Domande e risposte tra utenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Supporto Tra Utenti

Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.

22796 Post

Attività in Domande e risposte tra utenti

Domanda

Salve a tutti , il 23 settembre ho effettuato un ordine usufruendo del servizio pagamento a rate klarna . Quest' ultima ad oggi ancora aspetta da eBay l autorizzazione a procedere con l' ordine . Non so più come risolvere tra l' altro ho una rata blo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Buonasera non mi è arrivato il prodotto posso richiedere il rimborso ? Grazie

• 8 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Richiesta intervento eBay

Ho già segnalato al venditore che l'articolo che mi hanno mandato non è arrivato. Dato che sono passati più dei 3 giorni e non è stato risolto il problema vorrei chiedere l'intervento di eBay

• 33 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi di consegna SPEEDPAK

Salve, chiedo per la prima volta aiuto qui. Ho ordinato dei componenti PC con codice :ES1002995144682CE0105006800N, tempi di consegna previsti 29 settembre-15 ottobre. Oggi, secondo il tracciamento da ebay, risulta un tentativo di consegna effettuato...

sistema dei feedback ebay molto discutibile

sono un utente ebay da più di 20 anni, com più di 800 (ottocento!!!) feedback positivi e nessun negativo. sono altamente deluso perché ebay cancella i feedback negativi senza motivo.pochi giorni fa ho dato un feedback negativo ad un venditore SCORRET...

• 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sbaglio

Buongiorno volevo avvisare che ho già preso gli scarponcini da 143 euro. Non so cosa sia successo ma eliminate le scarpe da 190 euro. Se no ve le rispedisco. X evitare .

Oggetto non ricevuo

Ho comprato un oggetto in asta ma non è mai arrivato, ebay ha chiuso la controversia a mio sfavore perché in base al tracciamento risulta consegnato ma io non firmato nessuna ricevuta che attesta la consegna. È così che funziona su ebay?

• 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pacco fermo alla dogana in Francia

Salve ho scoperto oggi di avere un pacco fermo in dogana a PARIS, VALEDWAZ PROVINCE dal 16 settembre senza nessun ulteriore aggiornamento o comunicazione. Anche se il tracciamento dice "cleared customs" il venditore mi ha detto ieri dopo aver parlato...

• 63 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Codice BRT

Buongiorno.Ho spedito un reso con BRT, ma non riesco a caricare il codice di spedizione nell'apposita finestra. Come si fa? Come lo devo inserire? Tra l'altro il pacchetto è già arrivato a destinazione. Cosa mi suggerite di fare? Come mi comporto? Gr...

mancato inserimento codice ritiro- punto di ritiro

Buonasera, vorrei comunicare che il punto di ritiro non ha provveduto a scaricare correttamente il codice l'avvenuto ritiro da parte mia dell'oggetto acquistato. Ricevo infatti da parte di ebay mail promemoria che mi sollecitano l'azione del ritiro, ...

• 93 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto arrivato ma pacco aperto

Ho inviato l’oggetto venduto ed è arrivato il pacco aperto senza l’oggetto!! cosa posso fare? Il cliente vuole in romborso ma io ho inviato l’oggetto.. cioè perdo i soldi + oggetto.

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RESTITUZIONE PACCO ED ETICHETTA FORNITA NON FUNZINANTE IN POSTE ITALIANE CON SPESE

Buongiorno, in merito alla restituzione ecco i dati:FOLLETTO VK 135 CON SPAZZOLA HD35 GARANZIA 24 MESI PARI AL NUOVO PRODOTTO RARO!Numero ordine:26-13556-62117ID venditore:centerfollettoID restituzione:5302265961il venditore mi ha fatto avere un etic...

luigbrugal0_0-1759395282360.png luigbrugal0_2-1759395681776.png luigbrugal0_1-1759395580307.png
  • 104 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Compralo subito

Ciao a tutti vorrei sapere come mai fino adesso ho inserito le inserzioni con modalità Compralo subito ora invece quando creo l'inserzione non esce più la modalità Compralo subito ma esce Asta Online per la vendita dell'oggetto. Come mai?

rimborso che ho chiesto ma si tergiversa.

dopo 20 giorni che ho acquistato un oggetto e che sarebbe dovuto arrivare 10 giorni fa mi viene detto che devo attendere dalla data di oggi altri 10 giorni per ottenere il rimborso.l'oggetto non arriverà mai più,sono sta to preso in giro dal venditor...

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Adeguamento Prezzo Spedizione

Buongiorno, ho una richiesta di informazioni riguardo una vendita conclusa tramite ebay tra utenti privati. Nello specifico ho affidato la spedizione di un pacco tramite ebay che ha scelto corriere e tariffa e pagando quanto richiesto. Ora, dopo circ...

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

orologio ruzzawatch

Buongiorno ho venduto un ruzzawatch modello limited edition,nuovo in garanzia ,il tizio che lo ha acquistato dopo 2/3 GIORNI ,dall'arrivo mi ha lamentato un difetto sul ruzza watch ,praticamente secondo lui non si piega una maglia ,io ho chiesto pers...

Spedizione con Bartolini non è mai aggiornata

Buonasera ho notato ultimamente che le spedizione con Bartolini (credo siano quelle proposte dal sito in fase di conclusione della transazione) non sono mai aggiornate. Il venditore mi comunica il tracking domenica. Lunedì nessun movimento sul tracki...

• 254 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

L'inserzione va bene, ma c'è un problema con la foto della Galleria.

Salve da oggi, mi è comparsa la scritta in oggetto con sfondo rosso su tutte le inserzioni, nei dettagli c'è scritto ci creare, modificare la foto dell'inserzione oppure attendere 24H che magari il problema si risolve automaticamente, domando cosa è ...

• 96 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

con pagamento klarna a rate. La prima rata mi è stata addebitat

Ho acquistato una forbice a batteria con pagamento klarna a rate. La prima rata mi è stata addebitata ma non ho ricevuto nessuna notifica dell'acquisto via mail, messaggio ecc. Ho acquistato da non registrato quindi non c'è cronologia ordini. È norma...

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda circa rimborso

Il 15 novembre 2024 acquistai una mini-antenna da un sito cinese (4,48 €).Non avendola ricevuta dopo due mesi, il 23 gennaio 2025 ottenni il rimborso.Comprai nuovamente la stessa mini-antenna da un sito italiano ricevendola nei tempi dovuti.Oggi, 1 o...

• 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

OGGETTI IN DOGANA RISPEDITO AL VENDITORE

HO COMPRATO DEI MINERALI DAL PAKISTAN , sono stati bloccati in dogana.Ho inviato la documentazione richiesta per sbloccarli ma non hanno considerato la mia email, successivamente chiamo il servizio clienti delle poste che mi indica di rinviare la doc...

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso

salve , devo rimborsare un cliente per un acquisto errato , il cliente ha pagato 170 euro comprensivi di spese di spedizioni . ebay ha trattenuto le commissioni e i 10 euro per la presunta spedizione ma io l'oggetto non l'ho spedito perchè c'è un err...

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione articolo danneggiato

Buongiorno, ho ricevuto uno scaldabagno con la carcassa danneggiata in tre punti. Le ammaccature sono molto evidenti. Nella scatola di cartone si evidenziano due piccoli strappi che fra l'altro non sono neanche in corrispondenza delle ammaccature (al...

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PRODOTTO ACQUISTATO MA NON MESSO NEGLI ORDINI

Recentemente ho comprato un articolo dal carrello, transizione di 200€ eseguita, ma l'articolo non è stato spostato dal carrello alla sezione "ordini".Son stati scalati i soldi senza darmi realmente l'articolo.eBay si rifiuta di darmi un rimborso per...

• 224 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

reso

quanto tempo si ha per un reso o per l'annullamento di un ordine partito per sbaglio ?

• 141 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CALO VENDITE

NON RIESCO A COMPRENDERE COME MAI DA CIRCA 10GG LE MIE VENDITE SONO CALATE DRASTICAMENTE NONOSTANTE INCREMENTO SEMPRE LE INSERZIONI E CURO AL MASSIMO TUTTO

• 168 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con etichetta di reso

Buongiorno a tutti,ho un problema con un reso. Il venditore che mi ha accordato il reso è fornito il relativo codice mi invita ad acquistare l’etichetta di reso presso Poste o altro carrier. Sono stato da Poste e mi dicono che senza il we code fornit...

• 131 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non mi da codice tracking e non risponde ai messaggi

Buongiorno a tutti, Sabato ho ordinato una Box di abbigliamento vintage, pagato con PayPal, entro 2 gg lavorativi dovevo ricevere il codice di spedizione dalle poste, come scritto dal venditore, ma non mi è ancora arrivato niente e il venditore non r...

• 162 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

06 13574 32923 lotto fumetti

Essendo stata disattivata nella quasi totalità dei casi la funzione di richiedere il totale nel carrello (i venditori dicono su iniziativa di Ebay che ,dicono concordemente, percepisce le commissioni sul totale,spese di spedizione multiple comprese,a...

• 260 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! spedizione congiunta

Salve. Quando si chiede la spedizione congiunta, perchè il costo delle spese si sommano ( 1 oggetto tipo una moneta, 4 € , 2 monete 8€) è assurdo. Se il venditore le comunicasse prima gli acquirenti potrebbero accettare o rifiutare, senza essere obbl...

• 395 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vogio

Salve dovrei acquistare un ricambio auto ma il venditore ha scritto ce non accetta restituzione come posso fare?

• 278 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

venditore non risponde

Ho trovato un articolo usato da un venditore e ho provato a fare delle domande ma il venditore non ha risposto.Avevo scritto in inglese e poi tradotto in tedesco (la lingua del venditore), ma niente da fare.Ora potrei pure provare a comprare alla cie...

• 155 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Email

Buongiorno, dove posso vedere la mia mail che ho inserito per evitare che ci sia quella sbagliata, e non poter monitorare i miei acquisti?

• 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

NON TROVO ORDINE

BUONA SERA NELLA MIA CARTA DEBITO TROVO L'IMPORTO DELL'ADDEBITO DI UN MIO ORDINE CHE E' RIPORTATO MA SE VADO SU EBAY NON APPARE NESSUN ORDINE

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Il venditore ha fornito il codice ma non ha consegnato il pacco al corriere

Il venditore mi ha fornito il codice tracking ma non ha consegnato il pacco al corriere.. aiuto per favore, e non risponde. Dice che il pacco è in viaggio e che la gls ha avuto un problema di smistamento, però io ho chiamato e non c’è nessuna cosa de...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dove è il mio pacco?

Ho fatto un acquisto che e non mi è mai arrivato. Impossibile da tracciare. Ebay dice di averlo consegnato a Speedypack. Doveva arrivare entro il 23 settembre. Chi l'ha visto? Però i soldi li hanno presi

• 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

prezzo spedizione uguale

Buongiorno , non riesco ad inserire per lo stesso articolo il prezzo di spedizione uguale sia per 1 articolo che per acquisti multipli dello stesso articolo . dato che il peso non influisce sul n° articoli . altrimenti se acquirente acquista piu arti...

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PACO PERSO

HO UN PROBLEMA HO VENDUTO UN OROLOGIO E NON HA PASATO LA VERIFICA DI AUTENTICITA E MI E STATO RESTITUITO ADESO MI HA ARIVATO E STATO LASCIATO A UN PUNTO DI CORIERI SONO ANDATO A PRENDERLO E IL PACO ERA APERTO LO PRENSO E DENTRO SOLO LE SCATOLE IL ORO...

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Moneta errata

Sto cercando di generare un'etichetta per un reso non riesco a contattare il servizio clienti senza assistenza. Se continuate cosi non comprerò piu nemmeno uno spillo su ebay

• 134 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pessima esperienza

Pessima esperienza, venditore inaffidabileHo acquistato una collana da Gioielleria Store e ho effettuato il reso a luglio, seguendo correttamente tutte le istruzioni. Nonostante le numerose comunicazioni inviate (documentate), a oggi non ho ancora ri...

• 180 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimborso ordine su Klarna

Buongiorno, ho effettuato un ordine su eBay, selezionando il pagamento tramite Klarna e ho creato una carta usa e getta. eBay, mi ha comunicato di aver effettuato un rimborso dell’importo totale dell’ordine, vorrei sapere come funziona la modalità di...

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Articolo contestato e mancato reso e mancato pagamento

Sono un venditore non professionista .Ho effettuato la vendita di un set di articoli che l’acquirente ha successivamente contestato come non funzionanti.Dopo aver valutato la segnalazione, ho accettato il reclamo e ci siamo accordati per la restituzi...

• 241 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Per errore oggi ho acquistato un prodotto, immediatamente ho inviato al venditore la richiesta di cancellazione che è stata ignorata per diverse ore, quando il venditore mi ha contattato per chiedermi il motivo dell annullamento ho ricevuto la notifi...

• 115 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Articolo perso dal corriere - entita rimborso da girare all acq uirente

Buonasera, Ho venduto un prodotto su ebay, modesta entità. Tipo 20 euro il prodotto e 15 di spedizione. Totale 35 euro. Ho anticipato l entità delle spese di spedizione all ufficio postale. Il pacco non arriva, poste italiane dice che è andato perso ...

Non trovo più la chat con un acquirente nella sezione notifiche

Stavo contrattando per la vendita di un mio oggetto con un acquirente ma dal nulla la chat é scomparsa non dandomi il modo per concludere la vendita. Ho provato a cercare il nome utente ma non riesco a capire dove si possano cercare altri utenti e no...

• 177 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per un ordine nn arrivato

Buongiorno non mi è arrivato un ordine… dal inizio non mi faceva n ordine e data arrivo e su cronologia acquisti nn compariva…ma poi dopo qualche giorno mi dava data condegna ordine nn arrivato hi contatti il venditore che se ne sta lavando le mani m...

• 150 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore che spedisce

Salve volevo chiedere essendo che ho venduto un articolo e l’acquirente ha pagato gia la spedizione, perche facendo l’etichetta ebay mi chiede di pagare la spedizione . Aspetto risposte affrettate perche devo spedirlo domani grazie

Ebay non pubblica feedback negativi?

Mia moglie ha comprato un oggetto che credeva storico dal venditore libreria tempo che fu- Enna. Scopre che si tratta di un ritaglia di libri di scuola recenti e lascia un feedback negativa. E' stata anche offesa dal venditore con linguaggio scurrile...

• 158 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Peso errato spedizione

Buongiorno ho spedito un pacco selezionando come peso max 5 Kg. Poi alla posta ho scoperto che pesava 6,3 Kg ma stupidamente l'ho fatto partire lo stesso. Ora vorrei mettermi in pari con la spesa esatta (differenza pochi euro) in modo che non ci sian...

• 209 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullamento ordine

Salve sono un venditore e devo annullare un ordine. Un acquirente, ha effettuato l'acquisto senza prima contattarmi, solo che l'oggetto l'ho venduto già un anno fa circa, e dimenticando di togliere l'inserzione, il soggetto ha completato l'ordine. Do...

• 206 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una richiesta di aiuto

Buonasera, ho fatto un ordine bay scegliendo l'opzione di un punto di ritiro. Ricevo una notifica che l'ordine verrà restituito al mittente poiché il fermopoint ha rifiutato il ritiro.Ho contattato il venditore il quale mi dice che il corriere non ha...

• 189 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Errore di eBay - Raccomandata Internazionale

Ho aggiornato i prezzi delle mie spedizioni internazionali dopo aver appreso dalle Poste Italiane che, a causa dei dazi americani, la raccomandata internazionale non sarà più disponibile per l'invio di pacchi in USA, ma bisognerà utilizzare il Poste ...

reso

Ho acuistato una t-shirt senza entrare nel mio account ma la taglia era errata, ho scritto ad ebay ore fa e mi ha risposto che mi manderanno un email, ma quanto tempo devo aspettare per una risposta, Se non mi risponderanno tra qualche ora io domani ...

• 239 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Non riesco a modificare la spedizione. Vorrei metterla a carico dell’acquirente. Come faccio? Facendo modifica non mi fa editare sul metodo di spedizione..

• 173 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Has anyone experienced issues with Brand4cars / ATP-Autoteile?

Hello everyone, I wanted to share an experience I recently had and see if anyone else has gone through something similar. I ordered a car part from Brand4cars, but the item never arrived. After waiting more than two weeks, they told me it was “lost” ...

• 181 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

invio fattura errore....

Buonasera a tutti ho un problema da mesi nonostante segnalazioni non ancora risolto . in pratica se un cliente acquista più oggetti , nel modulo invia fattura mi fa modificare tutto quello che mi serve , importo ,spese ecc, quando invio il modulo mi ...

• 464 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni non visibili

Buonasera a tutti ho un problema. Quando metto in vendita gli oggetti appare inserzione pubblicata ma invece facendo la ricerca del prodotto pubblicato non trova niente. Anche cliccando in alto a sinistra sul nome dell'attività, nel profilo non escon...

Limiti di vendita account professionale premium

Ciao a tutti,Volevo confrontarmi con la Community su una situazione critica che stiamo vivendo.Abbiamo da poco sottoscritto un piano Negozio eBay Premium che ci garantisce la possibilità di caricare fino a 40000 articoli. Ci siamo subito attrezzati c...

• 274 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

rimozione venditore da lista

salve, e' una banalita', ma vorrei risolvere.Ho erroneamente inserito un venditore nella lista dei salvati..vorrei rimuoverlo ma non riesco a trovarne il modo.Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie

• 173 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

TRUFFA

Buongiorno, cosa succede se il materiale pagato non arriva? Pare che sull’articolo ci sia, per fortuna, garanzia eBay. GRAZIE mille!

• 290 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione veloce con pagamento fuori da ebay

Buongiorno, ho comprato dei libri e ho scelto come spedizione la modalità piego di libri. Il venditore mi ha risposto dicendo che ultimamente le poste sono lentissime e se voglio una spedizione più veloce devo pagare 3€ con PayPal "paga agli amici" a...

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

segnalo un venditore

salve a tutti, vorrei segnalare il modo truffaldino del venditore kaizongshangmaoyou che utilizza inserzioni fasulle per rifilare prodotti scadenti e privi dei requisiti proposti. nel mio caso, ad esempio, l'inserzione era di un orologio meccanico/au...

• 264 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pago con PayPal

Hola pague con PayPal un producto me debito el dinero pero al revisar historial de compras en eBay no sale el producto que compre, tampoco recibi email por parte de eBay con la confirmacion. Que puedo hacer?

• 144 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Procedura di reso

Buon giorno.. ieri ricevo l' oggetto acquistato, ma a causa di un errore di misure devo restituirlo.. faccio richiesta ed è accettata, nel momento della richiesta dell etichetta, qualcosa va storto e si annulla tutta la richiesta... Ora mi dice che l...

• 97 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non arrivato segnalazione ebay

Salve, devo contattare urgentemente eBay per segnalare un pacco non arrivato. Per favore se qualcuno potesse fornirmi contatti telefonici, ho provato ad avviare la chat ma senza alcun successo, il venditore non può fare nulla. Ho già chiamato le post...

• 166 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi con annunci che eBay sostiene fraudolenti

Buongiorno, qualcuno ha idea per quale motivo eBay mi continua a segnalare un annuncio sostenendo che è fraudolento poiché non autentico, quando io carico foto dell'articolo reale in cui si vede chiaramente il marchio di autenticità? Oltretutto è un ...

• 94 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquirente si aggiudica l'oggetto, ci ripensa e richiede l'annullamento.

Come da titolo, dopo avermi inviato una proposta d'acquisto, io l'ho accettata, passa qualche giorno e poi mi dice che non lo vuole più, di conseguenza richiede l'annullamento.. questo dovrebbe violare il tos, considerando che si era preso un impegno...

• 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Modifica prezzo

Salve, Ebay mi modifica il prezzo di compralo subito, metto 10€ e lo mette a 12,20Non mi permette di inserire un prezzo corretto. A qualcuno è capitato?

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso con spese di spedizione a carico acquirente

Buongiorno, devo restituire un oggetto per taglia errata, con spese di spedizione a mio carico. Volevo sapere: se utilizzo il servizio “Centro etichette per le restituzioni ebay” nel costo dell’etichetta che mi fornisce ebay (costo minimo 5,80 euro) ...

• 80 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacchi che arrivano vuoti con Bartolini o anche con altr?

Uso anzi da ora direi usavo il corriere Bartolini per le consegne. Nelle ultime 2 settimane però già 2 consegne sono arrivate ai destinatari senza contenuto cioè con il pacco vuoto! Quello che mi chiedo è quindi se è un problema che riguarda lo speci...

• 170 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Da + di 2 mesi ho i pagamenti bloccati

EBay non da’ l’opportunità di lavorare bene , ogni piccola cosa , blocca i fondi di noi venditori, solo xke l’acquirente reclama qualche ritardo , ho xke secondo eBay il prodotto messo in vendita con rispetta le normative, e poi vedo il mio stesso ar...

PROBLEMA PAGAMENTO CON CARTA

Dopo aver effettuato i pagamenti il giorno prima il giorno successivo non riesco piu’ a procedere al pagamento di altri articoli ordinati quando entro nel tasto procedi al pagamento mi rimanda alla pagina degli articoli. Non credo sia limite carta di...

• 141 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aggiudicata asta ma mancano tariffe di spedizione

Buongiorno mi sono aggiudicato un'asta in UK, il venditore mi ha rassicurato che lui ha già spedito in Italia, tuttavia mi chiede di rivolgermi a ebay per conoscere le tariffe e/o richiedere il totale tramite il Global Shipping Program. E' davvero co...

• 140 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Sono entrato in possesso di un espositore per monete -medaglie di una certa importanza e molto particolare .Si tratta di una " PIRAMIDE" per l'esposizione della Serie " Medaglie del 2000-3millenio ".L'espositore , appunto a forma di piramide e' stato...

• 242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambio email

Buon pomeriggio, ho modicicato l'email ovunque dall'app e dal pc... Le notifiche continiano ad arrivare sulla vecchia email ormai da mesi. Apro il mio account e trovo la vecchia emai, provo a modificarla e mi dice già in uso. Grazie

• 209 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pezzo piccolo mancante mia svista. Come spedire ?

Salve. Oggetto venduto (cifra irrisoria 15 euro). Pacco spedito e ricevuto da acquirente. Mancava un pezzo per mia svista. Che metodo usare per integrare la spedizione a costo ragionevole ? Posta ordinaria ? Grazie

• 196 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ritardo nella cobsegna

ho ricevuto un prodotto in data successiva a quella pubblicizzata dal venditore voglio restituire il prodotto come devo fare? ho provato ma non c'è nessuna opzione del genere-

• 194 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullare vendita

Ciao a tutti, in caso di annullamento vendita di oggetto già acquistato, vengono rimborsati anche i costi/tariffe di ebay?

Oggetto consegnato ma acquirente nega

Salve,un utente ebay mi ha aperto controversia per oggetto non ricevuto, ma dal tracking della spedizione risulta consegnato, cosa fare?Contatto gestore spedizione ebay e anche lui conferma consegna....

• 259 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Salve

Rega' come capisco se il venditore sia valido?? Se il prodotto e coperto da pay pal..... se nn arriva posso chiedere rimborso,giusto??

• 210 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

il venditore non riceve i messaggi e mi ha fatto sapere attraverso ebay che l'ordine non si puo annu

buongiorno il venditore non riceve i messaggi , in quanto dopo aver fatto la proposta che ho fatto l'ha accettata, ma io mi sono accorto che l'oggetto non ha accessori , ed ha ancora non ho pagato, trovando un offerta migliore.

• 131 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buondì sono Marco e vorrei presentarmi....

Buondì a tutto il gruppo. Sono Marco Venturi di Cesena e sono praticamente "fresco" su eBay. Ho da poco letto alcune delle vostre domande e risposte e vorrei ringraziarvi perché ho già notato risposte interessanti e davvero utili per la mia crescita ...

• 127 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! return partial

the buyer wants me to refund 30 euros from the order, then I will close the case.

• 102 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

chiusura inserzioni con quantita' zero

buongiornovolevo aiuto dai piu esperti, ho diversi annunci con quantita' disponibile uguale a ZERO, questo perche' ho finito i prodotti e non credo di venderli nuovamente, se chiude le inserzioni la cosa va a incidere sulle performance del venditore?...

missing information

I tried to sell an item through Autods, which is connected with my eBay account. However, when I simply try to import, it shows a message stating that the import cannot be completed due to a problem on eBay, which indicates that there is missing info...

• 143 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non sto fornendo nessun numero sto solo capendo il mio problema

Buongiorno , allora io ho ordinato da Giappone e mi hannochiamato un numerosconosciuto che non conosco dicendomi di fornire a loro il codice fiscale per lo sdoganamento, ma io sinceramente non mi sono fidato. Non ho dato nessun codicefiscale. Hanno d...

• 234 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

articolo ricevuto errato

Buongiorno, ho acquistato una cover usata per pc (modello Fujitsu Esprimo https://www.ebay.it/itm/146683284518 ) da un utente E-bay. Purtroppo l'articolo ricevuto non corrisponde a quello rappresentato in descrizione in quanto è sprovvisto del tastin...

Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile