annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback ricevuto senza nessun contatto o avviso...

89bettyna89
Utente della Community
Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio su quanto successomi.
Ho venduto un cordless nuovo (cifra molto bassa) con proposta d'acquisto e subito spedito. Ammetto di averlo solo acceso come "test" ma di non aver fatto altro. Oggi guardo i miei feedback e mi trovo un negativo dopve il cliente afferma che si tratta di una fregatura poiché non funziona il prodotto...
Non mi ha comunicato nulla, nessun reclamo, nessun messaggio!!! Nel caso avrei sicuramente rimborsato visto la cifra ridicola che non vale di certo un negativo. Cosa posso fare???
Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Feedback ricevuto senza nessun contatto o avviso...

*simona*
Utente della Community

Se riesci a convincerlo a modificare il feedback rilasciato puoi inviargli la tua richiesta.

 

Qui tutto quello che ti serve sapere

 

http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html

 

 

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Feedback ricevuto senza nessun contatto o avviso...

Tramite le INFORMAZIONI DI CONTATTO può avere il n di telefono.

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

 

Lo chiami...cercate di chiarirvi...e segua poi quello che la sig.ra Simona le ha scritto. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Feedback ricevuto senza nessun contatto o avviso...

difab_adel
Utente della Community

quando avrai contattato l'acquirente chiedi info del reclamo e di cambiare il feed attraverso la richiesta che puoi mandare solo per tre volte!quello che è strano neanche il rimborso???http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Feedback ricevuto senza nessun contatto o avviso...


@difab_adel ha scritto:

quando avrai contattato l'acquirente chiedi info del reclamo e di cambiare il feed attraverso la richiesta che puoi mandare solo per tre volte!

Smiley Felice

Di più:

 

"Per ogni 1.000 Feedback che hai ricevuto negli ultimi 12 mesi consecutivi, puoi inviare 5 richieste di revisione del Feedback. Gli utenti con elevati volumi di vendita (che ricevono oltre 1.000 Feedback all'anno) possono inviare più richieste."

 

 

 

 

@ Gianfranco:

 

Non mi piace tanto quel "Sig.ra" davanti al mio nome. Smiley Triste

Non perché io non lo sia Smiley Molto-felice ma solo perché sembra mettere distanza. 

 

La mia è una semplice richiesta, non un obbligo naturalmente! Smiley Felice

 

Buona domenica a tutti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta