annalia71
Utente della Community
dal ‎16-12-2014
‎24-04-2024

Statistiche utente

  • 6 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 3 Utile assegnati
  • 0 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Buonasera, per favore chiedo di capire se posso fare qualcosa per quanto mi è successo con il mio ultimo acquisto su ebay.Ho comprato una bambola vintage da una venditrice inglese pagamento Paypal. Ricevo la bambola e ha un grave difetto non dichiara...
Buonasera, per favore vorrei sapere come fare: un venditore mi ha chiesto di annullare la transazione, ma io ho comprato e pagato subito. Come si fa per evitare che la annulli? Era su ebay.com. ci sta scritto che è perché l'articolo è esaurito ma non...
Salve, per favore vorrei sapere come vendere all'estero con la App di ebay come venditore non professionale. Ho a disposizione solo il tablet. Grazie per la cortese attenzione.
Buonasera, vorrei sapere per favore se la ricevuta fiscale che mi ha rilasciato il venditore professionale vale per la garanzia perché non ho scontrino, ho solo questo. Ho acquistato una macchina da cucire. Grazie a tutti. Buonaserata.
Vorrei provare a vendere degli oggetti aprendomun "negozio" su e bay come venditore non professionista, ma volevo sapere se devo aprire una partita iva o comunque quali limiti/regole ci sono?Grazie!
Kudos assegnati a