARE DA PAYPAL LE COMMISS...
| 0 | 117 | 2 | |||
Dopo aver compilato il modello per la vendita compare questo messaggio "Sembra che ci sia un proble...
| 0 | 130 | 1 | |||
Ho venduto un prodotto usato su ebay da privato a privato, specificando che non accetto restituzion...
| 0 | 140 | 3 | |||
Nuovo utente. Mi sono iscritto da poco per vendere un po di roba (fumetti e affini) che non mi inte...
| 0 | 141 | 3 | |||
Ciao, vi racconto la mia storia che ha dell'incredibile, mettetevi comodi e preparate i popcorn... ...
| 4 | 299 | 3 | |||
ciao a tutti, vorrei provare a contattare l'assistenza in merito alla rimozione di un feedback nega...
| 2 | 162 | 2 | |||
ciao a tutti, spiego brevemente. circa un mese fa ho venduto un libro della serie "I Meridiani"...
| 0 | 159 | 4 | |||
ciao nessuno sa rispondere a questa domanda che avevo fatto in precedenza? se ho due accoun ebay p...
| 2 | 185 | 6 | |||
Ho venduto un oggetto, avevo scritto che non accettavo la restituzione (sono un privato) però l'acq...
| 0 | 104 | 2 | |||
Ciao, le nuove impostazioni che Ebay applica per la riscossione dei pagamenti e' con conto corrente...
| 1 | 149 | 3 | |||
Salve a tutti, ho accettato il nuovo pagamento, venduto un oggetto ieri, e spedito stamattina aggiu...
| 3 | 251 | 7 | |||
Salve, ho ricevuto questa fattura, mi trovo da pagare 59,98€ denominazione (Garanzia clienti Ebay) ...
| 0 | 143 | 3 | |||
Salve Community. La PostePay Evolution ha la l'iban. Va Bene per vendere su e-bay che ci chiede ...
| 0 | 138 | 0 | |||
Salve, mi sono adeguato alle nuove vendite di Ebay, facendomi una Postepay Evolution con l'Iban e r...
| 0 | 188 | 2 | |||
Dopo l'aggiornamento delle regole per i pagamenti, gli utenti privati si ritrovano a dover attender...
| 39 | 905 | 18 | |||
Salve. Sto per vendere un oggetto (l'asta mi scade tra 3 ore). Ho appena letto il discorso dell'ag...
| 0 | 123 | 1 | |||
L'eliminazione di paypal è la modifica delle tariffe è dei sistemi di pagamento ad appannaggio solo...
| 9 | 252 | 1 | |||
Salve, mi chiedevo se era possibile vendere con il metodo tradizionale fino al 30 aprile oppure se ...
| 1 | 135 | 1 | |||
Salve! A quanto pare, per vendere su questa piattaforma, bisogna avere un conto corrente. Non lav...
| 1 | 165 | 3 | |||
0 | 129 | 0 |