annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare piante su ebay

Buongiorno, diversi giorni fa ho acquistato una pianta che il corriere gls avrebbe dovuto consegnarmi dopo 3 giorni dalla presa in carico. Però gls sta tardando e nel migliore dei casi la pianta arriverà dopo una settimana. La mia domanda è: cosa dovrei fare se la pianta mi viene consegnata quando ormai è secca? Perchè non penso che il corriere si metta ad innaffiare piante.

La colpa sarebbe del corriere che ci ha messo troppo tempo (facendo così seccare la pianta) oppure del venditore (che secondo me non ha colpe)? Dovrei aprire una controversia per oggetto danneggiato/non conforme ?

Mi conviene chiedere al corriere (quando arriverà) di firmare una ricevuta con riserva?

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquistare piante su ebay

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

ora sta funzionando un po' tutto a rilento. Non so ora, ma fino a pochi gg fa c'era chi diceva che alcuni corrieri non facevano consegne.

 

Onestamente comprare online, ora, qualcosa di vivo o deperibile mi sembra azzardato

 

All'arrivo del pacco, in tempi normali avresti potuto accettare con riserva, ma in questo periodo potrebbe anche essere che il corriere firmi al posto tuo...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquistare piante su ebay

Quindi se non è possibile accettare con riserva, potrei chiedere un rimborso per oggetto non conforme (pianta ormai morta)? So benissimo che non è colpa del venditore e non è giusto che ci rimetta lui, però non vorrei rimetterci neanche io, quindi sarebbe possibile concordare col venditore almeno un rimborso parziale?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta