Domande e risposte tra utenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Supporto Tra Utenti

Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.

22186 Post

Attività in Domande e risposte tra utenti

Dettagli spedizione mai forniti e dimostrati

Saluto tutti. Ho fatto esperienze negativa su acquisti. In breve: acquisto articolo il primo luglio, pago subito, ricevo messaggio di ringraziamento e che entro le prossime 24 ore avrei avuto i dati di spedizione. Trascorse le 24 ore, aggiunte altre ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 189 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

errore di sistema pubblicazione annuncio

Buongiornovorrei sapere per quale motivo dopo aver compilato l'annuncio di vendita al momento di pubblicarlo compare un errore di sistema che mi impossibilita la messa in vendita.chiedo aiuto grazie

• 15 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Impossibile acquistare e richiedere spedizione unica con venditori francesi

Buongiorno a tutti, pare per me sia impossibile, almeno con venditori francesi, ottenere l'invio unico, e poi pagare gli oggetti. Metto le cose in carrello procedo per pagare e arriva il messaggio che gli oggetti non sono disponibili... Prima che qua...

• 25 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente USA vuole restituire oggetto dicendo che non è funzionante ma è scorretto

Buongiorno, ho un problema con un acquirente USA che ha acquistato da me un lotto di vhs, ovviamente tutte italiane in formato PAL. Dopo che le ha ricevute (tra parentesi la spedizione si è rivelata pure più costosa di quanto avevo segnato e già in q...

• 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Corriere perde il pacco io devo rimborsare

Buongiorno a tutti, ho spedito un oggetto usando il servizio spedizione di Ebay, dopo 1 mese di attesa l’oggetto è ufficialmente dichiarato perso.Ebay in prima battuta mi da ragione, tranne poi rivedere la decisione a causa dell’appello dell’acquiren...

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

eBay SBAGLIA conteggio vendite o interpretazione normativa OSS

Buongiorno,sono un venditore professionale.Tempo fa ho ricevuto la comunicazione sull’applicazione della soglia di 10.000 € per le vendite transfrontaliere UE, con relative limitazioni perché non sono iscritto all’OSS (impossibile farlo con partita I...

• 48 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquisto

Buongiorno a tutti qualche giorno fa ho acquistato un rasoio elettrico e l'oggetto e arrivato, funzionante e tutto senza problemi, il problema e che non mi hanno mandato nessuna fattura, scontrino, qualcosa per avere una garanzia se l'articolo si rom...

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Situazione acquisto

Ho fatto un acquisto venerdì u.s. e ad oggi non me lo trovo nel mio account tra gli acquisti. Ho pagato con PayPal. A qualcuno é successa la stessa cosa? Grazie

• 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Buonasera, ho un dubbio. Ho acquistato da un venditore americano dalla piattaforma ebay.com, ma il pacco non arrivava ed ho dovuto aprire un reclamo per pacco non consegnato ( ero nel tempo limite oltre il quale non avrei più potuto aprire un reclamo...

• 58 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

per sbaglio ho chiuso una richiesta di reso, ora ebay non mi da più la possibilità di farla di nuovo, come posso fare?

• 48 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Prodotto ricevuto con mesi di ritardo, controversia chiusa perchè inattiva per oltre 21 giorni

Salve, come da oggetto ho acquistato un prodotto si tratta di diverse piante per un valore di 65 euro circa dallo sri lanka il 5 aprile 2025, pagato con carta direttamente tramite eBay, spedito senza tracciamento, a distanza di oltre 40 giorni, apro ...

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto senza tracciamento

Salve ho preso un oggetto in Francia poi ho scoperto che non c'è tracciamento , con invio di un link per istruzioni video di riuscita . Ma ad oggi nessuna novità sul pacco. Che devo fare ?

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Odissea Crono poste italiane

Ho richiesto la spedizione internazionale tramite Crome Poste italiane con il ritiro a casa mia con appuntamento prefissato. Sono passate più di 48ore e non si è visto nessuno. Non riesco neanche a portarlo io in un punto Poste italiane in quanto non...

• 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Utente paga oggetto, ma vuole annulare

Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione siccome da poco mi sono iscritto. Ho messo in vendità un oggetto, l'acquirente ha fatto acquista ma dopo poco ha richiesto l'annullamento. Io il pacco ancora devo inviarlo. Cosa mi consigliate di fare di ...

• 68 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

How to close disputes has a vendor ?

I have sold over 10 orders of the same buyers I have the stock keep in mind this I virtually item and 2 of the stock I alr gave it to the buyer but now the buyer has opened a dispute that says seller did not concieve the order even if I delivered the...

• 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Salve a tutti. Devo ricevere un ricorso per un oggetto non più disponibile ma nel frattempo mi é scaduta la prepagata. Come posso fare per farmi arrivare il rimborso sulla nuova?

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

In base a che ebay afferma che gli oggetti possono essere contraffatti?

Ebay mi ha dichiarato che un prodotto da me in vendita era contraffatto. Ho fatto relativo reclamo ma il reclamo è stato respinto! In base a che? Il mio prodotto è assolutamente originale emesso dalla Banca Federale di Germania commemorando il 25° An...

• 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il mistero della Garanzia Clienti Ebay

Visto che non ho pagato il servizio garanzia clienti eBay, praticamente su eBay funziona che se al venditore gli va di spedire la roba dopo aver ricevuto il pagamento bene, se no mi attacco al tram?Riceverò rimborso anche se sono un cliente eBay di m...

ordine 19-13313-66928

Buongiorno sono Carmine Napolitano,non riesco a restituire il prodotto in oggetto.Sono delle lamette compatibili gillette fusion5 che praticamente non tagliano. Chiedo aiuto per la restituzione.PS: non vedo questo acquisto nei miei ordini, l'avrò com...

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Ho fatto un acquisto dei copri sedili Mina spedizione senza tracciamento il ordine non è mai arrivato e nemmeno rispondo

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditori con feed negativi!

Salve, una semplice domanda :Com'è possibile che l'amministrazione Ebay continui a permettere ad alcuni venditori, tipo... un venditore in particolare (ecommerceparts) di continuare la loro attività di vendita con un infinità di Feedback negativi????...

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzione legittima di software dismesso chiusa da eBay

Buongiorno, sono su eBay dal 2002, ho creato un' inserzione in cui vendevo software dismesso nr. item: 127261605300, mi è stata chiusa per motivi del tutto illegittimi e non attinenti alla mia situazione:copia di quanto mi è stato scritto:"""La nostr...

• 190 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Reso prodotto

Buongiorno, devo rendere un prodotto, al momento della compilazione dati è possibile modificare l’indirizzo dove il corriere deve recarsi per ritirare il mio pacco? Grazie

Bloccato nella pubblicazione inserzioni su eBay: assistenza assente, errore dati venditore

Salve a tutti,da oltre un mese non riesco a pubblicare alcuna inserzione su eBay per un problema tecnico nella fase finale di conferma dei dati venditore. Ho contattato il servizio clienti telefonicamente più volte. Mi hanno detto che avrebbero invia...

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Etichetta reso

Salve, dovrei effettuare un reso ma il venditore non mi ha ancora fornire l’etichetta di reso. L’ho contattato 2 volte senza nessuna risposta, dovrei spedire il pacco a breve e non so come fare quindi se potete aiutarmi voi. Grazie

• 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Scambio pacco

ECP:XFHPNDMV.....sai dirmi il corriere gentilmente? Mi hanno dato un pacco per altro . grazieMi hanno un pacco del fanalino acquistato al posto del libro..Grazie ci tengo al libro.Quello del fermo point Kodak ha detto che ha dato il pacco ma internam...

Screenshot_2025-07-26-14-32-20-54.jpg Screenshot_2025-07-26-12-50-11-30.jpg
  • 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile