in data 28-09-2016 15:46
Ciao a tutti,
qualche volta succede che il sistema di invio email di Paypal non sia istantaneo, ossia non vengano notificati i pagamenti anche se i pagamenti sul conto sono arrivati. Generalmente è un problema che dura 24h e poi magari succede che le email arrivino tutte insieme riportando "in pari" la cosa.
Adesso è però da lunedì che il problema si presenta, ogni tanto "random" un pagamento mi viene notificato via email, ma nel 90% dei casi no.
Sta capitando anche a qualcun altro o solo a me?
Vorrei capire se è il classico problema di Paypal (anche se prolungato) o se magari è cambiato qualcosa nella gestione dei filtri della mia email. La notifica non è indispensabile, ma è una bella comodità!
Grazie e buon lavoro.
in data 28-09-2016 15:57
in data 28-09-2016 15:59
Appperòò! Non so se ciò mi conforta o meno..
Grazie!
@flutter-shop ha scritto:
a me la tua situazione è durata tutto il mese di luglio, poi si è messa a posto da sola. Ho comunque chiamato l'assistenza e mi hanno rassicurato...
in data 28-09-2016 16:04
in data 28-09-2016 16:07
Eh per ebay si, ma sui siti di proprietà invece mi torna parecchio scomodo, devo controllare ogni volta.. speriamo in bene..
@flutter-shop ha scritto:
guada non è un grosso problema, basta controllare eBay e verificare il pagamento, i loro collegamenti funzionano sempre 😉
in data 28-09-2016 16:21
in data 28-09-2016 16:22
Ottimo grazie mille!
in data 28-09-2016 16:30
A me succede che con un account, quello aziendale, Paypal mi avverte sempre anche prima di Ebay, mentre con l'account privato, per vedere il pagamento che mi è stato fatto devo andare sul sito Paypal. Per fortuna in questo caso mi avverte Ebay della vendita, altrimente non ne sarei a conoscenza. Dovrei reclamare, ma siccome come privata vendo poco, non l'ho ancora fatto.
in data 28-09-2016 16:33