| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve, volevo chiedere il vostro parere. E' la seconda volta che mi arrivano mail da ebay dove c'è...
| 1 | 182 | 3 | |||
|
Salve. Un po' di tempo fa ho vinto un'asta ma il venditore ha detto che l'oggetto non era più disp...
| 1 | 250 | 3 | |||
|
Buonasera,come si fa a mettere in black list un utente? grazie
| 2 | 329 | 1 | |||
|
Ho acquistato ad un'asta,con un poco di ritrosia,un oggetto per il quale si richiedeva il pagamento...
| 0 | 287 | 6 | |||
|
vorrei contattare ebay per un reclamo-furto ma non posso perché il venditore da un giorno all^' alt...
| 0 | 247 | 4 | |||
|
saluto alla comunity non so se ho gia fatto questa domanda come nascondo l'oggetto nei commenti di ...
| 1 | 526 | 4 | |||
|
bensì con ricarica su postapay.ora premesso che non amo questo tipo di pagamento ma l'alternativa è...
| 0 | 329 | 18 | |||
|
O SPEDITO LA MERCE SDA LA CONSEGNATA A LINTESTATARIO DELLA MERCE LA RITIRATA E FIRMATA LA BOLLA ...
| 0 | 284 | 3 | |||
|
Perchè un venditore puo' scrivere:"vendo bellissima borsa usata Burberry" quando invece sa che è un...
| 0 | 266 | 5 | |||
|
Buonasera Innanzitutto ringrazio chiunque mi possa aiutare, chiedo quì perchè non ho trovato ri...
| 0 | 266 | 2 | |||
|
Salve, ho effettuato un acquisto diretto da un venditore con 70 fb, ma non sono sicura dell'affidab...
| 0 | 372 | 11 | |||
|
Buon giorno a tutti, a mio marito, che non è registrato a Ebay, ed ha una email personale, ,è la se...
| 0 | 571 | 4 | |||
|
come devo procedere x capire che e successo
| 0 | 259 | 1 | |||
|
Buonasera, ho bisogno di aiuto per risolvere u problema! Questa sera ho eronea ente acquistato un ...
| 3 | 356 | 13 | |||
|
ho acquistato da un venditore inglese in data 22 07 un ciondolo,pagato con paypal e non ricevuto. ...
| 0 | 309 | 1 | |||
|
come si fa a segnalare ad Ebay del materiale fotografico che mi hanno rubato pochi giorni fa che e'...
| 1 | 291 | 4 | |||
|
Buon giorno, ho acquistato un oggetto che dovrebbe arrivare entro oggi, ho qualche dubbio, fin'ora ...
| 0 | 332 | 4 | |||
|
Buongiorno, qualcuno di voi conosce l'indirizzo email per contattare ebay al fine di segnalare un u...
| 1 | 957 | 2 | |||
|
Buonasera, è possibile pagare un utente dal mio Conto Paypal alla sua Carta Paypal? A parere l...
| 3 | 335 | 4 | |||
|
come da domanda, per una sicurezza di compravendita su ebay chiedo se vi sono aste con partenza a...
| 1 | 246 | 3 | |||
|
Salve, ho effettuato uno scambio alla pari di cell su ebay annunci. L altra persona mi dice che il ...
| 1 | 269 | 1 | |||
|
ciao a tutti tempo fa verso i primi del mese di giugno ho trovato una inserzione di un venditore d...
| 1 | 319 | 6 | |||
|
Buongiorno, ho acquistato sul ebay per prima volta 8 giorni fa, ordine ancora non arrivato, che c...
| 0 | 319 | 5 | |||
|
L'oggetto è uno smartphone a prezzo decisamente buono, pagamento paypal. Il venditore è nuovo, ha ...
| 1 | 816 | 3 | |||
|
eBay OGGETTO FIBBIA gioiello ARGENTO STRASS MADREPERLA moda vintage BUCKLE BOUCLE KNÖPFE
PER QUES...
| 1 | 322 | 1 | |||
|
qualcuno ha avuto a che fare con questa <<società >>? dovrebbero lavorare x paypal in italia .......
| 0 | 1225 | 9 | |||
|
Ho confermato frettolosamente un televisore ad un'asta.controllando meglio il feedback del venditor...
| 0 | 373 | 9 | |||
|
Piu di un mese fa avevo messo un annuncio su ebay.it di una videocamera, e l'ho messa all'asta a 40...
| 0 | 360 | 6 | |||
|
Buongiorno a tutti Sono col morale a terra! Sabato scorso ho effettuato l'acquisto di un iPhone...
| 2 | 491 | 32 | |||
|
Il venditore si è cancellato il giorno dopo il pagamento , e di conseguenza è sparita l'inserzione ...
| 3 | 492 | 9 | |||
|
Buonasera, ai primi di settembre ho acquistato da un venditore un oggetto (di poco prezzo) che ...
| 2 | 390 | 6 | |||
|
Salve, tre mesi fa ho acquistato su ebay un paio di scarpe usate, all'arrivo del prodotto(imballo p...
| 0 | 295 | 9 | |||
|
Ciao, ho partecipato da ieri sera fino a questa mattina all'asta per un ASUS Padfone 2 usato. Ho ri...
| 2 | 1040 | 21 | |||
|
ho acquistato un pc e pagato con paypal , ha me è arr la mail ( pagamento effettuato ) però su ebay...
| 2 | 229 | 8 | |||
|
agidicatimi l'asta su ebay il venditore mi invia il suo codicefiscale e il numero di carta per ef...
| 0 | 210 | 1 | |||
|
sono uno dei (credo) tanti TRUFFATI e RAGGIRATI dalla combriccola POSTE ITALIANE / SDA. acquisto un...
| 4 | 417 | 2 | |||
| 1 | 227 | 3 | ||||
|
Buonasera, non mi è stata segnata l'icona del pagamento già effettuato. Entro quando devono farlo?...
| 2 | 286 | 18 | |||
|
ragazzi sembra che abbiamo preso un'abbaglio il venditore ha richiesto paypal e ha pure ricevuto un...
| 3 | 383 | 13 | |||
|
ciao, dopo aver vinto un'asta il venditore pretendeva bonifico come pagamento. Dopo aver detto che...
| 0 | 297 | 9 | |||
| 0 | 232 | 2 | ||||
|
Salve a tutti,ho una domanda da porre.A maggio ho venduto una maglia,l'acquirente ha chiesto di pot...
| 3 | 458 | 24 | |||
| 2 | 875 | 2 | ||||
|
Salve. Mi sono aggiudicato in un asta due motoseghe di ottima marca e altrettanto ottimo prezzo. Fi...
| 22 | 584 | 60 | |||
|
Buonasera a tutti! da tempo compro su ebay, anche da negozi ma sono un pò titubante nel fornire i ...
| 1 | 326 | 3 | |||
|
Oggi ad un asta ho acquistato un prodotto ad un prezzo stracciatissimo. Ho acquistato una motosega ...
| 5 | 612 | 9 | |||
|
Ciao a tutti e buona sera cosa viuol dire Feedback positivo: 0%|Punteggio di feedback: 1 graz...
| 3 | 273 | 11 | |||
|
Ciao ragazzi noto sempre più dentro ebay ci sono tanti delinquenti e ladri !!!! Tante persone, con ...
| 5 | 683 | 7 | |||
| 0 | 611 | 1 | ||||
|
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione per me inedita e vorrei qualche consiglio su come proced...
| 5 | 450 | 8 | |||
|
Buon pomeriggio a tutti potete togliermi una curiosità nel sapere dopo quanto un utente viene sos...
| 0 | 380 | 7 | |||
|
| 0 | 239 | 4 | |||
|
questo è il messaggio del venditore.....posso stare tranquillo secondo voi?...
| 0 | 396 | 10 | |||
|
salve io ho venduto un oggetto però non mi è stato aggiunto sul conto pay pal mi dice,( Paga...
| 1 | 211 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere in merito ad una spiacevolezza capitatami con un utente eb...
| 4 | 610 | 7 | |||
|
Ciao a tutti Dopo aver acquistato e pagato con paypal un oggetto, ebay mi ha inviato una mail in c...
| 0 | 232 | 3 | |||
|
la Ditta tra le opzioni, mi propone il rimborso comunicandogli il mio indirizzo paypal .E' una proc...
| 1 | 277 | 1 | |||
|
Come faccio a denunciare una truffa che mi è capitata acquistando su Ebay? Spero che facendo il su...
| 2 | 546 | 2 | |||
|
salve a tutti 🙂 un pò di tempo fa ho acquistato una xbox 360 (primo modello) e quando mi arrivò no...
| 14 | 307 | 9 | |||
|
Un saluto a tutti prima di fare la domanda Non sono pratico della lingua inglese e non la masti...
| 3 | 290 | 5 | |||
|
Che diavolo sono i file eBayISAPI.dll che con cocciuta regolarità vengono scaricati nel mio com...
| 3 | 261 | 4 | |||
|
ho appena ricevuto le nike shox nz che avevo ordinato ma sono verosimilmente contraffatte. Non sono...
| 0 | 576 | 4 | |||
|
Ragazzi ho acquistato una parte di ricambio per l'iPhone 4 il venditore diceva nell'inserzione che ...
| 0 | 305 | 1 | |||
|
Se un privato vende un oggetto come nuovo ma non accetta restituzione, se mi arriva ad esempio un o...
| 0 | 266 | 7 | |||
|
Salve tempo fa ho venduto un netbook, l'acquirente mi contatta e chide di spedire ad altro indi...
| 0 | 336 | 3 | |||
|
sono 40 giorni che su paypal ho "ricevuto" il rimborso per un oggetto moolto costoso ma che il vend...
| 0 | 291 | 7 | |||
|
Ri-Buongiorno!
E dopo che l'oggetto non era originale, e dopo che gli ho scritto,
e dopo ch...
| 3 | 214 | 8 | |||
|
aiuto, Ho effettuato un acquisto di oggetto nuovo e con spedizione dall' Italia e regolarmente paga...
| 1 | 259 | 10 | |||
|
Buona sera a tutti!
Mi sono aggiudicata a un'asta un paio di occhiali da sole di marca,
al ric...
| 1 | 178 | 1 | |||
|
Buona sera a tutti!
Mi sono aggiudicata a un'asta un paio di occhiali da sole di marca,
al ric...
| 4 | 189 | 6 | |||
|
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di bloccare certi utenti ebay che si divertono a spedirt...
| 2 | 305 | 2 | |||
|
Non so se capita anche a qualcun'altro ma nei messaggi del forum saranno circa quattro giorni che q...
| 0 | 122 | 2 | |||
|
Salve a tutti, ho acquistato un'oggetto però non mi è arrivata la mail da ebay per accertarsi dell'...
| 0 | 182 | 2 | |||
|
Apperò.... Modifiche a breve...
Nuove funzionalità e nuovo aspetto per i forum della Co...
| 0 | 164 | 3 | |||
|
oggetto esaurito, e ora come mi comporto, i soldi vanno persi?
| 3 | 162 | 3 | |||
|
Ciao a tutti! è la prima volta che chiedo consiglio qui, per cui se sto facendo qualcosa di sbaglia...
| 3 | 4209 | 5 | |||
|
E' più sicuro collegare una carta di credito a paypal oppure una carta prepagata?
| 1 | 1499 | 4 | |||
|
Stamani vedevo un balocco che mi interessava, l'asta doveva durare per altri 9 ore. Ho fatto delle ...
| 2 | 150 | 7 | |||
|
TRUFFATO nonstante 312 feedback positivi e + di 450 transazioni effettuate. Pagato cellulare con bo...
| 11 | 233 | 14 | |||
|
Acquistato telefono su ebay al costo di 345 euro, una volta ricevuto e constatato guasto , tramite...
| 2 | 284 | 2 | |||
|
ciao a tutti,
la questione l' avevo sollevata come commento alla domanda di una utente che ha...
| 0 | 175 | 2 | |||
|
Mi sono aggiudicato pochi giorni fa un iphone 4 pagato entro 24 ore utilizzando paypal
Nell'annu...
| 0 | 173 | 3 | |||
|
Qualcuno ha avuto a che fare con il negozio defilli29?
| 1 | 127 | 6 | |||
|
forestodellavallebuia sono contento della tua precisazione io o fato tre notifiche alla polizia po...
| 1 | 128 | 1 | |||
| 1 | 794 | 11 | ||||
|
Salve vorrei chiedervi gentilmente se ho la possibilità di scovare il mio ed altri truffatore dicen...
| 0 | 156 | 3 | |||
|
cè gente che ancora fa truffette di 100 euro
| 0 | 178 | 3 | |||
|
Salve a tutti, sono utente ebay dal 2001 e sono collezionista di antiquariato. Ho accumulat...
| 2 | 329 | 3 | |||
|
Cosmetici provenienti da Hong Kong
| 2 | 219 | 9 | |||
|
sono stato vittima insieme con altre persone di una truffa alquanto strana... un venditore propone ...
| 2 | 143 | 9 | |||
|
ho acquistato un tablet ,pagato immediatamente con paypal e poco fa mi è arrivato il pacco, dal pes...
| 0 | 165 | 7 | |||
|
COME FACCIO A EVITARE CHE QUALCUNO SAPPIA GLI ACQUISTI CHE FACCIO? MI DA FASTIDIO CHE QUALCUNO CLIC...
| 2 | 138 | 4 | |||
|
Buon giorno
chi può spiegarmi, quanto accaduto?
acquirente non pagante
contestazione aper...
| 10 | 152 | 14 | |||
|
Buon pomeriggio,
Vi scrivo per vedere se c'è qualcuno che ha dei consigli.
Vi spiego, ho co...
| 3 | 217 | 6 | |||
|
RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARL...
| 0 | 215 | 1 | |||
|
salve, ho pagato un oggetto il 30/4/13, l'oggetto è "stato spedito" il 2 di maggio, peccato ke il v...
| 1 | 188 | 19 | |||
|
Ho cercato di mettermi in contatto con Pay-pal inutilmente,
ho ricevuto oggi una mail che mi dice...
| 0 | 167 | 3 | |||
|
Ciao, qualcuno ha per favore l'indirizzo mail di paypal? Grazie
| 4 | 162 | 6 | |||
|
Sto pensando di acquistare un iPhone per un importo di circa 600€, ovviamente pagando tramite paypa...
| 5 | 201 | 15 | |||
|
Salve a tutti, mi sono aggiudicato un'asta per l'acquisto di un Iphone, il venditore aveva indicato...
| 5 | 176 | 15 |