annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

tonygun1977
Utente della Community

Buongiorno a tutti, a seguito di un acquisto da un venditore tedesco di un orologio mi sono trovato ad avere a che fare con una truffa. Il pacco è stato affidato a DHL il quale sembra abbia provato a consegnare ma l'indirizzo riportato dal venditore non era corretto. Lo stesso indirizzo che ho sempre utilizzato sulla piattaforma eBay e dove mi sono sempre arrivati i pacchi che ho acquistato. Il pacco ora è tornato al mittente che non risulta più registrato come utente eBay. Il servizio clienti eBay veramente indifferente al mio problema mi dice che non può fare niente perché l'indirizzo non è corretto, ma che colpa ne ho io se un venditore all'atto della spedizione inserisce un indirizzo errato? Tanto poi gli torna indietro! Io rivoglio i miei soldi e farò di tutto per riaverli.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non ricevuto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se non hai modo di dimostrare che l'indirizzo sulla lettera di vettura è stato sbagliato dal venditore, direi che l'unico modo per riavere i tuoi soldi è quello di andare personalmente in Germania...

 

Certo che gli torna indietro e tu non potrai appellarti a nulla, se appunto non riesci a dimostrare il contrario, quindi cerca in tutti i modi di riuscie a contatatre il venditore e farti dare copia della lettera di vettura che ha utilizzato.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta