|
|
SALVE, qualcuno mi sa dire perche' ho ricevuto 37 feedback positivi mentre vicino alla stella gialla c'e' scritto solo 34 ? grazie ciao
Aggiornato 17 mag 2012 00:40
|
|
|
ho comprato del materiale e ho intenzione di pagarlo tramite vaglia postale ma il suo indirizzo non è nell archivio di ebay e quindi egli stesso mi consiglia di contattarlo per fami mandare le coordinate su cui accreditare il pagamento , il problema è che non mi ha ancora risposto e l ho mandatto...
Mostra tutto...
Aggiornato 17 mag 2012 00:50
|
|
|
ciao a tutti =) una domanda semplice...come ha fatto un venditore a contattarmi sul cellulare se quando visualizzo le informazioni personali che condivido non c'è traccia del mio numero di telefono?
Aggiornato 17 mag 2012 00:35
|
|
|
Non riesco ad aggiornare la mia nuova e-mail su ebay.
Ho dovuto cambiare la mia e-mail esistente e registrata su ebay con una nuova e non sono riuscito ad attivarla ,mi potete aiutare perchè in questo stato non posso fare più acquisti, grazie Claudio
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 23:33
|
|
|
Ciao a tutti.
...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 22:15
|
|
|
salve, qualcuno mi sa dire se l'autoradio eonon G2216 si può montare su un auto dr5? grazie
Aggiornato 16 mag 2012 22:58
|
|
|
salve, qualcuno mi sa dire se l'autoradio eonon G2216 si può montare su un auto dr5? grazie
Aggiornato 16 mag 2012 22:09
|
|
|
Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto la mail d"ebay che mi indica la promozione delle tariffe compralo subito. Però mettendo in vendita oggi, non mi fa lo sconto.. E mi mette in fattura i 35cent. Dove sbaglio? Grazie mille.
Aggiornato 16 mag 2012 23:04
|
|
|
Aggiornato 17 mag 2012 00:53
|
|
|
ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione!!! ho vinto un'asta a 71 euro e il venditore mi ha mandato una mail è chiede altri 25 euro perchè dice che suo fratello a sbagliato a scrivere la base d'asta!!! Glili mando ho lui è costretto a mandarmi l'oggetto che io tra le altre cose ho già pagato...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 23:27
|
|
|
ho comprato un oggetto da un utente con feedback 38000 quindi molto sicuro pero' ho avuto un problema premesso che e' la prima volta che mi capita dato che compro poco cioe' mi e' arrivato rotto quindi ho chiesto di essere rimborsato dato che rimborsa pero' mi chiedo devo rispedire a mie spese...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 23:48
|
|
|
Buonasera a tutti, ho comprato un quadro su www.ebay.de lo scorso 8 aprile. Ho pagato con bonifco l'11 aprile e scritto un messaggio al venditore pochi minuti dopo, dicendogli che avevo pagato e specificandogli qual'era l'indirizzo a cui volevo mi fosse spedito l'oggetto. Il pacco però non è mai...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 22:45
|
|
|
Premetto che sono alle prime armi, ho fatto solo tre o quattro acquisti, ma questa volta non sapevo bene il costo della spedizione dal Belgio all'Italia per cui devo inviare ulteriori circa 30 € al venditore: come faccio ?
grazie anticipatamente
Aggiornato 16 mag 2012 22:57
|
|
|
un utente ha aquistato un mio oggetto all asta però non ha ancora pagato cosa devo fare ?posso rimettere l oggetto in vendita?
Aggiornato 16 mag 2012 21:37
|
|
|
Ciao a tutti sono nuovo...e devo dire che non sono tanto pratico di ebay,detto questo vengo subito al problema. Ho accquistato da un venditore ebay un oggetto dove citava che la spedizione era gratuita ( si trattava di Posta prioritaria non traccabile) decido di comprarlo con la spedizione...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 21:14
|
|
|
sono nuova di ebay.. voglio annullare un ordine. Ho contattato il venditore ma nessuna risposta..se il venditore non annulla l'ordine posso mandare indietro la merce quando arriva? il pagamento sarebbe dovuto avvenire con contrassegno...
Aggiornato 16 mag 2012 22:23
|
|
|
ciao a tutti! ragazzi ho un problema: ho acquistato un oggetto da un venditore all'estero (il costo era sui 59.99$)... prima dell'acquisto dell'oggetto gli ho chiesto se mi faceva uno sconto e lui mi ha detto " si non preoccuparti te lo faccio 55$ " io gli ho detto ok come faccio a pagarlo a 55$...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 19:55
|
|
|
Ho acquistato l'oggetto 120907532066 ad un prezxzo veramente conveniente aggiudicandomi un asta. ho contattato varie volte il venditore per chiedere il costo complessivo comprensivo spese di spedizione per poter pagare l'oggetto ma lo stesso non risponde alle email,anche se nell'inserzione...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 21:27
|
|
|
ho appena comperato un paio di schede SDHC dalla cina e prontamente pagate, volevo sapere se è possibile, siccome mi son accorto proprio dopo averle pagate che non erano il modello esatto per la mia fotocamera, o se è già successo che contattando il venditore si possa bloccare la vendita e ricevere...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 17:48
|
|
|
Ciao a tutti gli utenti.
Improvvisamente sia le vendite che il posizionamento delle mie inserzioni sono crollate ma da un gg. all'altro.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo e se ho commesso qualche errore?
Aggiornato 16 mag 2012 22:03
|
|
|
Tra ricarica postpay e bonifico bancario in caso di problemi quali dei due metodi di pagamento tutela maggiormente l'acquirente? Ad esempio per oggetto non conforme. In passato ho avuto un rimborso per mangianastri non funzionante. Il venditore ha sostenuto che si è danneggiato durante il...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 19:26
|
|
|
Salve a tutti ho un problema riguardo una vendita.
Ho inviato la fattura con l'importo raddoppiato e adesso non so come procedere per correggere il suddetto.
Grazie per l'aiuto a buon rendere.
Aggiornato 16 mag 2012 16:00
|
|
|
Salve a tutti. Volevo sapere se acquistando due articoli diversi dallo stesso venditore potevo chiedere una spedizione unica (da tenere presente che per entrambi gli articoli è preventivato lo stesso costo di spedizione); oppure è il venditore che stabilisce se farlo o non farlo?
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 23:54
|
|
|
Buon pomeriggio a tutti,
...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 16:51
|