Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
23435 PostTramite voi ho acquistato un faro con pannello solare e appena aperto ho constatato che il pannello era rotto. Vi ho inviato varie segnalazioni senza ricevere alcuna risposta. Posso sperare in un vostro intervento o no. Grazie.
Buongiorno.Il 9 novembre scorso ho acquistato da un venditore dalla Germania 7 LPs, che il venditore ha spedito con tracciamento tramite Hermes. Ho seguito il tracciamento, e il pacco risultava nella fliale più prossima a casa mia di HR Parcel, partn...
Volevo effettuare un acquisto a rate con klarna, mi è stato negata la rateizzazione, ma mi hanno addebitato la prima rata sul conto
Se compro orologi casio dal Giappone o America devo pagare i dazi ?anche su cifre di 200 o 300 euro grazie
come posso combinare/fare un bundle di due prodotti della stessa venditore, e fare un offerta.
Tutti conosciamo la politica eBay dove protegge i venditori per far si che possano vendere il più possibile. La formazione che danno ai consulenti è:PROTEZIONE VENDITORI senza controlli, puoi mandare tutta la documentazione che vuoi ma se il venditor...
Ho venduto un lampadario in metallo di seconda mano. Per la spedizione in Italia ho usato una scatola di cartone a doppia onda nuova non viaggiata; ho sistemato il lampadario all'interno aggiungendo una altra protezione con cartone che lo avvolgeva i...
Ciao a tutti, come mai quando provo ad inviare questa proposta mi esce questo errore imprevisto?a voi è mai capitato?
Salve, vorrei condividere questa nuova "esperienza" con il resto degli utenti.Ho inviato una musicassetta originale degli anni '90. Ho aspettato più di due settimane e non essendoci aggiornamenti del tracking ho presentato un reclamo per oggetto smar...
Buonasera a tutti ,per me sta diventando una questione di pricipio,in genere per motivi di spedizione lunghe cerco di non comperare oggetti troppo lontani tipo Cina.Ho comperato un oggetto da un venditore italiano ,con inserzione che non idicava che ...
Buongiorno a tutti,vorrei chiedere delucidazioni riguardo la nuova tassa di 2 euro applicata ai pacchi con valore inferiore a 150 euro. Ho letto informazioni contrastanti e non mi è chiaro se questa tariffa verrà applicata anche alle spedizioni effet...
Articolo proibito, trattasi di bambola vintage, ora l'acquirente ha aperto controversia per avere il rimborso, ho presentato reclamo a Packlink ma a me è stato rifiutato il rimborso, a me non resta niente
Ciao dove sei mio cellulare , El GLS sempre problema , no me fido de loro , posso cambiare mio cellulare per altro , bisogno una risposta
ho ricevuto IERI il messaggio di avviso di rimborso da parte di e Bay per un ordine che il venditore non ha evaso , ma ovviamente sulla mia carta di credito ancora non vedo l'effetto sul saldo segno che la cifra non mi è ancora rientrata .Secondo la ...
Buonasera ho acquistato un’articolo come utente sconosciuto. Per errore ho messo l’email errata. Ho contattato il venditore e ho mostrato l’acquisto con il pagamento, ma ovviamente si è scaricato di tutte le responsabilità perché essendo stato acquis...
Ho acquistato un oggetto ma non ho ricevuto email di conferma: qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Grazie mille
Io non riesco ad usare questo servizio, non l'ho trovato fra le opzioni di spedizione, che comunque non mi sembrano affatto chiare. Che cosa significa che devo decidere io la tariffa di spedizione? Ci sono varie opzioni, con un minimo e un massimo, c...
Buonasera.Sono diversi giorni che, nessu "venditore" risponde alle mie domande, riguardo l'oggetto; solitamente prima di ogni acquisto pongo sempre una domanda, per verificare non solo se, l'oggetto è disponibile, ma per rendermi conto dei tempi di r...
Ciao, perché eBay mi manda di continuo email x lasciare i feedback degli oggetti acquistati?? È una cosa che faccio sempre, appena ho ricevuto la merce ..Tutto ciò è molto fastidioso, come posso fare x farli smettere??
Come faccio a inserire la spedizione gratuita nell'inserzione?
Ho ricevuto un pacco il cui contenuto è stato derubato. Mi sono confrontato con il venditore il quale mi conferma di aver imballato il pacco in modo diverso da quanto mostrato in foto. Come ottengo il rimborso?
Salve ,mi è arrivata recentemente una email da eBay dove diceva che un articolo che ho acquistato l'anno scorso è stato ritirato del mercato perché pericoloso. Ma potrei chiedere il rimborso per questo motivo?
Tolgo tutti articoli miei da ebay.x ebay. Il mio gps funziona e voi avete dato ragione all'acquirente. E mi avete ingiustamente bloccato i pagamenti. Cambio piattaforma e mi cancello da EBAY.. COMPLIMENTI X I METODI DI GIUDIZIO USATO.. COMPLIMENTI
Salve, ho dovuto fare un reso ed ho spedito al compratore un etichetta tramite ebay, questi mi dice che devo fare una nuova etichetta, pagandola, tramite pack link di ebay, però avendone gia' inviata una, il sistema non mi permette di crearne un'altr...
Buonasera, vorrei che qualcuno mi spiegasse questa cosa: nell' elenco dei messaggi mi appare un oggetto con un prezzo, se clicco per vedere l'inserzione mi appare un prezzo ben diverso.... Metto foto di esempio
Buongiorno a Tutti,Sto per fare una proposta d'acquisto, e nella finestra mi compare questo: Fai una propostaCompralo Subito: EUR 335,003 proposte rimasteLa tua propostaEUR XXXAl di sotto ci sono tre tasti, con 285, 302 e 318 Euro. Cosa significa "pr...
Devo restituire un gioco
Ho necessità di annulare una offerta per sopraggiunte altre necessità .Ho contattato il venditore che non ha problemi ma che mi dice che devo farlo tramitre la piattaforma e bay.NON sono riuscito a trovare la procedura giusta.
Il mio ordine non è arrivato, sono passati 20 giorni.
Ecco la foto di confronto
Il 26 settembre ho acquistato da un venditore della provincia di Bari (negozio) due kit da bambino di una squadra di calcio personalizzati per cui non era previsto il reso, prezzo totale € 78. Il venditore mi comunica la tracciabilità e mi informa ci...
Io ho questo mandrino, vorrei cambiarlo con uno con la chiave magari da 10 di diametro esterno, quale mi consigliate perchè si avviti sul tornio. michettidavide@gmail.com Grazie.
Vorrei un rimborso o comprato delle carte di yugioh ma il venditore no contatta
Ciao io ho fatto un reso con Bartolini vorrei capire il motivo che mi è tornato indietro ilreso
vi ringrazio
Il venditore non risponde e l'ordine non arriva che devo fare?
Ho recentemente spedito una macchina per fototessere Polaroid degli anni 90. La spedizione è stata gestita tramite la piattaforma eBay, ma non so perché il reclamo va fatto a Packlink, che è un soggetto terzo con cui io non entro in contatto nelle fa...
Non sono un venditore assiduo, ma ho 26 feedback positivi. Vendo un oggetto all’asta, venduto il 1 Dicembre, spedito subito, consegnato ieri e subito il ragazzo che ha acquistato ha lasciato feedback positivo confermando che è tutto apposto. Ora, qua...
27-13899-70759 salve, vorrei sapere quando parte il mio ordine, grazie, saluti
Buongiorno a tutti. Il 27 novembre ho ordinato una ps5, ma il venditore non ha spedito il pacco (il codice di spedizione non è mai stato disponibile), ha smesso di rispondermi da 2 settimane e non ha accettato l’annullamento. Richiedendo l’annullamen...
Ho fatto acquisto di oggetto, l indirizzo che risulta via Lucania non è quello esatto, deve essere spedito in via Ugo la Malfa 59 Avezzano
Buongiorno, sapete come fare attivare la garanzia legale di 24 mesi? Il venditore mi ha preso piu' volte in giro e ora non mi risponde piu'. Grazie
Esperienza d'acquisto negativa: Venditore e assistenza eBay inefficientiIl Problema:Il pacco non mi è mai arrivato ed è tornato al mittente. Mi si contesta che il mio indirizzo fosse errato e non mi sono stati restituiti i soldi della spedizione.La m...
dopo mille iscrizioni, ecc rintraccio il venditore che mi dice che l'oggetto che ho pagato 53 euro non è disponibile che non può rimborsarmi perché il sito ha problemi e di procedere ad annullamento, senza rimborso. Ebay in questo non è di aiuto ...p...
Volevo segnalare che EBAY continua mandarmi mail con tentata consegna siccome sono a casa non è passato nessuno. Sono giorni che continuano ad segnalare mancata consegna ma non esiste nessuna traccia del passaggio. Ho chiamato il servizio clienti e m...
Sto ordinando 3 prodotti dallo stesso venditore ma mi vengono applicati 3 costi di spedizione. Perché?
Buongiorno a tutto il gruppo. Vorrei registrarmi come venditore, ma trovo difficoltà a farlo. Premetto che non sono molto tecnologico. Potreste aiutarmi?
Ho acquistato, con carta di credito, in data 07/11/2025 un hard disk SSD esterno. Oggi 09/12/2025 è arrivato un pacco con 2 orecchini. Come potrei riavere indietro i soldi?
Ho effettuato una vendita , l'articolo risulta, consegnato ebay ha inviato un avviso :Ci scusiamo per il ritardo nell'accredito del pagamento. Ciò è dovuto a un errore che ha comportato un addebito eccessivo sul conto di (tizio). Pertanto, l'importo ...
Non riesco a restituire un oggetto
Voglio annullare l ASTA del mio servizio di piatti
Salve ho tentato di acquistare un i phone 17 con klarna in 3 rate ma nel momento del pagamento mi è arrivato il messaggio di un avvenuto errore. Mi è stata però addebitata la prima rata , mi hanno tolto i soldi dalla banca ma sull’app klarna non mi d...
I prodotti che ho spedito, sono arrivati danneggiati. Il rimborso lo devo dare per intero o posso detrarre le spese?
Dopo aver pagato €1799 per una poltrona il venditore non l’ha mai spedita. Ho fatto appello ma nessuno mi vuole aiutare
Ho acquistato un oggetto,ma dopo qualche minuto l' ho bloccato pensando di aver fatto un' errore nell' acquisto! Sono in attesa che il venditore veda la richiesta...! C' è qualche opzione che mi permette di sbloccare l' acquisto? Grazie
Dopo aver aperto una controversia, ho ricevuto direttamente da eBay un rimborso completo per una pietra da collezione non conforme alla descrizione di vendita(dato che il venditore non ha agevolato la restituzione con cedolino di rispedizione al mitt...
Oggetto venduto, perso dalle poste quindi rimborsato all acquirente ma arrivato inaspettatamente dopo il rimborso, che fare ? Molte grazie a chi sa aiutarmi
Buonasera, sto vendendo un oggetto in asta e un acquirente è riuscito ad annullare la sua offerta. Sono andato a controllare la cronologia e ho visto che aveva inserito un'offerta di 50 euro, su un'offerta corrente di 48 euro. Come è possibile che gl...
C'è un modo per farsi spedire un oggetto da Singapore, quando il venditore non contempla la spedizione verso l'Italia?
Salve a tutti. Ho acquistato un gioco in data 29 novembre. Consegna prevista dal 4 al 10 dicembre.Oggi, 6 dicembre, trovo email di annullamento ordine e rimborso in atto.Nei dettagli risulta che il motivo Dell'annullamento è la richiesta di annullame...
Ho fatto l'ordine il 1 dicembre il 2 e stata creata l'etichetta da gls ma siamo al 7 e ancora nessuna notizia il venditore neanche mi risponde che devo fare?
Devo stampare un etichetta di reso ma non mi arriva la notifica push quando avvio il pagamento, ho app poste italiane e scheda postepay evolution
Ho eseguito un reso , oggi il pacco è in attesa in un centro inpost pronto x il ritiro da parte del venditore.Ma su e-bay non risulta nemmeno partito...quando avrò il mio rimborso.Come mai e-bay non aggiorna la posizione del pacco?Grazie
Un potenziale acquirente mi propone di accollarsi il costo della spedizione, inviandomi un corriere di sua fiducia. E' una pratica consentita e che rischi corro?
Se creo inserzione per vendere un'auto e scelgo la categoria in base a quelle predefinite il sistema mi da sempre questo errore "Non puoi spostare l'inserzione dalla categoria Auto a una non relativa a auto e motori"Potete aiutarmi, per favore
Ho spedito due pacchi con Poste delivery standard assicurata il 27 nov e non sono arrivate, dal tracking risultano ferme all'UB di Bologna. Dalle Poste mi dicono che la responsabilità è della piattaforma E Bay.Sapete indicarmi qualche soluzione?
buongiorno a luglio ho comprato una batteria moto, ad oggi ha gia smesso di funzionare, il venditore non risponde alle mie domandde, come posso fare per aprire una controversia?una volta c'èra l'opzione apri controversia, ora non vedo piu nulla.grazi...
ordinato un pezzo non ne ancora arrivato
Salve ho venduto una scheda madre funzionante al 100% provata prima di spedire il cliente dice di averlo provato e non funzionante ho dei dubbi su questa persona
Buongiorno, Ho acquistato un oggetto dagli USA tramite la spedizione internazionale Ebay.Il mio indirizzo è corretto sia nella fattura ebay che in quella Paypal.Oggi mi ha chiamato il corriere ( poste italiane) per avvisarmi della consegna.... in una...
Buongiorno,mi trovo in questa situazione: ho inviato al cliente l'oggetto che ha richiesto.Il cliente ha ricevuto un oggetto non compatibile col suo veicolo in quanto andando ad inserire il filtro col numero di targa ebay gli ha segnalato la compatib...
Antefatto ....ho fatto un acquisto di sandali che non sapevo arrivassero dalla Cina ( sembreva arrivassero dal Inghilterra ) Secondo quando sono arrivati sandali dichiarati del numero 40 da donna corrispondevano invece al numero 38 da donna .Avviata ...
Ho effettuato un ordine senza inserire il codice PSPRCYBER25 come posso rimediare?
Salve, un'acquirente vuole fare il reso e quindi rimborso perché dice che nell'oggetto mancano pezzi ed è rotto, ma dalle foto che ha caricato lui è che ho messo io nell'annuncio sono uguali, cambiano solo un po' le angolazioni, che devo fare? Dopo a...
Buonasera, ieri ho incontrato un acquirente per una console messa in vendita su eBay e avendo trovato l'accordo l'articolo è stato venduto. In serata, prima di poter eliminare l'articolo mi è arrivata una email dove venivo informato della vendita del...
Salve, devo provvedere alla spedizione del mio primo prodotto venduto. Sono obbligato ad effettuare la spedizione con il servizio di Ebay o posso procedere autonomamente?Grazie.
Salve oggi ho restituito un autoradio difettosa ..solo che nella conversazione mi hanno scritto di inviare l'oggetto con un trasporto economico con un rimborso di 15 (€26 in germania)tutto questo prima di cliccare fai il reso da ebay che era pinament...
A quanto ammontano dazi e iva per acquisto superiore ai 150€ dal Giappone? Ho fatto un acquisto da 165€ e un altro da 228€ spedizioni comprese. Mentre dagli USA ho comprato una carta da collezione di 212€ sempre spedizione compresa. Vi ringrazio per ...
Ieri ho aperto per la restituzione di un acquisto. Dopo pochi secondi arriva telefonata venditore che chiede di chiudere restituzione che provvede a ritiro e rimborso . Poi più nulla. Oggi chiamo e nessuno risponde e non posso più aprire restituzione...
Salve. Un cliente ha effettuato due acquisti su due dei nostri negozi su Ebay.Da ebay risultano pagatiIl numero insertito dell'acquirente è innesistente o sbagliatoIl cliente a ZERO FEEDBACKDopo aver ricevuto gli ordini, ho inviato un messaggio al co...
Già non spedivo giradischi, da adesso neanche diffusori. Anche se imballati a regola d'arte li lanciano senza il minimo rispetto per un bene altrui, fanno saltare i componenti interni e il tuo guadagno va a farsi benedire per il rimborso che devi all...
Salve a tutti,come da titolo avrei bisogno di annullare un ordine he il venditore ha contrassegnato subito come spedito, ma che effettivamente non ha ancora spedito perché non ancora in possesso della merce. So che il venditore non può annullare l’or...
Non riesco ad ordinare il suddetto coprisella
Mi è arrivata un display dopo giorni comincia a spuntare cose verdi e smette di funzionare il tuch cosa dovrei fare io ora
Buongiorno a tutti,vedi che è sempre più diffusa tra molti venditori l'abitudine di fare delle offerte sui propri oggetti utilizzando altri account al fine di rilanciare le offerte e far salire il prezzo di venditaPurtroppo sembra che a e_bay non imp...
Ciao a tutti. Come è possibile mettere in vendita oggetti del genere su eBay se sono vietati? Sono repliche e violano il copyright. Nella descrizione viene menzionato il team eBay: eBay team (confirmed by : Mr Mayank & Arindom). Chi sono queste perso...
cosa sono i rendiconti?
Non mi accetta io codici sconto ho una spessa di 60 euros
BUON POMERIGGIO, VOLEVO CAPIRE COME FUNZIONA LA REGISTRAZIONE PER "ERP" RIGUARDANTE LA FRANCIA. NON è MOLTO CHIARA LA PROCEDURA, SE QUALCUN L'HA FATTA POTREBBE AIUTARMI, GENTILMENTE??
Buongiorno, devo inserire in dichiarazione redditi oggetti che avevo in casa e in cantina che ho venduto a prezzi irrisori?
Buongiorno vorrei gentilmente chiedere se i diamanti in vendita sono autentici Ho avuto una brutta esperienza con un'acqua marina falsa spacciata per vera
Vorrei comprare delle scarpe su Qiushe63. Qualcuno conosce questo venditore. Grazie
Il venditore ha disattivato l'account, non c'è nessuna possibilità di comunicare con lui, ha inserito un numero di spedizione inesistente.E' chiaramente una truffa, chiedo il rimborso.
Oggetto restituito con Poste italiane in data 21/11. Ad oggi ancora "IN TRANSITO" e quindi non recapito.Non so come fare per poter sollecitare. Inoltre non vorrei che il venditore possa opporsi al rimborso per i lunghi tempi. Qualche suggerimento? Gr...
buonasera, quando ricevo l'ordine 12-13889-73800
Ho ricevuto il codice spedizione 7 giorni fa ma sul sito di poste non risulta mai partito
Se devo effettuare un reso,come faccio a contattare un corriere?
io ho pagato con Pay Pal il 18 novembre n transazione 9WS349876T642704U provvedete grazie
Perché se inserisco un annuncio oer vendere un articolo, non mi propone l'opzione di "spedizione" ma solo il "ritiro a mano"?
Ho ricevuto il prodotto ma mancano alcuni particolari. Ho comunicato al venditore la mancanza e lo stesso ha risposto che provvederà all'invio della parte mancante e che mi invierà l'aggiornamento del tracking.Dato che sono già passati quattro giorni...
Quando arriva il rendiconto finanziario di novembre
Quando cerco di premere il pulsante "metti in vendita" nella mia inserzione mi viene fuori questo messaggio "Non sono consentite offerte di acquisto o vendita al di fuori di eBay. Modifica l'inserzione rimuovendo tutte le informazione di contatto e l...
Ho effettuato un ordine come utente non registrato, ma questo ordine non sembra esistere. Ho chiamato il rivenditore e non gli risulta. Ho effettuato l'ordine tramite klarna e questo ordine non risulta nemmeno a loro però dalla carta sono stati scala...
Ciao a tutti, se acquisto un articolo tipo una maglia di calcio che poi non mi piace e il venditore ha scritto che non è restituibile, posso avviare la procedura per il rimborso? Cosa succede? Le spesi di spedizione? Grazie a chi mi chiarisce.
Are the sellers bozhu19790621 and houfu2020-uk reliable? The second seller told me he answers for both stores, but he hasn't responded to me for a few days, so I was wondering: are they reliable sellers?
Salve, un utente ha avviato la procedura di restituzione di un oggetto, gli ho mandato l'etichetta di spedizione a mie spese, ma quando il pacco è arrivato non conteneva l'oggetto ma un "rottame", al che ho aperto subito una segnalazione a EBAY, nono...
Salve. Faccio presente che la documentazione da allegare alla richiesta apertura pratica assicurativa per oggetto danneggiato, da inviare a packlink, è richiesta con una tempistica inferiore a quella consentita da ebay per la restituzione del prodott...
Buongiorno un mio acquirente mi chiede la spedizione dell'oggetto che vuole acquistare. Ho guardafo nelle impostazioni ma mi da "regola spedizione" solo "ritiro a mano".. come faccio a cambiarla?
Salve, un utente mi ha chiesto la restituzione dell'oggetto acquistato, io ho controfferto un rimborso parziale. Adesso la cosa è rimasta bloccata li senza essere ne accettata ne rifiutata dall'utente ed ho fondi bloccati.L'utente non risponde ai mes...
Non so se sia il posto giusto...praticamente ho acquistato e pagato un oggetto il 19/11. Ad oggi, nonostante abbia anche scritto al venditore (ieri, per l'esattezza), non ho ancora ricevuto nessuna risposta e nessun aggiornamento. Sull'inserzione c'e...
ho acquistato un profumo in un negozio tramite la piattaforma ebay. non so per quale motivo ma non mi compare negli acquisti del mio ebay, purtroppo è arrivato rotto e il negoziante non risponde alle mie richieste di rimborso o sostituzione e non rie...
Asta in cui sin dalla creazione un solo offerente continua a rilanciare anche contro se stesso, a distanza sempre di pochi minuti dall' ultima offerta, facendo lievitare il prezzo. Ovviamente alle spalle c'è il venditore, è possibile che non ci sia m...
con centinaia e centinaia di acquisti fatti in vent'anni nessuno mai ha scritto un messaggio simile! quando un venditore riceve il pagamento, deve spedire e basta!
ho comprato un oggetto che arriva dall'australia, tempo massimo x la consegna 1 dicembre ( lunedi ) il corriere dice che ha tentato 2 volte la consegna ma nn è assolutamente vero. tel. a poste italiane e mi dicono che probabilmente il mio oggetto è f...
Buongiorno, non riesco a contattare il venditore
Da 4 giorni non riesco a contatrare il venditore marc_2093 per concordare il ritiro dell oggetto. E' gia stato pagato con l opzione compralo subito e purtroppo non riesco a contattare un operatore di ebay.Mi potete aiutare?Grazie
Buongiorno, sto tentando di acquistare un oggetto e non riesco a completare la procedura di acquisto perché mi viene restituito un errore. Premetto che il mio metodo di pagamento è corretto e da questo punto di vista non ho mai avuto problemi. Alle ...
Salve, la pagina 'live your phone' è affidabile come venditore?
Un cliente apre una contestazione di OGGETTO NON PERVENUTO.eBay mi dice di pagare entro 3 giorni lavorativi.Io restituisco i soldi al cliente.Dopo 7 giorni al cliente arriva la merce in quanto c'erano enormi ritardi postali.Ho scritto al cliente che ...
Ho comprato qualche giorno fa un articolo sbagliato, me ne sono accorto quando l'ho ricevuto, ho chiesto subito il rimborso e il giorno dopo mi è arrivata la mail di conferma, ma non il messaggio con l'etichetta e l'inserzione è sparita
Il corriere mi ha contattato perché non riesce a consegnarmi un pacco internazionale a Cernusco sul Naviglio. L’indirizzo è sbagliato perché, come da spedizione riportata sull’ordine di ebay, il pacco avrebbe dovuto essere recapitato a Milano. Dice c...
Ho avviato un reso per un prodotto, ho acquistato e scaricato l'etichetta per il ritiro a casa, sulla pagina ebay del reso ho inserito già il codice di spedizione presente sull'etichetta e risulta già spedito. La domanda quindi è, il corriere verrà a...
Ciao dovrei acquistare un prodotto in questo caso dall'America dove mi informa eBay che se voglio posso pagare già direttamente le tasse di importazione direttamente sulla piattaforma eBay Ma è vera questa cosa? Non ho nessun'altra spesa da dare al c...
Perche non viene più visualizzata la curva delle visite per gli oggetti che ho esposto per la vendita?
Salve, qualcuno ha avuto a che fare con questo account. Apparentemente è la account ufficiale di Dyson, grafica, partita iva, contatti. Sembrerebbe corrispondere tutto. Ma in seguito a un problema con un V8 acquistato su questo account Dyson mi ha ri...
Buon giorno, sono rimasta molto male dopo avere acquistato un forno microonde della 'Sansung' i primi di novembre. Ho provato a contattare il venditore, dicendomi di non aver mai ottenuto il pagamento. Una risposta falsa, poichè appare sulla ricevuta...
Vorrei sapere se au ebay è consentito vendere foto di piedi
A non riesco a annullare il mio annuncio per sbaglio ho pubblicato una foto
Giorno 18 novembre ho acquistato due reggimensola pieghevoli per circa 28 euro. Siamo al 28 novembre ed il venditore non solo non ha spedito la merce, ma non risponde ai miei solleciti. Ho presentato reclamo ed ancora non so nulla. Mi dicono che mi r...
Ho annullato un ordine per errore come posso fare?
Salve. Ho spedito un obiettivo valore 400 euro. Il pacco è arrivato a destinazione chiuso con nastro della dhl e un etichetta checked ok ed una firma. All'interno l obiettivo è stato trovato dall acquirente danneggiato, caduto e non funzionante.suppo...
da due giorni non riesco più ad andare sul vostro sito ebay x fare compere come posso fare grazie
Salve, qualcuno di voi sa come acquistare con il bonus elettrodomestici su eBay, grazie.
quando sto per effettuare acquista adesso mi da questo errore, ho provato a contattare il venditore e mi dice che è un problema di ebay non suo, come faccio a risolvere il problema?
Ho acquistato un paio di scarpe su eBay. La venditrice mi aveva assicurato che sarebbero arrivate entro tre giorni lavorativi, ma poi mi ha chiesto di completare l’ordine e il pagamento su Facebook, dicendo che usa eBay solo come vetrina. Io ho ignor...
L’articolo risulta arrivato dai i 2 tracking sia della posta che dal sito Packlink di ebay, ma l’acquirente dice di non aver ricevuto l’ordine, cosa si fa in questo caso ?
volevo sapere se era possibile aprire il pacco di un oggetto che ho acquistato(in questo caso un telefono), l ho comrpato venduto come nuovo e vorrei verificare che lo sia effettivamente quindi dovrei aprire il pacco, posso farlo o mi impedirà di far...
Salve il 3/10 ho acquistato un obbiettivo canon da un venditore giapponese per 328 eu gli avevo scritto che mi arrivasse entro il 10 ottobre e mi aveva assicurato di invece è arrivato il 20 ottobre visto che non mi serviva più l'ho rispedito con lo s...
Salve, ho venduto un oggetto, che non ho più spedito, perché l'acquirente ha deciso, in un secondo momento, di prelevarlo a mano. Dopo la consegna, nella vendita, l'oggetto risulterà ancora da spedire, per cui l'acquirente potrà anche segnalare di no...
Salve, ho venduto un Controller PS4 che mi è stato regalato ed era originale. L'acquirente l'ha ricevuto e sbloccato il pagamento con recensione positiva, quindi senza nessun problema. Dopo un giorno il mio annuncio risultava con violazioni delle reg...
Come faccio a spedire un oggetto di cui devo fare il reso, le spese di spedizione sono a mio carico?
Ciao, come posso proteggermi da acquirenti truffatori che una volta comprato l'oggetto e che lo ricevono aprono una contestazione per riuscire a riavere i soldi indietro e il prodotto gratis? Grazie
Salve ho inviato 8 carte come da descrizione ma l'acquirente dice di averne solo 7?Cosa faccio?Chiede o il rimborso o un parziale risarcimento
Ciao a tutti,ho avviato la procedura di reso ,il venditore ha accettato,l’etichetta é a carico suo.mi é arrivata l’email che ora posso restituire il pacco ma il problema che non mi é arrivata l’etichetta di spedizione,ho contattato il venditore e mi ...
Salve, ho acquistato un oggetto e ho richiesto l'annullamento dell'acquisto prima che il venditore spedisse. Il venditore ha rifiutato l'annullamento e ha spedito circa due ore dopo la richiesta. L'ho contattato e mi ha detto che il pacco era già pro...
Non riesco a contattare il venditore per il ritiro in loco nonostante l articolo sua gia stato pagato
Buongiorno,ho riscontrato un problema con la sponsorizzazione di una mia inserzione.Ecco cosa è successo:Ho modificato la percentuale della sponsorizzazione sull’inserzione più di una volta.Successivamente ho deciso di rimuovere la sponsorizzazione d...
Buona sera ,c'è un ragazzo che mi ha truffato vendendo biglietti per concerto,sono 2 giorni che lo segnalo e ha ancora gli annunci pubblicati
ciao a tutti ho acquistato un gioco per la play 5 in prevendita ma e per natale e il gioco esce a febbraio. ho provato anche a contattare il venditore ma non mirisponde. sapete se è possibile avere un "qualcosa" da incartare per far si che a natale a...
ho ricevuto un prodotto in ritardo, poi m i è arrivato il rimborso di ebay. Cosa faccio ora?
Ho fatto un acquisto da lui 549€ (ryanphone eBay). Mai consegnato
Ciao a tutti,ho avviato la procedura di reso ,il venditore ha accettato,l’etichetta é a carico suo.mi é arrivata l’email che ora posso restituire il pacco ma il problema che non mi é arrivata l’etichetta di spedizione,ho contattato il venditore e mi ...
Buon giorno. Scrivo di nuovo per descrivere con più precisione quanto avvento. Ieri sera ho cercato di effettuare il pagamento di circa 160 o 170 euro (non ricordo esattamente) per acquistare un oggetto (una collezione di fumetti). Non sono riuscito ...
Buon giorno. Ieri ho commesso l'errore di chiedere con la chat di e bay una transazione fuori da tale piattaforma, rendendomi conto successivamente che le regole di e-bay non lo consentono. Finora ho effettuato tanti acquisti senza mai incorrere in p...
.....Ciao Come faccio a lasciare un feedback per un oggetto acquistato?
eBay spedizioni è attualmente offline o è un problema mio? Non riesco a caricare la pagina, è la prima volta che mi capita. Grazie.
Salve, un vostro parare, venduto 3 set di tazzine Illy da collezione, mai usate chiaramente, ma hanno 30 di vita, dove sono state appoggiate, sotto i piattini sono un pò sporche, l'acquirente mi ha fatto mettere "nuovo" (intendendo mai usato) nell'in...
Il venditore della penna a gas x saldature non è mai arrivata al mio domicilio, avevo chiesto al venditore di stornarla (ma lui non a acettato), dato che ironiamente avevo digitato il pagamento, vi chiedo di controllare se il venditore a veramente in...
Oggi è 26 novembre ho la notifica che dice che i miei fondi saranno disponibili oggi,ma io non riesco a sbloccarli
Ho ricevuto un rimborso per mancato arrivo ma nel frattempo ho cambiato carta di credito e il rimborso è accreditato sulla vecchia carta
Salve ho contattato ebay per quanto riguarda un rimborso che è tornato indietro ad ebay e mi hanno rilasciato un codice che devo dare all'ente gestore della carta per ottenere l'accredito. ma non so come fare. qualcuno mi potrebbe dare delle delucida...
Salve, vi scrivo in attesa di chiamare ebay domattina.Vi segnalo questo problema davvero con tanta rabbia in corpo perchè si tratta di una cintura Cartier di cui ho messo nell'annuncio numerose foto.L'acquista un tizio messicano: acquisto l'etichetta...
Buonasera volevo sapere se è possibile acquistare un' etichetta con 3 ritiri, cioè prenotare 3 viaggi. Perché l' ordine è molto pesante e volevo dividerlo in 3 parti ma come faccio a prenotare 3 etichette? Grazie se qualcuno saprà aiutarmi.
Devo acquistare cavi USB, ma non so quale prendere per connettere portatile computer Asus con Lenovo idea pro tablet.Grazie mille per i suggerimenti.
Salve, dato che e' la prima volta che mi succede ed ho qualche dubbio.. vorrei sapere come funziona una richiesta di restituzione e rimborso per oggetto malfunzionante dal punto di vista del venditore?.. aggiungo che ho deciso di credere all'acquiren...
In data 4 Novembre 2025 da EBay e PayPal mi giungono due Notifiche di due Acquisti il primo di 13.35 Dollari Una foto Antica e subito dopo un altro Acquisto di 245.99 Dollari un libro di Picasso, richiedo immediatamente la cancellazione dei due acqui...
Ho acquistato 2 booster box pokemon al prezzo di 1050. Il corriere era "altro corriere" e via chat il ragazzo mi conferma che sarebbe stata assicurata. Morale, spedisce con posta1 un articolo da 1050, il 7 arriva ma, guarda caso, non trovo nulla. Sia...
Ho acquistato un prodotto che non è arrivato. E non riesco a trovarlo neanche nella cronologia degli ordini. E non riesco in nessun modo a contattare il venditore. Come posso muovermi? Mi é arrivata la mail di conferma dell’ordine ma non posso fare n...
Ho messo in vendita diverse scatole vuote da collezione di sigari su eBay. Spesso ricevo messaggi da potenziali acquirenti che mi chiedono se sono vuote, nonostante sia espressamente scritto nel titolo dell'annuncio. Ciò mi ha fatto pensare al fatto ...
Buongiorno, non riesco a contattare il venditore
Buona sera... Essendo nuova come venditrice su ebay, volevo sapere se per ricevere i pagamenti dagli acquirenti, bisogna avere per forza o collegare per forza un conto corrente bancario iban? Perché come acquirente ho sempre usato la postepay, come a...
Io circa un mese fa ho fatto un acquisto di 2x fanalino posteriore da parte di venditore autoparts0918 ed non è mia arrivata..ho chiesto diverse volte il rimborso ma non è mai stato effettuato
Sono mesi che cerco di parlare con Ebay per un rimborso mai ricevuto dalla ditta Thegee-shop di Doldi Claudio di Cavenaggo d'adda (lo) perche non risponde qualcuno , dove e' la serieta di Ebay
Ho accumulato dei punti ebay che posso convertire in soldi per pagare un ordine. Quando al momento del pagamento vado ad utilizzarli e confermo di usarli, ritornando sulla pagina dell'ordine non vedo l'ammontare totale dell'ordine diminuire, come dev...
Buonasera, tutto cio che mi è appena successo ha dell'incredibile.Trovo un oggetto su ebay che compro direttamente come utente NON-registrato usando il nuovo modulo di paamento. Inserisco tutti i dati, clicco sul bottone "CONFERMA E PAGA" e mentre mi...
Buona sera mi e impossibile fare la richiesta di "oggetto non ricevuto" in quanto affianco all artico acquistato non appare l ozione. Come posso procedere visto che la merce sta tornando al mittente come da traking?
devo cambiare il numero di cellulare collegato a paypal
Ciao, ho creato alcuni annunci in cui vendo un piccolo oggetto e il pacco con cui spedisco ha dimensioni e peso molto contenuti: 12 cm x 17.5 cm x 0.5 cm con peso inferiore a 400 grammi. Quando creo l'annuncio, come servizio di spedizione scelgo semp...
Perche' posso spedire ovunque tranne in Russia Bielorussia e Ucraina?
è la seconda volta in un mese che vendo un oggetto e poi non viene pagato, 2 oggetti diversi 2 acquirenti diversi, stessa fine. non è possibile lasciare feedback negativi e non lo trovo giusto, personalmente acquisto molto più di quello che vendo, ma...
la mia vechia accaunt non la trovo come posso raverla
Salve, richiesta di rimborso per spese di spedizione eccessive concordata. Venditore dice di aver emesso rimborso ma non ricevo alcuna comunicazione da ebay. Cosa fare? Grazie. Roberto.
Buona sera a tutti, ho venduto un fanale posteriore per kuga 2017 indicando codice del modello del fanale con foto dell’etichetta della casa madre inoltre ho inserito le foto del fanale acceso per far capire di quale oggetto si trattava. Il fanale è ...
Non sono interresato
Buonasera a tutti,ho un codice di tracciabilità, associato a poste italiane, qualcuno saprebbe indicarmi chi corriere consegna? Grazie in anticipo
Buona sera l'apparecchio non riscalda anche se ci sono segnate le resistenze, come lo accendo mi segnala la temperatura dell'ambiente, anche se l'aumento torna sempre alla stessa temperatura, se lo lascio in funzione addirittura, la temperatura va a ...
Avevo in vendita 2 oggetti digitali relativi ad un gioco online (per la precisione carte pokemon pocket)...Uno di questi mi è stato segnalato da un utente che in 20 minuti pretendeva che io fossi online per fare immediatamente lo scambio, ma va beh c...
Vorrei capire perché non mi fa più sponsorizzare gli articoli
Ciao, credo di aver due profili eBay e non riesco a ritrovarne uno dove ho una vendita in corso. Si possono riunire due profili?
please how can I set my business policy the one I created before is not showing again
Sono in poste con il pacco da rendere conto etichetta ricevuta e generata dal venditore Tradeshop, sto avendo problemi da diversi giorni. Punti in post che non accettato solo in poste italiane dicono. Adesso sono in poste e dicono questo errore codic...
Vorrei applicare il bonus elettrodomestici su un acquisto online come si fa?
Pacco spedito ma senza tracciabilitá come posso fare?
Sono un utente ebay pluridecennale con oltre 550 feedback positivi. Sono soprattutto un compratore, ma da qualche tempo avevo messo in vendita anche degli oggetti personali da mie collezioni private. Quello che è successo mi ha lasciato allibito e ho...
Ho fatto un acquisto senza registrarmi ma ho inserito un’e-mail sbagliata.Non ho la conferma dell’acquisto.Sul mio conto Wise il pagamento risulta già addebitato.Come posso fare? Non riesco a trovare informazioni che mi aiutino a risolvere questo pro...
Salve ho venduto all'asta una carta pokemon,aggiudicata da un acquirente dalla CINA.Ma guardando i suoi feedback,c'è qualcosa che non va.In molte descrizioni ci scrivono,scammer, ordini annullati e di non fidarsi di questo acquirente. Ha 2800 feedbac...
Dopo tre giorni che l'oggetto stato consegnato i fondi ancora non sono sbloccati
Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.
| Utente | Conteggio |
|---|---|
| 35 | |
| 9 | |
| 9 | |
| 7 | |
| 2 |