in data 04-05-2023 16:00
All'arrivo il paio di oggetti acquistati sembravano perfetti ma, subito dopo l'uso, uno dei due si è rotto cosicché ho chiamato il venditore; questi, nonostante le foto, ha risposto che <non era mai capitato prima> ma non mi ha inviato un oggetto in sostituzione ne mi ha rimborsato.
ORA: come faccio a cambiare il mio feedback iniziale positivo (verde) con quello più esatto (rosso)?
Grazie
in data 04-05-2023 16:03
@bora612 ha scritto:...
ORA: come faccio a cambiare il mio feedback iniziale positivo (verde) con quello più esatto (rosso)?
Grazie
Non puoi.
Se non sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna, puoi aprire richiesta di reso per oggetto non conforme... sperando non tu ne abbia fatto un uso corretto...
Un cordiale saluto.
in data 20-05-2023 08:48
Grazie ma il tempo è trascorso (ed i venditori sono sempre protetti non considerando che sono i compratori che "esborsano").
in data 20-05-2023 11:54
Dopo i 30 giorni di eBay ci sono i 180 di PayPal e il chargeback della carta di credito... È trascorso anche questo tempo?
I venditori sono tutt'altro che protetti su eBay....