Domande e risposte tra utenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Supporto Tra Utenti

Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.

21527 Post

Attività in Domande e risposte tra utenti

Truffa da parte di acquirente

Ciao a tutti gli utenti eBay Italia,chiedo aiuto per capire come gestire una palese truffa da parte di acquirente.ho messo in vendita una scheda grafica 5090 impostando su eBay la richiesta esplicita che fosse venduta nella comunità europea.Notate ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! mosaico non conforme alla descrizione!

Buonasera, ho ricevuto il mosaico ordinato che però misura un centimetro in più per lato e purtroppo non entra nella sede dove volevo inserirlo. Inoltre il mosaico ricevuto è molto simile a quello dell'inserzione ma oltre ad essere arrivato con alcun...

• 103 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

PACCO VUOTO IN SPAGNA UPS

buonasera dopo 19 anni con ebay ,tutti feed positivi,ho fatto una vendita in spagnaacquirente prima tira il prezzo non accetto e alla fine vendo,chiede ups perche non rubano,casualmente arria e dice che era vuoto,foto si vede che lui lo ha aperto e d...

• 54 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

venditori seri

Ma in questa piattaforma di e-commerce ci sono ancora venditori seri?Io penso seriamente di cambiare piattaforma qui ormai ci sono solo avventurieri, gente che comunica date di consegna a casaccio non rispondono ai messaggi.Grande delusioneBasta

• 41 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento spese doganali di € 15,78 a Poste Italiane per consegna rasoio Braun .

Buonasera, nel primo pomeriggio di oggi mi è stato consegnato il rasoio Braun da Poste Italiane, ma ho dovuto pagare € 15,78 di spese doganali per il ritiro. Al momento dell'acquisto veniva indicato che NON ci sarebbero state spese di spedizione e NE...

• 35 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

resettare password

dovrei resettare la password ma non riesco ad accedere al mio account Ebay perchè il nr.di telefono registrato sull'account non è più attivo.Qualcuno Sto arrivando! come procedere ? Grazie in anticipo

• 22 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Contatto da Ebay

Buongiorno. Non riesco a farmi richiamare con il servizio richiamami da Ebay ma ricevo solo email di non avvenuta risposta. Come posso fare per ricevere supporto e capire dove è il problema se non ci sono altri canali di contatto (chat, email, numeri...

• 44 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione pagata dall'acquirente vs commissioni

BuongiornoHo venduto un oggetto a € 600, l'acquirente ha pagato anche € 25 di spedizione assicurata.Ho ricevuto il pagamento, al netto delle commissioni, € 590Quando creo la spedizione, mi viene addebitata, è giusto?In questo caso le commissioni sare...

• 57 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Domanda

Ciao! Ho venduto un articolo e non mi è mai arrivato barcode di Bartolini ma solo un codice! Sto tentando di contattare eBay ma non c'è nessuno numero etc.

• 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cognome sbagliato

Ho ordinato un pacco, è arrivato all'ufficio postale. Il problema è che quando l'ho ordinato ho messo un cognome completamente inventato, e mi sono dimenticato di cambiarlo. Ora il pacco è intestato a quel cognome, che non è il mio. Quando sono andat...

• 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia orrida

Ma un tizio mi fa una controversia perché non ha mai avuto il computer che mai gli ho venduto e quindi di bc io mai ho avuto i soldi e ebay mi vuole far pagare 60 euroma sono tutti pazzi???????poi è un caos usare ebay …non trovi come cancellare artic...

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiarimenti

trovo addebiti effettuati da ebay sulla mia carta, ma non ho fatto ordini. come posso controllare chi ha ordinato

• 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione asta

Buongiorno a tutti, mi sono aggiudicato un articolo all’asta, ora ho un problema, l’articolo ha il costo di 20 euro, la spedizione di 150, essendo che potrei andarci personalmente a ritirarlo come posso fare per effettuare il pagamento del solo costo...

Venditore non risponde dopo apertura controversia

Buongiorno a tutti, scrivo qui perché vorrei cercare di capire come comportarmi in questa situazione. Ho avviato una procedura di reso alla quale il venditore non ha mai risposto per cui ho chiesto ad eBay di intervenire. A seguito di ciò, la mia ric...

• 49 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Reso: venditore chiede a me di organizzare la spedizione.

Buongiorno a tutti:Scenario: vinco asta di un oggetto, inserzionato da venditore tedesco. L'oggetto arriva "spappolato" causa imballaggio inesistente e altre mancanze del venditore. Faccio richiesta di reso per oggetto danneggiato.Il venditore ricono...

• 111 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Presunta truffa con tracking falso

Buonasera ieri purtroppo ho acquistato un iPhone 15 pro Max da un venditore che non aveva feedback , però ho voluto acquistare tanto facendo transazione su Ebay e pagando con Paypal in 3 rate in teoria dovrei essere “coperto dalla protezione acquisti...

Dopo aver registrato un account e acquistao una macchina fotografica dal Giappone,mi devono aver clk

Ho acquistato una Minolta XM1 dal Giappone,e fin qui tutto bene,la macchina è stata spedita tempestivamente,è arrivata nel giro di sei giorni.Nota negativa mi sono stati prelevati dalla carta prima 1 euro poi 39,95 da un fantomatico indirizzo PLTVIPT...

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Accettazione offerta per errore

Buonasera, ho fatto un offerta per sbaglio per l acquisto di un orologio Seiko, vorrei annullarlo. avevo contattato immediatamente il venditore dicendoglielo ma ha accettato l offerta.

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quadro antico grande

Salve sono utente ebay avrei bisogno di aiuto. Negli oggetti in vendita avevo messo anche un quadro antico. Oggi sono riuscito a venderlo a 330€ però l utente che lo ha comprato viene a casa mia a ritirarlo il 10 di giugno. Così l ho tolto da ebay pe...

annullamento ordine e riaccredito tariffa sponsorizzazione

buonasera tutti, ho venduto un oggetto del valore di circa 2500e. era con sposorizzazione attiva e quindi oltre a 120 euro di tariffa ebay ne hanno scalati altri 450 per la sponsorizzazione. ora andando a vedere l oggetto ho notato che non era piu ne...

• 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rispedizione

Ho fatto una rispedizione, reso, ho portato il pacco in un centro inpost come mai il tracciamento e bloccato

• 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

reso

ho fatto un reso ,mail venditore scaduto il termine utile alla consegna ,attualmente non mi a mandato l etichetta di spedizione.cosa devo fare?grazie

• 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Esiste la Garanzia legale sui prodotti venduti?

Buongiorno ad agosto 2024 ho acquistato questo oggetto: Ventilatore Da Soffitto Con Luce Pale Scomparsa 36W Lampadario Sospensione 07200 ,EUR 74,59 cad., ebbene è da alcuni giorni che la luce fà effetti stroboscopici e dopo si spegne, non riaccendend...

• 34 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tariffa d'inserzione e commissione per vendita motocicletta

Ho creato la bozza di annuncio di vendita per una motocicletta di rilevante valore ma mi è sorto un dubbio su quali tariffe verrebbero applicate. Nella sezione “Tariffe per le categorie Auto, moto e altri veicoli” c'è una tabella che indica valori tr...

• 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto su un pagamento

Buongiorno per la prima volta ho venduto su eBay, la vendita è andata in porto mi chiedono di aggiungere i dati per ricevere il compenso ma puntualmente non si aggiorna come posso risolvere per sbloccare e avere i soldi della vendita?

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile