annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo email di Paypal

demiurgo82
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

qualche volta succede che il sistema di invio email di Paypal non sia istantaneo, ossia non vengano notificati i pagamenti anche se i pagamenti sul conto sono arrivati. Generalmente è un problema che dura 24h e poi magari succede che le email arrivino tutte insieme riportando "in pari" la cosa.

Adesso è però da lunedì che il problema si presenta, ogni tanto "random" un pagamento mi viene notificato via email, ma nel 90% dei casi no.

Sta capitando anche a qualcun altro o solo a me?

Vorrei capire se è il classico problema di Paypal (anche se prolungato) o se magari è cambiato qualcosa nella gestione dei filtri della mia email. La notifica non è indispensabile, ma è una bella comodità!

 

Grazie e buon lavoro.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Ritardo email di Paypal

a me la tua situazione è durata tutto il mese di luglio, poi si è messa a posto da sola. Ho comunque chiamato l'assistenza e mi hanno rassicurato...
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ritardo email di Paypal

Appperòò! Non so se ciò mi conforta o meno..

Grazie!


@flutter-shop ha scritto:
a me la tua situazione è durata tutto il mese di luglio, poi si è messa a posto da sola. Ho comunque chiamato l'assistenza e mi hanno rassicurato...

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ritardo email di Paypal

guada non è un grosso problema, basta controllare eBay e verificare il pagamento, i loro collegamenti funzionano sempre 😉
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ritardo email di Paypal

Eh per ebay si, ma sui siti di proprietà invece mi torna parecchio scomodo, devo controllare ogni volta.. speriamo in bene..


@flutter-shop ha scritto:
guada non è un grosso problema, basta controllare eBay e verificare il pagamento, i loro collegamenti funzionano sempre 😉

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ritardo email di Paypal

se posso darti un consiglio, puoi attivare l'app per smarphone, con me ha funzionato arrivavano le notifiche
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ritardo email di Paypal

Ottimo grazie mille!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ritardo email di Paypal

mikyart
Utente della Community

A me succede che con un account, quello aziendale,  Paypal mi avverte sempre anche prima di Ebay, mentre con l'account privato, per vedere il pagamento che mi è stato fatto devo andare sul sito Paypal. Per fortuna in questo caso mi avverte Ebay della vendita, altrimente non ne sarei a conoscenza. Dovrei reclamare, ma siccome come privata vendo poco, non l'ho ancora fatto.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ritardo email di Paypal

Il mio è aziendale. Mi fa piacere comunque constatare che il problema non sia solo mio, ho quindi buone speranze che si risolva. Grazie!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta