annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirenti con feedback positivi ma descrizione negativa

Salve a tutti,

sono nuovo dei forum, quindi mi scuserete se il problema è già noto o se sto violando inconsapevolmente qualche regola.

Ho messo in vendita una serie di oggetti e ho visto che in alcune aste il miglior offerente  è un utente con pochi feedback.

Finora non ho mai avuto problemi con utenti a feedback 0 o < 10 ma ben 2 di quelli che hanno fatto offerte hanno solo feedback positivi che in realtà sono negativi.

Spiego meglio: c'è un utente che ha 3 feedback positivi, ma se poi si vanno a leggere i commenti c'è scritto che ha vinto le aste ma poi non ha pagato. Tra l'altro, l'utente in questione ha vinto e non pagato 3 aste tutte relative allo stesso oggetto che sto vendendo io (una console Wii).

Quello che non capisco è perchè i venditori, anzichè aprire controversie e risolvere il problema con l'acquirente (che se non sbaglio lascia anche traccia dell'oggetto non pagato sull'utente dell'acquirente), abbiano lasciato il feedback positivo con il commento negativo ... Se non si leggono i singoli feedback si pensa che l'acquirente sia affidabile mente invece non lo è! 

Cosa ci guadagna un venditore da un comportamento di questo tipo?

Si può segnalare un comportamento non corretto dell'acquirente a ebay?

Mi piacerebbe sapere se questo tipo di situazioni è capitato a qualcun'altro di voi e nel caso che provvedimenti avete preso (o suggerite di prendere).

Grazie a tutti

Daniele

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda