| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
un mese fa ho comprato un costume e ho deciso di pagarlo con il metodo del contrassegno ora giustam...
| 2 | 48 | 4 | |||
|
dopo aver acquistato un iphone 4s 16gb con compro subito attraverso l'account di un mio amico con p...
| 0 | 190 | 2 | |||
|
Ciao ragazzi. E’ un po’ di tempo che manco da D&R e non so se ne avete parlato ma, anche se così fo...
| 0 | 48 | 6 | |||
|
Salve a tutti,
Si può segnalare un venditore ( con feedback di 19757 )che non ha spedito l'oggett...
| 3 | 46 | 4 | |||
|
salve a tutti dovre contattare ebay urgentemente non hanno email o numero di telefono x segnalare v...
| 1 | 45 | 2 | |||
|
salve io avevo acquistato un galaxy s2 I9100 bianco da un certo vendilo-caserta,che poi ha cambiat...
| 0 | 149 | 2 | |||
|
Scusate come faccio per modificare o cancellare un feedback messo? perchè avrei scoperto che l'ogge...
| 2 | 825 | 6 | |||
|
Ciao a tutti!
Vorrei aprire una controversia tramite paypal, ma l’acquisto che sarebbe oggetto di...
| 3 | 97 | 4 | |||
|
Ciao a tutti! Probabilmente molti di voi avranno già capitato dal titolo del messaggio quale potreb...
| 0 | 307 | 16 | |||
|
ritorno sul tema aruba.
ebay mi comunica che non dipende da loro questa pubblicità invasiva,anzi ...
|
Anonymous
| 0 | 66 |
da
Anonymous
| 4 | |
|
Buongiorno sono nuovo del forum,vorrei gentilmente un aiuto perche penso che mi stanno truffando.
...
| 1 | 167 | 19 | |||
|
salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi....GRAZIE.......
alcuni giorni fa ho comprato un ...
| 0 | 37 | 7 | |||
|
Salve, il venditore mi ha offerto un rimborso di 10 euro per ritirare un feedback negativo è possib...
| 2 | 145 | 8 | |||
|
Buongiorno a tutti! Ho sentito che alcuni acquirenti di orologi vintage sono stati contattati dalla...
| 9 | 713 | 16 | |||
|
salve a tutti, vorrei farvi una domanda tecnica:
da qualche giorno, navigando su e-bay, ogni qual...
| 1 | 70 | 1 | |||
|
Buonasera,
eccomi di nuovo a richiedere aiuto al forum 😉
Questa volta ho un problema o...
| 3 | 46 | 6 | |||
|
gentilissimi amici/che avete un email diretto dell' ufficio reclami di paypal inerente contestazion...
| 0 | 544 | 3 | |||
|
Ciao a tutti,
ho comprato 2oggetti su ebay,e ho pagato con paypal,
dopo ho scoperto che è una ...
| 0 | 53 | 5 | |||
|
Se vi arriva questa email , fate attenzione non è di paypal, segnalate a paypal, e alla polizia pos...
| 1 | 113 | 4 | |||
|
Un venditore di un'asta che ho appena vinto mi ha chiesto di pagare su un conto Paypal diverso da q...
| 1 | 405 | 5 | |||
|
vorrei chiamare la vostra assistenza mi serve il numero
| 2 | 47 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti ho vinto l asta per uno smartphone l'utente ha zero feedback ma vive nella mia...
| 4 | 64 | 12 | |||
|
Buonasera !
In data 01 Agosto 2012 Paypal mi ha accreditato l'importo che io avevo pagato per...
| 6 | 495 | 10 | |||
|
salve a tutti come faccio per togliere la pubblicita che appare sempre e ogni volta che apro una pa...
| 2 | 788 | 6 | |||
|
Ho acquistato una oggetto "macchina fotografica" proveniente da Buggiano (Pt) vicino Montecatini Te...
| 1 | 49 | 3 | |||
|
Salve,
mi è capitato, che cercando su internet delle caratteristiche del mio articolo, per ag...
| 2 | 98 | 3 | |||
|
salve, ho comproto un televisore, mi è arrivato co 20gg di ritardo ma quando è arrivato, la confezi...
| 1 | 66 | 3 | |||
|
volevo sapere perche ho aperto un negozio ebay e dopo qualche ora mi eliminano tutte le inserzioni ...
| 1 | 53 | 3 | |||
|
Salve, vorrei sapere se il programma di sicurezza offerto da paypal (con la possibilità di aprire c...
| 1 | 68 | 1 | |||
|
Salve, oggi mi sono aggiudicato 3 aste dallo stesso venditore, poche ore dopo mi contatta chiedendo...
| 2 | 56 | 7 | |||
|
Ho acquistato la scopa a vapore x5, dopo un paio di utilizzi non funziona più, la rispedisco a mie ...
| 0 | 43 | 0 | |||
|
come posso ritirare un offerta di un articolo che ho già trovato a un prezzo inferiore ? qualc...
| 0 | 39 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti, da stamattina quando apro una qualsiasi inserzione di ebay parte una musichetta...
| 1 | 112 | 4 | |||
|
ho comprato un cellulare nokia n8 nel inserzione c'era scritto come nuovo è arrivato non funzionan...
| 0 | 57 | 5 | |||
|
SALVE A TUTTI MI SI E' PRESENTATO UNO SPOT UN GRANDE FRANCOBOLLO CHE OGNI QUALVOLTA SONO IN NAVIGAZ...
| 0 | 54 | 2 | |||
|
salve volevo comperare anellini dalla cina
la descrizione dice
S80 silver
cosa vuol dire
in...
| 2 | 81 | 3 | |||
|
ho fatto un bonifico ed è da quello che vedo semplicemente il nome del destinatario
| 0 | 68 | 4 | |||
|
Qualche giorno fa ho acquistato dall'inghilterra una pen drive,l'oggetto è gia stato pagato tramite...
| 0 | 110 | 1 | |||
|
salve,come da titolo, sapete darmi qualche info in merito e come posso risolvere visto che l'utente...
| 1 | 55 | 2 | |||
|
Salve a tutti volevo chiedere un'informazione. Ho ricevuto un oggetto danneggiato, l'ho comunicato...
| 1 | 1274 | 2 | |||
|
Riavuto ragione recuperato i soldi ,il venditore rimette in asta di nuovo l'oggetto vendendolo un'a...
| 2 | 47 | 12 | |||
|
:^O
Mi domando spesso è così di suo o l'hanno addestrato?
2 hanno fatto così?
Epp...
| 2 | 72 | 4 | |||
|
nuova tattica di phishing
Gentile Caro Cliente, Grazie ai pagamenti da lei effettuati e...
| 3 | 188 | 6 | |||
|
Ho acquistato un decoder digitale terrestre che è risultato difettoso. Contatto il venditore che mi...
| 0 | 66 | 1 | |||
|
Ho venduto un ipod touch, ho ricevuto il pagamento tramite Paypal e ho spedito il pacco come da pra...
| 2 | 517 | 6 | |||
|
Se posso cerco di comprare oggetti in zona, perché trattandosi di articoli informatici li preferisc...
| 0 | 64 | 3 | |||
|
come posso sapere la reale email di un utente di ebay ?
| 0 | 69 | 1 | |||
|
Penso di essere stata truffata: non riesco più a contattare il venditore e quando ho chiesto il rim...
| 5 | 57 | 11 | |||
|
Salve!Da ieri sto ricevendo minacce da parte di un venditore,dice di poter far chiudere il mio acco...
| 4 | 116 | 10 | |||
|
Probabilmente volevo cancellare un'offerta diretta non gradita ed
invece ho cancellato l'intera p...
| 0 | 48 | 1 | |||
|
o se si riceve l'oggetto ma non corrisponde a quello descritto nell'annuncio dell'asta si può aprir...
| 1 | 70 | 8 | |||
|
Ciao a tutti, giorni fa ho inserito su il mio ebay due aste di due ram ddr2 per pc, le aste scadu...
| 2 | 369 | 8 | |||
|
salve o comprato un quadro con postepay,ma non lo mai ricevuto,come si puo tutelare,di questa gente...
| 7 | 77 | 17 | |||
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri per vendere qualcosa che ho in casa, ma stamattina mi sono trov...
| 0 | 812 | 1 | |||
|
Acquisto ormai da tempo su ebay, effettuo da sempre pagamenti con paypal e vorrei capire se qualcun...
| 0 | 142 | 3 | |||
|
come posso segnalare un utente scorretto che prima si fa pagare,poi non spedisce e scompare?fortuna...
| 3 | 265 | 5 | |||
|
Messaggio per chi ha subito la grave truffa da parte di quel disonesto venditore :
Contattate...
| 0 | 83 | 3 | |||
|
a tutti un buon fine settimana, e' un inizio migliore per la prossima.
| 0 | 166 | 4 | |||
|
Nel mese di gennaio ho acquistato l'oggetto UWATEC ALADIN TEC - Computer Sub (260935530131) , nella...
| 0 | 54 | 4 | |||
|
ciao un tizio che vende iphone ci ha truffati in parecchi abbiamo pagato tramite bonifico bancario ...
| 3 | 147 | 8 | |||
|
Intendo chiedere di annullare la transazione di un oggetto che non ho ancora pagato perchè mi sono ...
| 1 | 760 | 8 | |||
|
Salve, devo restituire un oggetto, bisogna prima spedirlo e poi attendere il rimborso o la procedur...
| 0 | 55 | 1 | |||
|
Salve, volevo sapere delle cose da qualcuno più esperto di me:
avevo messo un game cube quasi...
| 5 | 2565 | 11 | |||
|
I fatti:
Ho acquistato presso un negozio "affidabilità top" un oggetto che prevedeva il paga subi...
| 3 | 988 | 11 | |||
|
Ho effettuato l'acquisto di un oggetto dal venditore Mondogift vincendo l'asta. Dopo aver sentito i...
| 13 | 8352 | 9 | |||
|
Ciao a tutti,
vi chiedo come fare a cancellare gli oggetti dalla cronologia acquisto.
Grazie e ...
| 1 | 81 | 7 | |||
|
| 14 | 787 | 17 | |||
|
AL 99,99% E' FALSA, BUTTALA!!!!!!!!
FAVOLOSO!!!!! UNO 0 FEED CHE RISPONDE A UNO CON 700 E PASSA!!!!...
| 11 | 113 | 11 |