|
|
Ciao, vorrei sapere se è possible cambiare/modificare il metodo di pagamento di un oggetto ad asta libera a fine asta o pochi secondi prima della chiusura di questa.Io credo non sia possibile, ma "credo" mi sia capitato due volte nell'ultimo periodo.E successo anche a qualcuno di voi?Grazie, Ale
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 20:32
|
|
|
aiuto
Aggiornato 24 mag 2013 20:05
|
|
|
Ciao a tutti,per diventare assistente alle compravendite su eBay, bisogna cambiare il proprio account da privato a professionale (oltre che rispettare i requisiti)?
Aggiornato 24 mag 2013 18:52
6 Viste
|
|
|
Come da titolo ho paura che l'acquirente che mi ha pagato con paypal mi faccia qualche scherzo, ho letto qui che fanno degli scherzi del tipo che chiedono la restituzione( fino a 50% ) dell'importo pagato per rottura o altro genere è paypal non tutela il venditore su quest'ultima cosa . Peccato...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 20:44
|
|
|
Salve è gradito l'aiuto di chiunque.E' cambiata la Home di ebay e non trovo piu' l'icona della bandierina con la quale si accedeva ai siti stranieri. Sapreste indicarmi con arrivare a detti siti ebay quali UK, francia ecc. Ringrazio per la collaborazione
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 20:19
|
|
|
Buonasera a tutti. Mi è capitato di vendere de libri negli Stati Uniti e non ho mai avuto problemi alle Poste per spedizione. Ora devo spedire per via aerea un pacco abbastanza voluminoso (cm.65x30x30 circa dal peso di circa kg. 2,50) e alle poste mi hanno detto che servono dei documenti...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 17:27
|
|
|
Salve,perchè ebay mi dice che violo le sue leggi spedendo una enciclopedia a 13,00 euro pacco celere3 sostenendo che è troppo
caro?
Grazie
Aggiornato 24 mag 2013 17:00
|
|
|
,,ho fatto un offerta ma mi sono accorta di avere altre opportunita' e vorrei ritirarla,,come faccio??
Aggiornato 24 mag 2013 16:27
|
|
|
quando metto il mio articolo e sopra sta scritto informazioni non mi escono i miei visitatori potete aiutarmi grazie !
Aggiornato 24 mag 2013 16:30
|
|
|
salve vorrei sapere perche mi anno rimosso un inserzione di un rolex originale ???? no contraffatto
Aggiornato 24 mag 2013 15:04
|
|
|
il giorno dopo il venditore mi contatta scrivendoche lmerce non parte finoa che non arriva prima ildenaro quindi rimane in attesa di pagamento tramite paypal o trasferimento bancario.a questo punto posso rinunciare all'aquisto senza rimetterci con i feedback di ebay o devo concludere il pagamento...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 15:45
|
|
|
Circa un mese fa , ho venduto un oggetto è stato pagato e io l'ho spedito all'indirizzo (riportato sia su Ebay sia su PayPal) che era a nome suo ma presso un'altra persona . Dopo alcuni giorni vengo contattata dal corriere che mi dice di aver ricevuto un rifiuto di ritirare il pacco da parte della...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 16:42
|
|
|
Sto cercando di completare un acquisto da Ebay.de ma mi richiede ulteriori dati ed al loro inserimento mi rispedisce in ebay.it ... help!
Aggiornato 24 mag 2013 14:53
|
|
|
Buongiorno, scusate il titolo della discussione ma in poche parole non sapevo cosa scrivere esattamente. Mi spiego meglio. Ho venduto un oggetto classificato come RICONDIZIONATO DAL VENDITORE ad un acquirente che mi ha pagato con VAGLIA POSTALE. La spedizione è avvenuta con Poste Italiane. Una...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 12:01
|
|
|
salve
sto comprando un oggetto in germania e ho un problema su infobonifico.
seguendo la procedura su ebay il pagamento risulta emesso però effettivamente a me nn mi hanno scalato nemmeno un € dal mio conto e a lui, dp già 3 giorni non gli è ancora arrivato nnt.
la mia domanda è: ho veramente...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 10:46
|
|
|
per qualche giorno erano comparsi i 2 numeri ...poi solo 0...
Aggiornato 24 mag 2013 14:55
|
|
|
sono interessata nel objeto 290916094464 lettino per estetica, vivo Sicilia, Italia, quanto e la spedizione e il tempo di consegna e gratis? come dice. posso pagare con tarjeta. grazie
Aggiornato 24 mag 2013 10:56
|
|
|
sono interessata nel objeto 151045253508 lettino per estetica, vivo Sicilia, Italia, quanto e la spedizione e il tempo di consegna, grazie
Aggiornato 24 mag 2013 09:11
|
|
|
Voglio acquistare dei vestiti da negozi cinesi, uno ha 19000 fedback l'altro ne ha 55000, i prezzi sono bassissimi, 15-20 euro, molti con spedizione gratuita, volevo sapere anche se non è roba di alta qualità, loro comunque ci devono guadagnare, come fanno a spedire da cina a resto del mondo su un...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 19:47
|
|
|
salve per oggetto non pagato come risolvere oltre la controversia??
Aggiornato 24 mag 2013 08:02
|
|
|
si tratta di beppe71 ed e' di torino come me
Aggiornato 24 mag 2013 08:05
|
|
|
Sono stato truffato,
un venditore mi ha venduto delle carte magic false,
stampate su alcune vere e facendo il reclamo su paypal
mi chiedono di recarmi presso una terza persona competente
che possa descriver l'oggetto e dire che era falso.
Ho un amico che aveva un negozio di carte magic,
ora...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 12:44
|
|
|
Ho acquistato di recenteun oggetto piuttosto costoso (250 euro, più 42 di oneri doganali alla consegna) dalla Cina, unica località in cui vendevano il modello che mi interessava: immaginate il mio sconforto nello scoprire che è difettoso (e non poco, si tratta di uno stabilizzatore per videocamere...
Mostra tutto...
Aggiornato 24 mag 2013 09:09
|
|
|
come posso farmi fare la fattura dato che voglio vendere alcuni oggetti in un negozio. Gli oggetti in questione sonho tutti estra europei
Aggiornato 24 mag 2013 02:02
|