in data 14-01-2023 11:12
Salve ho avviato una promozione a prezzi scontati dal 10 al 30 % ma mi ignora tutti gli articoli dicendomi questo messaggio : IGNORATO: In vendita promozionale recente. Come posso risolvere e perche mi da questo problema non ho altre promozioni in corso
in data 14-01-2023 11:47
Secome dici non hai altre promo in corso non dovrebbero esserci impedimenti a meno chela promozione di cui parli preveda delle restrizioni. Devi contattare l'assistenza, perché solo loro possonocontrollare efare verifiche sul tuo account.
in data 14-01-2023 12:05
Per favore mi dite come contattare l'assistenza
in data 14-01-2023 12:21
14-01-2023 12:45 - modificato 14-01-2023 12:46
Salve,
c'era una pagina che spiegava il motivo, ma attualmente non è funzionante... ma a grandi linee cerco di riassumertela: se vengono ignorate delle inserzioni è perché hai effettuato modifiche negli utlimi 14 giorni... perché le inserzioni siano adatte allo sconto, non devono essere state toccate negli ultimi 14 giorni...
Recentemente tra il 10 ed il 12 Gennaio hai apportato diverse modifiche ed hai già una promozione partita il 30 Dicembre.
Quindi, prima devi attendere il termine della precedente promozione e lasciare intatte le inserzioni per almeno 14 giorni... ma non ricordo se al termine di una precedente promozione ne puoi aprire immediatamente un'altra, ma mi sembra che devi aspettare altrettanto...
Un cordiale saluto.
in data 15-03-2023 10:39
Anch'io da febbraio scorso sto avendo lo stesso problema ed ho segnalato la cosa all'assistenza EBAY che però finora non ha saputo risolvere il problema. Specifico che la mia promo era già scaduta da 14 gg come previsto e che gli oggetti non erano stati modificati. Oggi ho riproposto una nuova promo con 50 oggetti scaduta il 27 febbraio scorso ed il risultato è stato che gli oggetti sono stati IGNORATI: perchè in vendita promo recente. Premesso ciò, in precedenza se per errore riproponevi la promo prima dei 14 gg essa diventava attiva automaticamente dopo la scadenza dei 14 gg. Oggi non +.
Sto continuando a segnalare il problema a EBAY ma senza successo.