|
|
Scusate aspetto una spedizione con posta prioritaria, altre, ben tre,effetuate successivamente, ho in contemporanea le ho già ricevute, inizio a preoccuparmi, però viene dalla sardegna, sapete se ci sono particolari ritardi da questa zona, dovrei presupporre di si, ma chiedo se avete informazioni a...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 15:06
|
|
|
Scusate aspetto una spedizione con posta prioritaria, altre, ben tre,effetuate successivamente, ho in contemporanea le ho già ricevute, inizio a preoccuparmi, però viene dalla sardegna, sapete se ci sono particolari ritardi da questa zona, dovrei presupporre di si, ma chiedo se avete informazioni a...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 15:01
|
|
|
Ciao a tutti e grazie per avermi aiutata una decina di giorni fa. Se volessi fare acquisti negli Stati Uniti, (vorrei comprare degli Swarovski che non sono in vendita in Italia), oltre alle spese di spedizione ci sono da pagare delle tasse al ritiro del pacco? In che misura? Grazie infinite!...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 14:52
|
|
|
Ciao a tutti e grazie per avermi aiutata una decina di giorni fa. Se volessi fare acquisti negli Stati Uniti, (vorrei comprare degli Swarovski che non sono in vendita in Italia), oltre alle spese di spedizione ci sono da pagare delle tasse al ritiro del pacco? In che misura? Grazie infinite!...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 14:53
|
|
|
salve ,ho comprato da un venditore i seguenti oggetti ... tutto bene fino al momento del pagamento in quanto il venditore mi ha chiesto 13 euro per la spedizione...nel suo negozio ebay lui ha scritto "spedizione per l'italia 1/100 dischi 10 euro"a questo punto ci siamo scritti varie mail...io gli...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 15:01
|
|
|
Salve a tutti, probabilemnete la domanda che vi propongo è già stata fatta e rifatta ma essendo "un'esperta" compratrice ma non venditrice mi trovo un po in difficoltà..è la seconda volta che metto in vendita un'oggetto e la prima acquirente ha rinunciato perchè non poteva pagare con paypal e non...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 14:12
|
|
|
salve, volevo un informazione,
se devo vendere un oggetto... e ho messo come prezzo0,01
e come spedizione 31,99...
la percentuale di ebay e solo su prezzo o anche sull'ammontare della spedizione?
non so se mi sono spiegato...
grazie Alessio
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 14:20
|
|
|
Salve a tutti circa una settimana fa ho spedito un oggetto con prioritaria ma non è arrivato e l'acquirente, ovviamente, mi ha chiesto il rimborso aprendo una contestazione su paypal per oggetto non ricevuto. Ora so che paypal copre fino ad un massimo di 25 euro, siccome il mio oggetto ne vale solo...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 14:11
|
|
|
salve a tutti vi chiedo un consiglio, per la prima volta ho fatto un'acquisto dalla cina, il venditore mi dice che il pacco l'ha spedito dandomi questo codice EE445156012CN e un sito di ems.com dove vedere la tracciatura, ma quando lo digito mi esce una pagina tutta scritta in cinese, allora provo...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 12:43
|
|
|
Ciao, ho scaricato turbo lister per gestire off-line le mie inserzioni ma mi sono accorto di queste due limitazioni:
...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 11:57
|
|
|
salve a tutti, ho acquistato prima di Natale un paio di stivali, che sono arrivati verso fine gennaio. Il prodotto non era conforme alla descrizione ma contraffatto e d'accordo col venditore sono stati mandati indietro in cambio di rimborso. Ovviamente appena dopo la spedizione il venditore è...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 13:59
|
|
|
Ciao ragazzi compro spesso dall Inghilterra e nn ho avuto quasi mai problemi... Mi sn arrivati dei pacchetti e la mia curiosita' e' caduta sul francobollo sul pacco DI solito mi arrivano pacchetti cn ul francobollo grande dorato con una A sopra e la scritta royal mail . h ...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 12:22
|
|
|
buongiorno io mi sono aggiudicata un oggetto una settimana fa ma il venditore dopo avergli madato tre messaggi, uno tra i quali contenente il mio numero di cellulare, non mi ha risposto come mi devo comportare? posso cancellare l'inserzione senza lasciare feedback negativi?
Aggiornato 9 feb 2012 13:57
|
|
|
ciao a tutti , a novembre ho fatto un acquisto e non mi è arrivato nulla ho contattato il venditore che prontamente si è scusato e mi ha deto che avrebbe rifatto la spedizione, ma ad oggi ancora nulla dunque ho chiesto il rimborso immediato mi ha detto che me lo hanno fatto e mi ha dato un ID ma da...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 11:50
|
|
|
BUONGIORNO, HO APERTO UN NEGOZIO EBAY, MA ORA NON MI FA' METTERE IN VENDITA PIU' NIENTE PER I LIMITI.. MA CHE SENSO HA?! COME FACCIO A TOGLIERE I LIMITI?? GRAZIE
Aggiornato 9 feb 2012 14:44
|
|
|
ciao a tutti,ho acquistato da un venditore inglese una statua. prima che scadesse l'asta ho contattato il venditore per chiedere della spedizione ,prima mi ha detto che non spediva e poi io gli ho detto che avevo acquistato molti oggetti all'estero allora il venditore mi ha chiesto quanto avevo...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 13:33
|
|
|
Ciao ragazzi vi scrivo perchè è già la seconda volta che mi capita una cosa stranissima, praticamente sto tenedo d'occhio un'asta e ieri sera (08/02) era intorno ai 35 €, stamattina (09/02) vado per ricontrollare e me la trovo a 100 € così decido di andare a vedere la cronologià delle offerte e...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 10:16
|
|
|
IN CASO NON DOVESSE ARRIVARMI UN OGGETTO CHE HO ACQUISTATO RECENTEMENTE,IN POSTA PRIORITARIA, causa questi scioperi dei trasporti. Come devo fare per rivolgermi a chi di dovere di ebay? Grazie.
Aggiornato 9 feb 2012 09:21
|
|
|
Mi sono interessato ad aquistare 5 paia di scarpe,,invece ciò messo 10 paia,,ma inrealtà volevo soltanto 5,,,come faccio a cancellare la quantità,,e ametterne 5?
Aggiornato 9 feb 2012 01:43
|
|
|
ho acquistato un pc usato da un privato, nell'asta c'era scritto che accettava pagamenti pay pal, vaglia postale, e contrassegno. ho pagato con paypal ma diceva che l'utente non era registrato, mi ha offerto di fare un pagamento su post pay ,che ho rifiutato, poi ho avuto 2 cantatti mail dove mi...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 12:24
|
|
|
ciao,vorrei gentilmente chiedervi avendo finito il credito su pay pal, ed avendo collegata la carta poste pay con ancora credito,posso continuare a pagare con pay pal,grazie a chi mi può essere utile,ciao.
Aggiornato 8 feb 2012 23:30
|
|
|
qualche giorno fa avevo fatto un'offerta per un pc (poi il venditore ha specificato essere un hard disk ) e il venditore mi ha annullato l'offerta dicendo che non rispondevo ai messaggi. non avendo mai ricevuto un suo messaggio, gli ho scritto anche io dicendogli che trovavo scorretto il suo...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 09:51
|
|
|
Salve, mi chiamo Domenico, sono diversi anni che sono registrato e uso ebay per comprare e vendere, me ne sono successe di tutti i colori come a molti di voi ma questa di oggi è una cosa molto strana e cioè sono stato bloccato da un venditore e quindi non posso fare + acquisti da lui. Il venditore...
Mostra tutto...
Aggiornato 9 feb 2012 12:46
|
|
|
salve, vorrei, gentilmente sapere, come si fa a mettere un oggetto in vendita con lo sconto ad esempio per 5 gioni sconto del 5%..10% .. ecc.
grazie mille
Aggiornato 8 feb 2012 23:41
|