| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
PC acquistato il 30 12 2020 non ancora ricevuto. Aiutatemi voglio rimborso
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Non riesco a stampare un etichetta per il reso, qualcuno sa come fare?
| 0 | 187 | 0 | |||
|
Cosa vuol dire che ebay ha bloccato il pagamento paypal? E poi come faccio a contattare telefonicam...
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Ho già fatto il bonifico come posso riavere i miei soldi?
| 0 | 205 | 1 | |||
|
Qualcuno conosce il venditore Dovrei fare un bonifico
| 0 | 212 | 3 | |||
|
| 1 | 177 | 1 | |||
|
Non ho ricevuto un'articolo, ma il venditore non vuole rimborsarmi
| 1 | 199 | 1 | |||
|
Qualcuna sa se mormor 4815 e' affidabile Dovrebbe mandarmi un tapis roulant ma non ho più notizie e...
| 0 | 180 | 1 | |||
|
Come posso vedere se un venditore è sicuro?
| 0 | 202 | 0 | |||
|
Salve, recentemente ho acquistato auricolari a dir poco scadenti, ho provato a contattare il vendito...
| 0 | 178 | 1 | |||
|
Ho acquistato una stufa a pellet pagando con bonifico bancario,sono tre giorni che provo a contattar...
| 1 | 186 | 1 | |||
|
Fregato come un pollo ma devo dire che ebay nonostante si tuteli giuridicamente, ha le sue responsab...
| 0 | 189 | 2 | |||
|
Ho comprato una lavatrice su ebey.it pagata e dopo alcuni giorni ho cercato venditore che non rispon...
| 0 | 175 | 1 | |||
|
Ho effettuato il bonifico per ricevere l'ordine: oggetto, 01-06510-29657-articolo:383925235960-è sem...
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Ho acquistato un telefono. Ma il venditore è scomparso non riesco a comunicare
| 0 | 175 | 1 | |||
| 0 | 157 | 1 | ||||
|
Salve e possibile avere su il mio conto ebay un account paypal intestato a mia madre per vendere e c...
| 0 | 196 | 1 | |||
|
cuni giorni non riesco ad entrare sul sito ebay.it: non parlo di account, ma proprio di sito. Non ...
| 0 | 195 | 0 | |||
|
È stai fatto un addebito automatico di 48€ su PayPal ma non ho fatto vendite ne’ acquisti recenti
| 0 | 177 | 1 | |||
|
Ho scoperto con mia grande sorpresa di avere un oggetto in vendita a mia insaputa. Ho già contattato...
| 0 | 205 | 2 | |||
|
Salve ho ricevuto un’email segnalandomi un pagamento di 3€ a favore si EBAY GMBH, è una truffa o è q...
| 0 | 338 | 1 | |||
|
Desidero essere contattata perché sono stati appena presi 19,90 dal mio conto senza che io abbia aut...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Mi ritrovo un impegno d'acquisto per un prodotto da me non riconosciuto ovvero un cerchio in lega da...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Vi cortesemente di poter bloccare tutti gli avvisi che ricevo costantemente sulla mia Email Fatemi ...
| 0 | 174 | 0 | |||
|
Buonasera, Circa 1 ora fa mi hanno crakkato l'account di paypal. Sono riusciti a cambiare la mail ...
| 0 | 339 | 2 | |||
|
Ma voi di eBay quando aprono una controversia li leggete i messaggi scambiati e il motivo è quello c...
| 1 | 223 | 2 | |||
|
Non mia arivato paco la bilancia dal 2 genaio ordinata
| 0 | 205 | 0 | |||
|
non riesco a togliere i dati della carta di credito
| 0 | 175 | 0 | |||
|
Tutti gli articoli corrispondenti a playstation 5 vengono venduti a prezzi triplicati rovinando il m...
| 0 | 198 | 1 | |||
|
Il ho iniziato una controversia ..per sapere lo stato dll domanda mi dice d cliccare su “dettagli de...
| 0 | 168 | 0 | |||
|
Ciao ho comprato un prodotto mi stick con un buono da 5 euro però non andava bene non lo so se perso...
| 0 | 182 | 0 | |||
|
Ho tutti gli screen dove posso girarli a ebay? C'è un email?
| 0 | 193 | 1 | |||
|
Chi ha ricevuto la truffa da campas_ sui kit makita? Come vi state muovendo?
| 1 | 209 | 1 | |||
|
Sono stato truffato e non so cosa fare , qualcuno mi può dare una mano
| 0 | 221 | 2 | |||
|
Buongiorno un venditore mi ha detto che il suo sistema è stato hackerato Posso rivalermi su di loro...
| 0 | 194 | 4 | |||
|
mi sono state prelevate dei soldi dal mio conto chi può vedere il mio conto chi è Be...
| 1 | 289 | 1 | |||
|
Come faccio a cancellare i miei ordini vecchi?
| 0 | 192 | 1 | |||
|
| 0 | 180 | 1 | |||
|
Buongiorno, Come si possono eliminare le 3 domande di sicurezza una volta impostate? Riesco solo ...
| 0 | 209 | 0 | |||
|
salve volevo sapere se il venditore IDEAL X e' affidabile? devo comprare da lui ma non voglio perder...
| 1 | 184 | 1 | |||
|
| 0 | 431 | 1 | |||
|
Perché è sparito il annuncio del telefono ? Dove e il mio telefono che ho comprato tramonti ibay ? D...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
chiedo un rimborso per la mancanza di corrispondenza tra oggetto ricevuto e descrizione
| 0 | 187 | 1 | |||
|
Buonasera ho acquistato una Sony PS5 pagata con bonifico bancario di € 475,55 mai arrivata cosa poss...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Mio figlio ha usato l account per fare ordini senza il mio permesso come posso bloccare tutto
| 0 | 168 | 1 | |||
|
Mi hanno preso 50 €dalla carta al posto di 37€e per nn finire al ritiro del pacco ho avuto un serio ...
| 0 | 179 | 0 | |||
|
Ho comprato un iphone qua su ibay e ho pagato con la mia carta tramite ibay e voi del Sito ibay mi ...
| 0 | 196 | 2 | |||
|
Ho comprato un iphone 12 pro Max qua in su ibay e il venditore non mi rispondi ho fatto Il pagament...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Salve, vedo parecchie inserzioni dal Regno Unito riguardo l'articolo in oggetto che mi paiono truffa...
| 1 | 193 | 1 | |||
|
Mi è stato venduto un oggetto non funzionante, ho chiesto il rimborso o la sostituzione, ma nulla!
| 0 | 174 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, sono interessato ad un oggetto venduto da un utente a feedback zero, non mi pare una...
| 0 | 212 | 0 | |||
|
Non ho ricevuto l"articolo che doveva arrivare l'8 Genn. e ho chiesto il rimborso. Il venditore piut...
| 1 | 191 | 1 | |||
|
Ho pagato un acquisto tramite carta. Ebay mi scrive che il venditore sostiene che non ho pagato ma i...
| 0 | 172 | 0 | |||
|
Salve ho ricevuto un rimborso da un acquisto mai fatto da me ma allo stesso tempo pagato e per fortu...
| 0 | 180 | 2 | |||
|
Il pacco non mi è stato consegnato voglio vedere la firma che mi a detto il venditore
| 0 | 180 | 0 | |||
|
Ho ricevuto l oggetto acquistato, nell' annuncio c era scritto che funzionava benissimo invece non f...
| 0 | 165 | 1 | |||
|
Buongiorno. Il 20 novembre comprai un oggetto dal Giappone molto costoso ed è rimasto in dogana gi...
| 1 | 220 | 3 | |||
|
Buongiorno, ho trovato sulla lista dei pagamenti della mia carta di credito questo: paypal soel srl ...
| 1 | 191 | 1 | |||
|
Salve, come posso comunicare con un operatore ebay? Ho bisogno di informazioni sul mio ultimo ordine...
| 0 | 201 | 0 | |||
|
Buonasera, ho acquistato un oggeto il 2 dicembre. Io venditore ha spedito con Nexive, questo corrier...
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Dove vado per cambiare metodo di pagamento o sospenderlo del tutto e attivarlo ogni volta che pago?
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Salve,Ho ricevuto regolarmente il pagamento per un mio oggetto in vendita,successivamente prima che ...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Ciao, qualcuno è entrato nel mio account e ha fatto acquisti a mio nome. Ho bloccato la.carta colleg...
| 0 | 177 | 0 | |||
| 1 | 218 | 5 | ||||
|
Buongiorno mi ha chiamato sul cellulare, una persona , dicendo di essere un esperto e bay, per prend...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
O acquistato un televisore da un venditore in Francia e sicuro come venditore
| 0 | 194 | 2 | |||
|
Non riesco a fare acquisti Account utilizzato senza il mio permesso
| 0 | 175 | 1 | |||
|
Buongiorno. Ho acquistato un oggetto da un venditore inglese che mi ha confermato che il mio oggetto...
| 0 | 173 | 1 | |||
|
| 0 | 179 | 1 | |||
|
Mi è arrivata la notifica cheal venditore è stato rubato l'account, sicome io avevo acquistato un o...
| 0 | 457 | 1 | |||
|
Salve Non so da dove cominciare è la prima volta che apro una controversia ho ricevuto questa bombol...
| 0 | 186 | 2 | |||
|
Non arriva il mio televisore il venditore non risponde comprato un mese fa mondostore15 non risponde
| 0 | 175 | 1 | |||
|
Salve, un mio acquisto risulta consegnato ad un'altra persona e il venditore non risponde. Cosa devo...
| 0 | 174 | 1 | |||
|
Ho acquistato un iPhone 6 e il venditore voleva a forza il codice di spedizione, ma io non ho dato. ...
| 2 | 190 | 1 | |||
|
Aiutooo per segnalare truffa e bloccare transazione
| 0 | 189 | 0 | |||
|
è un truffatore, non spedisce gli oggetti e non restituisce i soldi.
| 0 | 193 | 0 | |||
|
http://79j3njm903q5k5d45o1b2nkk.juniorsale.org.uk/tI.cqxyi?d85Sf8fcMlS1cw4YNcfcHWcGcxBq6dmfmcbbb3J
| 0 | 183 | 1 | |||
|
Salve, mi arrivano sia mess, su eBay che sulla mia mail, dicendomi che ci sono nuovi accordi, chiedo...
| 0 | 176 | 0 | |||
|
Ho acquistato 2 staffe x la tv..una tutto ok..ma l altra dopo 2 giorni si e piegata. Da novembre che...
| 0 | 174 | 0 | |||
|
Ho pagato uno charm il 5/12/2020 non lho ricevuto e il venditore mostrandomi una falsa tracciabilita...
| 0 | 198 | 4 | |||
|
vorrei recensire negativamente un venditore perchè aspetto la merce da 4 giorni e dopo l'acquisto i...
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Avevo comprato un fire tv il 18/12/2020 ma mi avete annullato ordine dopo quanti giorni arriveranno ...
| 0 | 175 | 0 | |||
|
Siccome ieri ho eseguito l'accesso dal mio computer personale, piuttosto che dalla applicazione smar...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Ho ordinato due paia di scarpe mia arrivate per errore è partita la procedura di restituzione ma non...
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Come si fa a togliere una carta prepagata dal mio account
| 0 | 163 | 0 | |||
|
Buongiorno ho scoperto una truffa su un oggetto che mi sono aggiudicato,non intendo pagare per ricev...
| 1 | 215 | 3 | |||
|
Ha comperato una ps5 ma dice arrivo entro 21 dicembre ma non riesco a contattare de su ebay e ne via...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
salve! ho acquistato cioccolato , e mi è giunto scaduto, ma me ne sono accorto solo dopo i dolri d...
| 0 | 205 | 2 | |||
|
Buonasera, stavo per effettuare un acquisto ma ebay mi blocca dicendo che il mio account è bloccato ...
| 0 | 187 | 0 | |||
|
é mai possibile che succedono tutte queste truffe su eBay e la piattaforma stessa non provvede a mig...
| 2 | 212 | 2 | |||
|
Salve, ho acquistato una scrivania per computer a novembre ma ancora deve arrivare, è possibile un r...
| 0 | 174 | 1 | |||
|
Ho effettuato acquisto dopo ver scambiato messaggi con il venditore per informazioni tecnici sul pro...
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Ho comprato 2 n mese fa un manubrio della moto, dopo 15 giorni che continuavo a mandare messaggi non...
| 0 | 178 | 1 | |||
|
Buonasera, vi espongo il problema: ho acquistato una licenza digitale per windows 10 che avrebbe d...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Come mai un mio acquirente è stato bloccato?mentre invuava dei messaggi
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti, Ho acquistato 2 giorni fa 2 oggetti (ancora da pagare) da un rivenditore profes...
| 0 | 184 | 1 | |||
|
Oggetto pagato e non spedito, il venditore mi ha truffato e e-bay chiude lo stesso la controversia n...
| 0 | 173 | 1 | |||
|
Dovreste cancellare il mio email dal vostro centro, non voglio più le vostre comunicazioni e offerte
| 0 | 168 | 0 | |||
|
Buongiorno ho trovato un telefono da comprare ad un giusto prezzo , la ragazza però mi dice che se ...
| 1 | 223 | 2 | |||
| 0 | 186 | 1 |