|
|
Vorrei aprire un negozio su ebay per vendere dei prodotti importati cosa devo o non devo fare?Dal punto di vista fiscale ci sono difficolta'?Se importo dei prodotti tipo esempio:motori,che spese ci sono allla dogana?
Aggiornato 21 mag 2013 21:33
|
|
|
Ho dato un feedback positivo per un oggetto preso da un venditore con un negozio .......solo che 2 giorni dopo si è rotto il venditore mi ha detto che lo averbbe cambiato !!! l'ho rimandato indietro ed ho speso anche 10 euro ora il tipo è sparito non risponde piu' al cell e non mi ha rimandato...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 21:16
|
|
|
Mi sono aggiudicato un cellulare con un'asta online. Ho effettuato il pagamento con paypal ebay ma poi il venditore, senza il mio consenso, ha effettuato il rimborso adducendo il fatto che ebay gli avfrebbe effettuato il pagamento dopo 20 giorni chiedendomi di effettuare nuovamente il pagamento con...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 21:35
|
|
|
Ho ricevuto un oggetto chiaramente falso dal venditore e non rispondendo lui ai messaggi di ebay chiedo se è meglio aprire una contestazione su paypal o un reclamo?cosa cambia?
Aggiornato 21 mag 2013 21:22
|
|
|
Ciao, qualcuno può chiarirmi come mai ci sono aste tedesche che offrono oggetti "appetibili" a 1 euro e quando fai la tua offerta dopo un decimo di secondo appare l'annuncio che la tua offerta è stata superata e devi offrire di più? Certamente l'argomento sarà già stato trattato ma le domande sono...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 20:56
|
|
|
Salve, per via di un arrivo di merce contraffatta, ho dovuto aprire una controversia con PayPal.Il venditore mi ha chiesto la restituzione dell'oggetto, e il 6 Maggio (avvisai subito il venditore con un messaggio con codice di tracciabilità su Paypal) spedisco dalle Poste Italiane una Raccomandata...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 21:12
|
|
|
fattura di pagamento di 25 euro da (Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com? perche?
Aggiornato 21 mag 2013 21:23
|
|
|
Ciao come faccio a comprare + di un oggetto nello stesso negozio pagando una sola volta le spese di spedizione?
Aggiornato 21 mag 2013 18:52
|
|
|
Sono da poco un venditore e non ho ancora ben chiaro cone funziona. Non so come si stabiliscono le spese di spedizione e se rimettendo in vendita un oggetto devo pagare.
Aggiornato 21 mag 2013 18:46
|
|
|
Salve a tutti volevo sapere un info.
Se metto in vendita un oggetto con l'opzione compralo subito devo pagare la tariffa anche se non vendo?
Aggiornato 21 mag 2013 17:51
|
|
|
Se per esempio ci sono segreti o strategie di vendita. Grazie a chi mi risponderà.
Aggiornato 21 mag 2013 19:16
|
|
|
Ho un negozio premium a 39 al mese vorrei essere visibile anche all'estero.Qualcuno di voi sa dirmi la procedura?
Aggiornato 21 mag 2013 18:25
|
|
|
Salve. Mi piace essere scrupoloso ma mi e' capitata una cosa insolita. L'acquirente di un oggetto, che si qualifica come una ditta, mi ha chiesto i dati fiscali, dicendo che servono per giustificare l'acquisto da parte della ditta stessa. Mi e' gia' capitato che sia un venditore a chiedere i dati...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 16:43
|
|
|
sto vendendo un oggetto con metodo asta online senza prezzo di riserva , ma ora vorrei inserirlo è possibile? posso modificare l'inserzione e aggiungere il prezzo di riserva?
Aggiornato 21 mag 2013 17:53
|
|
|
l'aquirente mi ha già pagato l'oggetto ma mi ha chiesto di cambiargli la spedizione con una che costa qualche euro in più.. come faccio ad addebitargli il costo ulteriore avendo lui già effettuato il pagamento?
Aggiornato 21 mag 2013 17:56
|
|
|
Ho ricevuto un bonifico da un acquirente in italia ed ha pagato un oggetto acquistato su ebay con bonifico bancario con una banca svizzera BPS , nella ricezione del bonifico mi sono state addebitate delle spese per la ricezione del bonifico non autorizzate quindi l'importo dovuto dall'acquirente...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 20:50
|
|
|
Un acquirente ha acquistato un paio di cuffie da me con il puro intento di rilasciarmi un feed negativo riguardante un errore commesso da me nello spedirgli un oggetto che gli ho chiesto di restituirmi e gli avrei mandato quello che gli doveva arrivare. In poche parole c'è stato un errore nello...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 17:00
|
|
|
Ho notato questo errore dopo diversi anni di iscrizione ad Ebay grazie ad un venditore che mi ha sollevato il problema!!
Aggiornato 21 mag 2013 15:03
|
|
|
come faccio a cambiare paypal l'altra è stata bloccata
Aggiornato 21 mag 2013 15:00
|
|
|
Oggi seguendo una asta per una maschera da saldatore (oggetto130908546690) di vendor ho notato che su tre oggetti identici sempre di vendor ci sono offerte contemporanee e senza logica apparente degli stessi offerenti... E' una pratica che non avevo mai notato: mi sfugge qualcosa? Grazie Giovanni
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 14:58
|
|
|
ciao, faccio un esempio. offerta di una inserzione di asta, non un compralo subito. offerta di partenza 10 . metto la mia offerta massima a 20. nel caso nessuno partecipasse io me lo aggiudico a 10 o a 20? il venditore vede la mia offerta massima e può richiedermi questo pagamento? ...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 15:07
|
|
|
premetto che il pacco e stato spedito con le poste italiane come spedizione internazionale.
Aggiornato 21 mag 2013 14:44
|
|
|
il venditore mi a comunicato che il pacco e stato spedito ma non risulta sulla icona della spedizione come mai
Aggiornato 21 mag 2013 17:08
|
|
|
salve ho venduto un oggetto e l'acquirente dopo un mese di solleciti ha detto che non intende più acquistarlo. Ora ho aperto una controversia per oggetto non pagato, come funziona in questi casi?devo attendere che l'acquirente risponda?devo chiudere io la controversia?ed infine anche se è passato...
Mostra tutto...
Aggiornato 21 mag 2013 14:15
|